Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Rainbow Pay » 28/10/2013, 19:26

Il mio solito Lunedì del cavolo:
Le prime due ore di Arte sono passate in questo modo:"Mi scusi prof. ho dimenticato il disegno a casa,la prossima volta glielo porto..." ma avevo tutte le mie ragioni:la prospettiva!Cosa c'è di più noioso da disegnare della prospettiva?Comunque dobbiamo cominciare a lavorare su un manifesto pubblicitario e ho già in mente qualcosa 8D ...
Terza ora di musica passata a sfuggire al pessimo umorismo del prof.
Ricreazione passata a parlare del Lucca Comics
Quarta ora di Algebra a fare espressioni -_-
Quinta ora passata a pensare a come suicidarsi dalla noia,tra l'altro la prof. doveva essere assente,ma naturalmente qualche invasato ha messo in giro voci false...un'allegria D:_big
Immagine
"Because you’re going to be something extraordinary. You’re going to be a human being."

Rainbow Pay
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Località: Reggio Emilia,il 90% del tempo su un pullman imbottito di gente
Pony preferito: Luna

Messaggioda Simo182 » 28/10/2013, 19:30

Mh...c'è qualcosa che non va. Sono indietro di tipo 7 disegni da un'ora ciascuno per uno come me che non sa fare una linea dritta neanche col righello. Evvai.
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Ritisch » 28/10/2013, 19:31

Rainbow Pay ha scritto:Il mio solito Lunedì del cavolo:
Le prime due ore di Arte sono passate in questo modo:"Mi scusi prof. ho dimenticato il disegno a casa,la prossima volta glielo porto..." ma avevo tutte le mie ragioni:la prospettiva!Cosa c'è di più noioso da disegnare della prospettiva?Comunque dobbiamo cominciare a lavorare su un manifesto pubblicitario e ho già in mente qualcosa 8D ...
Quinta ora passata a pensare a come suicidarsi dalla noia,tra l'altro la prof. doveva essere assente,ma naturalmente qualche invasato ha messo in giro voci false...un'allegria D:_big

Anche a me succede sempre -_- ... Evidentemente il mio non è l'unico professore di musica che fa battute pessime.
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Rainbow Pay » 28/10/2013, 20:04

Ritisch ha scritto:

Anche a me succede sempre -_- ... Evidentemente il mio non è l'unico professore di musica che fa battute pessime.

è una piaga che infesta il mondo :rainbowscared:
Immagine
"Because you’re going to be something extraordinary. You’re going to be a human being."

Rainbow Pay
Fruit Bat
Fruit Bat

Località: Reggio Emilia,il 90% del tempo su un pullman imbottito di gente
Pony preferito: Luna

Messaggioda Sillycon Valery » 28/10/2013, 21:41

Rainbow Pay ha scritto:"Mi scusi prof. ho dimenticato il disegno a casa,la prossima volta glielo porto..."

Uno in classe mia una volta l'ha detto alla nostra prof, e quella ha cominciato a sbraitare come una pazza furiosa con la rabbia :sisi:
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Ginger Bread » 28/10/2013, 21:49

Rainbow Pay ha scritto:
Ritisch ha scritto:

è una piaga che infesta il mondo :rainbowscared:

Ai tempi dei tempi dei tempi, quando frequentavo pure io le scuole (ho avuto musica anche alle superiori... Che inutilità) avevo pure io il professore convinto di essere Mister Simpatia XD però siccome citava da film le sue battute le capivo solo io O.o
p.s.: mia sorella, che non lo subiva tutte le lezioni e che aveva seguito qualche sua lezione supplementare ne era innamorata XD
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda CostellazioneDash » 28/10/2013, 21:55

Ora devo solo bronyzzare la prof di mate,
E il resto è fatto :brilliant:
CostellazioneDash
Pony
Pony

Pony preferito: rd!

Messaggioda fedetru » 28/10/2013, 22:16

Credo che alla professoressa di scienze integrate piaccia Star Wars... :brilliant:
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda Ritisch » 29/10/2013, 16:52

Una noia totale. Cinque ore di pura noia. E domani abbiamo musica... Perchè :titwpt: :dahorror: :whywhywhy: !
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda BroNeko » 29/10/2013, 17:28

Pensavate che avrei smesso di stressarvi... e invece no! Ah-a!

Avventure di una "secchiona" che non studia e la fa franca [Parte 2]
-Special, compiti in classe-

Come nella parte prima ho passato il giorno precedente a dormire per motivi che non sto qui a spiegare.

Viaggio di andata
"Toh guarda, è arrivato l'autobus! Non vedo l'ora di sedermi, rilassarmi e sentire della mus--" TUTTI I POSTI OCCUPATI. Tutti. E mi tocca sedermi sugli scalini. D'accordo.

Prima e seconda ora: Discipline plastiche
Due ore passate a colorare un coso non ben identificato ed a supplicare il prof di farmi andare al chiosco per comprarmi da mangiare. E ti pare che dice si? AHAHAH ceeeerto, come no. Vabbè, muoio di fame. Improvvisa guerra ingiustificata fra due miei compagni dove l'oggetto di combattimento, nelle mani dell'avversario e quindi non di G, il mio amico, è una bomboletta di deodorante. Del tipo "Ehy guarda qui!" PFFFF spruzzato. E si moriva di puzza ogni volta con quell'arnese diamine XD
Alla fine MIRACOLO il prof cede! Ci manda tutti a comprare qualcosa per far ricreazione anticipata dato che le ore seguenti ci sarebbe stato il compito. Compro una pizzetta e la sbafo come se non ci fosse un domani. :sisi:

Terza e quarta ora, mortmatematica:
Entriamo. Ci sistemiamo. Io capito vicino ad M. che per problemi che non sto a spiegarvi deve usare la calcolatrice. Ahahah eh si. Sisi. Grazie destino. :[)
Inizia il compito, vediamo gli esercizi.
Una cavolata, facilissimi. Cinque espressioni ed una cosa che non ho fatto perché non sapevo fare obv.
Fattostà che finiamo tutti in un'ora ed allora la prof ci manda a far ricreazione. DI NUOVO. Tutti muuuti, nessuno l'ha avvertita, e così... yeah. Compro un flauto alla nutella bello caldo e me lo mangio.
L'ora passa mentre quelli che non hanno finito, due o tre, si addannano, e tutto il resto della classe, fra cui io, parla e sente musica. Figo.

Quinta e sesta ora, italiano:
Dovevamo completare il tema del compito in classe e si poteva vedere gente con fogli, foglini, foglietti e cellulari con un sorriso alla "ti ho fregato, ahah". Tempo due minuti, entra la prof, li vede. Sequestrati. CI GODO, AHAHAH. :evilcadance:
Solo due si salvano, AL, con un foglio ed I, con il cellulare in cartella. Per il resto vedevi tizi strapparsi i capelli in lacrime o ricreare altarini per il loro Dio e recitare preghiere. Seriamente, eh.
Io ho fatto tutto onestamente e me lo sono ricopiato in due ore. Tutte e due, si. Ehy, era lungo!
Ho fatto 6 colonne, un foglio e mezzo quindi.
Momento random in cui si chiacchiera con la prof di film horror, di Nightmare before christmas (durante il quale arriva una neko selvatica "che poi non è solo di Tim Burton, ma anche di Henry Selick. Con le musiche di Danny Elfman, mhmh." e parte un'ovazione generale. Good. :brilliant:
Suona la campanella, corsa per la vita fuori dall'aula durante la quale c'era gente che saltava dalla gioia e gente nell'angolino che trascinava i piedi stile schiavo di Sombra pensando già al brutto voto. E io ridevo. <_<

Ritorno
Arriviamo alla fermata e-- Oh, già arrivato?
Momento strappalacrime nel quale rifiuto con nonchalance l'invito di AL ad aspettare l'autobus delle 14:15 con lei e salgo su quello appena arrivato, delle 14:00. Ouh, 15 minuti son tanti, ti pare.
Salgo ed un V selvatico nonostante il posto accanto occupato mi fa "Senti, siccome ho visto scritta sul tuo zaino la sigla di HIMYM ti faccio sedere per stavolta vah u_u" momento veloce in cui lo picchio a sangue per l'affermazione "stavolta" che viene presto sostituito dal momento dopo, in cui ci scambiamo un cinque di stima reciproca. Cominciamo a parlare delle sue avventure su Pokemon Y e su come sia meglio essere dei pirati che non dei marinai quando ad un tratto una mano mi tocca la spalla, mi giro. "Ah ma sei qui neko?" "Massalve IR! Non ti avevo vista!" Segue un patetico momento in cui tento inutilmente di abbracciarla, considerato che lei era nella fila precedente alla mia. Alla fine opto per una stretta di mano, che fa la sua figura. B)
Momento in cui mostro fiera a V il mio ombrello giallo e momento in cui entrambi constatiamo che Lily e Barney sono i personaggi migliori e in cui ci scambiamo battute di quest'ultimo. Anche momento in cui tiro fuori dalla tasca con stile il mio cellulare, mostro lo sfondo di Barney con aria "Ma stai parlando con me? Ma davvero?" segue un ulteriore cinque battuto.
Poi beh arrivo, scendo, saluto tutti.
Le solite cose da autobus.
E poi arrivo a casa.

Resoconto:
Beh, contando tutto ciò che è successo direi che la giornata è approvata. Già. :[)
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree