Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Flarous » 30/10/2013, 19:33

fedetru ha scritto:Oggi i miei compagni di classe hanno dato fuoco al Vangelo... D:_big
:herpaderp_big: :herpaderp_big: :herpaderp_big: :gasp_big: :gasp_big: :gasp_big: :twiouch_big: :twiouch_big: :twiouch_big: Oh...Vangelo fare fuoco!Fuoco buono!Fuoco Spirito Santo! %)
cavallo pazzo
Flarous
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda NoxNoctis » 30/10/2013, 19:33

fedetru ha scritto:Oggi i miei compagni di classe hanno dato fuoco al Vangelo... D:_big

Quale è il problema ? Da noi han dato fuoco praticamente ad ogni libro sacro di ogni religioni esistente e non.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Cafi96 » 30/10/2013, 19:34

Ah ieri tipo giornata epica.

Si entra alle 10, perciò solo quattro ore di lezione. Prima ora: inglese con tanto di verifica. :yay: Seconda ora: fisica con consegna verifiche, e la mia riporta un bel 5 a penna rossa. Prima volta che scendo sotto il 7 in questa materia. :yay: :yay: Terza ora: storia, con un bel 5 di interrogazione. :yay: :yay: :yay: Quarta et ultima ora: tedesco con contorno di nota sul libretto tanto perché sto sulle gonadi alla prof. :yay: :yay: :yay: :yay:
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda Ritisch » 30/10/2013, 19:35

^ D:_big .
Perché l'hanno fattoh? o.o
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Flarous » 30/10/2013, 19:37

Cafi96 ha scritto:Ah ieri tipo giornata epica.

Si entra alle 10, perciò solo quattro ore di lezione. Prima ora: inglese con tanto di verifica. :yay: Seconda ora: fisica con consegna verifiche, e la mia riporta un bel 5 a penna rossa. Prima volta che scendo sotto il 7 in questa materia. :yay: :yay: Terza ora: storia, con un bel 5 di interrogazione. :yay: :yay: :yay: Quarta et ultima ora: tedesco con contorno di nota sul libretto tanto perché sto sulle gonadi alla prof. :yay: :yay: :yay: :yay:

:lefu_big: Wow Epic :ffffff_big:
cavallo pazzo
Flarous
Pony
Pony

Messaggioda Simo182 » 30/10/2013, 19:40

2012, nel cortile della mia scuola piovono vangeli. Miracolo o la mia classe? :asd:
Ultima modifica di Simo182 il 30/10/2013, 20:11, modificato 1 volta in totale.
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Flarous » 30/10/2013, 19:42

TheSimo182 ha scritto:

2012, nella cortile della mia scuola piovono vangeli. Miracolo o la mia classe? :asd:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
cavallo pazzo
Flarous
Pony
Pony

Messaggioda BroNeko » 30/10/2013, 19:43

Avventure di una "secchiona" che non studia e la fa franca [Parte 3]

Okay con questa comincio ad apparire come una tipa da "ultimi banchi", non fatevi idee sbagliate, io studio, è che non so perché per degli avvenimenti ultimamente sta capitando roba che mi impedisce di farlo fino in fondo. /)-.-
Ad ogni modo non ho dormito, stavolta. Ho... oziato. Non sapevo ci fossero compiti, davvero.
Che poi non c'erano, ma dettagli. Si comincia!

Viaggio di andata
Salgo. Autobus abbastanza pieno. Vado avanti, chiedo più o meno a tutti "occupato?" poi alleluja, un posto è libero. Mi siedo e boh, sento musica. Niente di ché.

Prima ora, discipline geomtecnica:
Silenzio. La prof non si vede.
L'ultima volta è mancata, chissà, manca di nuovo?
...
:lolno:
Entra, sbraita come una pazza "Voi! Durante la mia assenza non avete fatto nulla! Per la prossima volta in cui manco vi lascio compiti speciali, così imparate!" ... /)-.-
Boh, passa l'ora. La prof che è una pazza spiega, urla come al solito e guarda disegni.
E si dimentica di interrogare. YEAH.

Seconda e terza ora, discipline pittoriche:
Aspettiamo.
Nessuno.
E... la prof mancò! :yay:
Ancor prima che il solito gruppo di pervertiti dalla dubbia attività cerebrale possa prendere il cellulare per fare ancora una volta "obbligo o verità 18+" arriva il prof di supplenza.
Io ho spiato cosa succedeva fuori, ed ho visto questo:
ProfTecnica "Ehy, non lasciarli stare a fare nulla, se non sanno che fare fagli fare tecnica"
Prof2 "Okay"
Aw eddai.
Finisco una tavola di tecnica e rapidamente schizzo in piedi per vedere i disegni degli altri.
Barbabianca ombreggiato con la sanguigna, un paesaggio, robe insomma.
Al chè mi viene una fame assurda e chiedo al prof se posso comprarmi qualcosa. La sua risposta è no.
Sofferenza.
Per fortuna arriva in volo come un angelo a salvarmi A, che mi offre il suo pacco intero di M&Ms... con la nocciola. Odio le nocciole, ma fregandomene altamente sopporto e divoro tutto.
Torno al posto e non sapendo che fare prendo un foglio, prendo il cellulare e comincio a copiare un'immagine di Conan.
Segue periodo di tempo in cui una me totalmente shockata sente ogni due tre gente che passa di lì, osserva e dice "che bello, sei brava"... ma tale momento di gloria viene presto interrotto da Alunno Ignorante, il quale si avvicina e mi fa "Wow che bello, è Conad?".
Conad. Si.
Certo che lo è.
Mi piace tanto disegnare i supermercati, sono la mia passione.
Un giorno mi sposerò con un commesso e vivremo in una casa a forma di cassa gigante.

