Orpheus ha scritto:
E mi aspetto di vedere qualche citazione del tipo: Simon Belmount.

Orpheus ha scritto:
E mi aspetto di vedere qualche citazione del tipo: Simon Belmount.

Ponyra ha scritto:Sembrano carini dai. IMHO alla fine del terzo episodio fanno amicizia con i pony darkettoni/ombrosi

I Silmaril erano tre gioielli dall'immensa bellezza e perfezione creati da Fëanor quando i Noldor vivevano ancora a Valinor. Egli aveva racchiuso in essi la Luce dei Due Alberi di Valinor, ed essi splendevano di luce propria. Nessuno capì mai come Fëanor fosse riuscito a creare simili oggetti; nessuno riuscì mai a duplicarli, nemmeno lo stesso Fëanor. Il loro valore era inestimabile, persino per i Valar. Così Varda incantò i Silmaril; cosicché nessun mortale, nessuna mano impura, nessun essere malvagio potesse toccarli, a meno di rimanere bruciato e storpiato per sempre.
Dopo che Fëanor venne esiliato a Formenos, i Silmaril vennero custoditi in un cofanetto di cristallo.

Season 4 Episode 3
Title: Castle-Mania
Synopsis: While in Luna and Celestia's old castle, the ponies are convinced it is haunted by the Pony of Shadows.
Air Date: November 30, 2013
haunted by the Pony of Shadows
haunted by the Pony of Shadows
Pony of Shadows

Grifen ha scritto:Vedo meglio la lista del cast:
GUEST CAST:
Discord (John de Lancie)

Equestria Daily ha scritto:(Episodio 1)
CAST:
Princess Twilight Sparkle (Tara Strong)
Spike (Cathy Weseluck)
Pinkie Pie (Andrea Libman)
Fluttershy (Andrea Libman)
Rarity (Tabitha St. Germain)
Apple Jack (Ashleigh Ball)
Rainbow Dash (Ashleigh Ball)
GUEST CAST:
Discord (John de Lancie)
Princess Celestia (Nicole Oliver)
Zecora (Brenda Crichlow)
Royal Guard, Royal Guard #3, Train Conductor (Andrew Francis)
Sweetie Belle (Claire Corlett)
Big Mac, Royal Guard #2, Messenger Pony (Peter New)
(Episodio 2)
CAST:
Twilight Sparkle (Tara Strong)
Spike (Cathy Weseluck)
Pinkie Pie (Andrea Libman)
Fluttershy (Andrea Libman)
Rarity (Tabitha St. Germain)
Apple Jack (Ashleigh Ball)
Rainbow Dash (Ashleigh Ball)
GUEST CAST:
Discord (John de Lancie)
Princess Celestia (Nicole Oliver)
Zecora (Brenda Crichlow)

ta fra le più assurde dell'universo,ma leggendo la trama del primo episodio ho notato che c'è scritto"her friends are all having unusual troubles of their own",e da quanto ho capito le amiche di Twi dovrebbero avere dei problemi insoliti.Forse sto per dire una mongolata assurdamente assurda,ma se fossero problemi che se andassero risolti trasformerebbero le altre Mane in alicorni?Probabilmente è una caz
ta,ma è sempre possibile che ci venga tenuta qualche sorpresa più importante nascosta.Poi se non ho capito il vero significato di quella frase vabbè,ho 9 in'Inglese ma faccio ancora qualche gaf(si scrive così?)

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti