Prima ora-Geometria: Per entrare in classe, un mio compagno ha dovuto sfondare la porta

. Era chiusa a chiave! Arrivata la prof, abbiamo corretto i compiti e studiato l'area del parallelogramma.
Seconda ora-Scienza: Terzo principio della dinamica. Niente di che...
Dopo una caoticissima ricreazione...
Terza ora- (kill me) Musica: Il prof, ovviamente, ha fatto battute schifose, e ci ha detto che nel tablet ha un'app che tiene conto di
tutto sugli alunni e che manda in automatico una mail ai genitori a ogni insufficienza.

. Ovviamente ha interrogato e messo il voto, a quasi tutti. Io ero tra i noninterrogaticompletamentesalvati. Insomma, predente che noi sappiamo suonare un brano quando non ci ha manco insegnato in modo decente a leggere le note

!
Quarta ora-
Un bel nienteStoria: La prof ha interrogato. Ha passato praticamente tutte l'ora a gridare. Ovvio, c'era un caos dell'Inferno. E io cosa facevo? Disegnavo.

Quinta ora-Doveva esserci disegno tecnico...: ma il prof mancava. Dopo gran parte del tempo passata a ascoltare i miei compagni gridare come delle scimmie, ci hanno diviso. Noia.
Nel prossimo episodio: Arte! La prof mancherà di nuovo? Ci divideranno? E il prof di tecnologia, domani ci sarà? Tutto questo e molto ancora, su Ritischer!