... Ma sei serio?! >:(
Lo ignoro e dopo qualche istante se ne va. Meglio per lui.
Ad un tratto "cosa vuoi da mangiare?" "un cornetto" e dopo circa 10 minuti arriva questo paradisiaco coso fumante fatto di sfoglia e ripieno di nutella. Lo azzanno e finisco ancor prima che qualcuno possa dirmi "non è ricreazione, posalo".
Poi suona la ricreazione, esco. Mi compro un pacco di Highlander al pomodoro e lo mangio. Mangio tanto, mhmh.

Quarta ora, inglese:
"Prof, ha portato i compiti?"
"No. Li porto la prossima settimana."
Che rabbia. /)-.-
Poi beh, passa un'ora in cui niente, si fa inglese.
Ovviamente.

Quinta ora, scienze:
Panico generale, c'è il compito.
C'è il compito? Ahahah no!
Il prof se n'è scordato e ci ha portato in aula d'informatica per vedere video su Youtube riguardo cose dell'universo tipo Pulsar e così via.
Peccato che CompagnoRandomMaleducato1 insieme a CompagnoRandomMaleducato2 sia riuscito a far salire l'ira al prof, il quale, con assurda convinzione, solo perché entrambi erano messi in posizioni "comode" chiamiamole così, asserisce "Io vi faccio sospendere! Vi porto dalla preside!" Il bello è che l'ha fatto davvero.
La preside, come ci si aspettava, li ha mandati in classe con un semplice "Non fatelo più".
Spunta fuori non si sa da dove che quest'anno non faremo gite perché abbiamo già ricevuto due note di classe.
Ma dico io... /)-.-
Uffa.

Sesta ora, italiano:
Entra la prof.
Dice che non le piace fare ramanzine ma poi lo fa lo stesso.
Seems legit.
Passo una stramba ora durante la quale parliamo del discorso "I Have A Dream" ma nel frattempo D, seduto accanto a me, essendo il più odiato della classe si dimostra comunque simpatico. Almeno, con me.
Momento strappalacrime finale in cui fa, tipo per scherzare "Ma tanto io sono cattivo", però arriva neko, illuminata dalla luce della sapienza superiore (?), che risponde "Nah, non sei cattivo. Si è cattivi soltanto quando lo si vuole essere".
Tipo, parlo io. Ma lasciamo stare.
Credo di aver lasciato un segno con quella frase.
Poi beh, ci raduniamo un po' tutti attorno alla prof.
"Ha corretto i temi?"
"Non tutti, e non ho ancora messo i voti."
Sofferenza generale.
A, situata alla mia sinistra, chiede "Ha letto il mio tema?"
"Ne ho letto l'inizio, è carino."
Poi si gira verso di me e fa "Ah ho letto il tuo, mi è piaciuto un sacco. Leggi molto o scrivi?"
"Ultimamente leggo di meno, però scrivo molto spesso."
Della serie soddisfazione a patatelate ma okay. :yay:
Poi suona ed usciamo.

Special, ritorno:
CORRI CORRI CHE PERDIAMO L'AUTOB--- E ci passa davanti.
Oh, eddai!
Stiamo lì ad aspettare, qualcosa come dieci minuti, poi passa quello successivo.
Tipo del tutto vuoto. Andiamo.
Arrivati all' "angolo Keroro" l'autobus è già abbastanza pieno, seppur siano rimasti alcuni posti liberi.
Mi metto le cuffie.
Tutto va tranquillo, finché...
"Ehy, ma quel tizio è sul tetto del benzinaio!" E tutti a fissare attaccati ai finestrini 'sto tizio non ben identificato che sta pulendo il tetto di 'sto rifornimento. Dopo un po' si stancano e torno a sentire musica.

Poi beh, arrivo a casa.
The end.

Stavolta sotto spoiler poiché abnorme.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda FedeBrony93 » 30/10/2013, 19:52

BroNeko ha scritto:daycut

E poi mi dici che una giornata simile non ti spara l'autostima a mille 8D
P.S. come procede? :troll:
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda Ritisch » 30/10/2013, 19:58

BroNeko ha scritto:-cooldaycut-

Epico, come al solito :sisi: .
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree