[COMPLETA] Il Diario della Luna.

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Il Diario della Luna.

Messaggioda E.O.W. » 26/10/2013, 13:23

TeoWolf82 ha scritto: :lunasmile_big: YEAH!!

lo leggerò in treno.

Mi raccomando, commentalo quando torni >:(

Orpheus ha scritto:
E.O.W. ha scritto:COSACOSACOSA!??!?!?! :lunawut_big: EOW CHE POSTA UN REPLY A CHAOSVILLE?!?!?!?!??

Much better. :asd:
Mah, mi vien da dire "What did I just read?!?". Non che sia un brutto capitolo ma le diary-fics non riesco a digerirle eppure la mente che-va-in-cancrena di Luna è così interessante che ha fatto bruciare la mia mente anche se già andata a p*****ne da quando son diventato brony.

Tu credi che quello che ho detto sopra sia vero? lol

Se ancora ora pensi che il Diario della Luna sia una diary-fic normale.... :asd:
Comunque lieto che ti sia piaciuto, posso solo dirti di non sforzarti a trovare un senso logico a ciò che accade... Perché non c'è %)
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Status: Offline
Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda BroNeko » 26/10/2013, 19:06

Non so per quale motivo Google docs non fa copiaincollare le frasi... e questo mi impedisce di fare la react ;_; Ma pazienza, mi esprimo comunque, niente mi fermerà.
Ci avevi spoilerato il pezzo iniziale quindi :sisi:
C'è qualche cosa che non mi convince con la punteggiatura. Ho notato la mancanza di una virgola ed in alcuni punti, seppur ben strutturata, l'avrei messa in modo differente per fare più atmosfera... ma quest'ultimo è una scelta dell'autore quindi puoi fare come preferisci.
Aspetta, ho appena realizzato che potrebbe essere colpa della Luna sotto shock... Diamine, maledetti dettagli giustificanti, ora non so se devo correggerti se vedo un errore o meno :asd:
I giorni continuano a non avere una propria logica vedo (ma cosa la ha in tutto questo? XD ), quindi vado per la teoria di Luna che sbaglia, giusto perché sei tu e so che sei un geniaccio. :[)
Al momento in cui dice di aver mangiato sassi e sabbia lunare m'è venuto un dubbio... Ma di cosa si è realmente nutrita questa povera puledra per non morire di fame mentre impazziva? D:
"anche mille anni meriterei..." inb4 Luna che si pente amaramente di averlo anche solo pensato.
Vedo altri piccoli errori ma beh, io non te li segnalo più, se però li vuoi segnalati basta che mi passi una versione che posso copiaincollare e ti dico quelli che ho notato. ^^'
Vedo citare Starswirl e Discord... mmh... teoria di Discord = Starswirl che diventa canon in questa ff? Ti tengo d'occhio, in bene. :sisi:
Ooh, sclero! Immagino tu abbia passato più tempo a cambiare colori e caratteri che a scrivere tutto il pezzo sano di mente che lo precede (nessun "fai poca attenzione" inteso, dico solo che ci vuole un sacco per fare delle robe simili) :asd:
"Verrà a salvarmi, lo so!" Ah-a! L'ho visto! Credevi non lo vedessi, eh? E invece si 8D
Parlando seriamente è una cosa dolcissima ma anche tristissima, povera ;_;
Oooh, guarda chi si rivede, Nightmare Moon! Mi comincia a stare davvero simpatica. Uh, non ricorda più di Gelsomina... !
Aspet... Non... Oh, okay. Nightmare Moon ha ripreso possesso di Luna ma... Aspetta, North ò.o Stanno avendo entrambe le allucinazioni... o esiste? Diamine ora sono io quella stordita! XD
Certo che leggere "pietre morbide" mi fa ridere non so perché XD Cioè pietre... ma morbide... Torno a leggere che sto delirando vah.
"Intorno at me."
Genialata XD
Aspetta, ma... "destra, centro, sinistra" non sono messe a destra, centro e sinistra! ;_; Mi hai mentito, ci avevo creduto. ;_;
dopo "gazra" e "ferpettamente" ora sono sicura che gli errori sono fatti apposta :asd:
Oddio, ma quel... oddio XD
La parodia di Ciuri Ciuri è un tocco di classe :sisi:
"se sono pazza mia sorella non verrà mica a prendermi, no?" ... no :asd:
Asp... "marianna impestata lurida" l'ho già sentito da qualche parte, ne sono certa. No, questo non c'entra molto con la ff... torno a leggere, okay.
No, questo è troppo per la mia mente con neuroni inclusi XD
"giorno intenso assai"
...
"-"
...
Ma che giorno intenso :asd:
Questa ff mi fa impazzire sia perché la amo sia perché esco pazza ogni volta che la leggo :asd:

"Io, d'orara impoi, sarò sana di menTe" ... mi fido di te :asd:

"giorno 3651" NON MI IMBROGLI TU! Ho già visto quei quattro numeri! *controlla di nuovo il capitolo* Ah-a! Lo sapevo! E' lo stesso giorno di quello iniziale di questo capitolo! Eheh.
Si, aspetta, anche il giorno in sé è uguale...
No, non è vero. Perché mi sembrava di si?

Ahiahi... Luna, stai ricadendo di nuovo nel dominare la luna? /)-.- Brava /)-.-
Imparare dagli errori no? XD
Oh, aspetta, è pazza. Giusto.
E no, non mi fido più di quando l'ha affermato. :asd:

"P.S: no, non sono dietro di te." *si gira*
... Beh, ha ragione. :asd:

Oddio, matematica/geometria/quelcheè anche qui? ;_;
Quindi asse Z, punto X e Y... quindi... tipo ovunque davanti a lei, credo. Mh, si.

"Resi-Mi giro" MA ALLORA TU-- /)-.-

"se siano lacrime di commozione o se siano lacrime per il terrore di aver ceduto alla follia non ti è dato saperlo..."
Immagine

"Note di E.O.W ecc ecc" Aspetta ma... ma Luna non... ehm, okay. %)

Piuttosto per rovesciare il regno si fa interessante, che bello ^3^ Non vedo l'ora di sapere se effettivamente lo fa o se si sveglia prima (onestamente spero lo faccia è.é ).

Commento: %) %) %) %) %)

Ossia cinque stelle di follia, che è il livello massimo raggiungibile.
E so che "mi pentirò" (nah, invece sarà epico) di aver detto "livello massimo" perché so benissimo che puoi fare di peggio :asd:
Capitolo totalmente gradito.
Ne è seriamente valsa la pena, è stato un'emozione continua! :rainbowsome:

Recensione/wall of text perché si.
Divertiti a leggere quest'accozzaglia di parole di una decerebrata qualsiasi che viene a contatto con la pura follia. :[)
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda E.O.W. » 26/10/2013, 19:41

Perché ancora cercate di capire il senso dietro questa follia insensantemente sensata?
E perché nessuno ha notato il giorno 123 stella? ;_;

Voi non avete visto ancora la follia e il totale nosense del capitolo finale %) per quello sto preparando un'intensissimo duello assurdatamente assurdo!
Comunque pensa, se a te fa diventare matta solo leggendolo, pensa cosa devo vivere io che devo immedesimarmici. Mentre scrivo non penso, mi lascio andare. Il problema è che poi anziché andare in bagno vado in cucina, bevo e torno su, per poi notare di essermi scordato che devo andare in bagno.
Oppure dico cose strambe senza senso.

Dopo ogni capitolo mi sento sempre più matto %)
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda dannyita92 » 28/10/2013, 23:13

Yeahhh finalmente commento.
Me lo sono riletto due volte nella speranza di trovare un senso a tutto ciò. Bè... non l'ho trovato %)
I giorni ormai sono diventati randomici, va a capire da quanto sta sulla luna.
Nella prima parte del racconto sembra essersi ripresa dalla pazzia (forse), per pori risprofondarci alla fine... bene, molto bene XD
Devo dirlo, mi sono messo a ridere come un co :yay: ne nell'immaginarmi Luna che sbrocca con un "Marianna impestata lurida." XD
Per ritronare alla fine, nononostante la totale pazzia spero proprio che ci sia il colpo di Stato, adoro queste cose ^3^
P.s. Purtroppo dell' 123 stella me ne sono accorto solamente dopo aver letto il commento, ma ci sta :D
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, bravo ^_^
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda E.O.W. » 28/10/2013, 23:31

dannyita92 ha scritto:Yeahhh finalmente commento.
Me lo sono riletto due volte nella speranza di trovare un senso a tutto ciò. Bè... non l'ho trovato %)
I giorni ormai sono diventati randomici, va a capire da quanto sta sulla luna.
Nella prima parte del racconto sembra essersi ripresa dalla pazzia (forse), per pori risprofondarci alla fine... bene, molto bene XD
Devo dirlo, mi sono messo a ridere come un co :yay: ne nell'immaginarmi Luna che sbrocca con un "Marianna impestata lurida." XD
Per ritronare alla fine, nononostante la totale pazzia spero proprio che ci sia il colpo di Stato, adoro queste cose ^3^
P.s. Purtroppo dell' 123 stella me ne sono accorto solamente dopo aver letto il commento, ma ci sta :D
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, bravo ^_^

E se tutto fosse un sogno mentre sta dormendo? %)
Comunque è inutile trovare un senso nella storia, l'ho già detto, ma sappiate che ormai manca poco. L'epico finale è dietro l'angolo 8D
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Azzu-nyan » 29/10/2013, 3:12

Ok, letti pure gli ultimi capitoli (avevo detto che smettevo, sì, lo so...ma stasera non sapevo che fare. :V):
Ormai non capisco più chi è chi, vado avanti dando per scontato che sia Luna a parlare, anche se probabilmente in realtà non è mai stata lei dall'inizio. XD
Comunque la parte di Sassolina che "perseguita" NMoon è inquietante...srsly. Penso che me la sognerò la notte...
E voglio vivere nel mondo di dolci di Sassolina. :sisi:

E immagino che, dato che in FiM è stata NMoon a rapire Celestia sarà lei a riprendere il controllo del corpo di Luna, alla fine...o no?
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda E.O.W. » 04/11/2013, 15:07

Azzu-nyan ha scritto:Ok, letti pure gli ultimi capitoli (avevo detto che smettevo, sì, lo so...ma stasera non sapevo che fare. :V):
Ormai non capisco più chi è chi, vado avanti dando per scontato che sia Luna a parlare, anche se probabilmente in realtà non è mai stata lei dall'inizio. XD
Comunque la parte di Sassolina che "perseguita" NMoon è inquietante...srsly. Penso che me la sognerò la notte...
E voglio vivere nel mondo di dolci di Sassolina. :sisi:

E immagino che, dato che in FiM è stata NMoon a rapire Celestia sarà lei a riprendere il controllo del corpo di Luna, alla fine...o no?

Beh, il narratore dipende da se c'è scritto notte o giorno, sebbene anche quello non sia certo.
Pure ora non é cjiaro se luna sia impazzita di nuovo, perché stavolta è conscia di esserlo, ma sembra non poterci fare nulla.
Tuttavia c'è anche da capire cosa realmente è nightmare moon, se gli Incubi sobo reali, se Gelsomina esiste davvero....

E riguardo al finale... non sarà scontato.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda StarGazer » 22/11/2013, 23:39

Capitolo 10
Oddio, sinceramente non so più come commentare. Luna impazzita, Nightmare Moon impazzita, poi tornano sane, poi impazziscono di nuovo :ohmyderp_big:
"In una storia nulla è reale, ma tutto è lecito."
I see what you did there. E non so perchè ma questa frase in un certo senso riassume l'intera fic. :D
Comunque all'inizio sembra essere tornato allo stile iniziale, con lei che bene o male è sana e guarda attorno a sè la superficie lunare con una certa "razionalità".
Bello il pezzo in cui si ricorda di Celestia, e poi ... di nuovo follia :lunadance: .
E il finale?
Il favoloso mondo di Sassolina? XD
Ora andrà con Scrib Scrib a combattere Sassolina?
Wow... %)
Bè, non resta che vedere quanta follia ci attende ancora prima della fine ...
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda E.O.W. » 24/12/2013, 19:17

Parte 11 - I Viaggi della Mente: Leggi || Music 11

OMMIODDIO, MA ALLORA LA FIC NON E' MORTA!!!! D:
No gente, è ancora viva e soprattutto.....
-2

Già, ancora due capitoli (più l'epilogo) e questa fic sarà finita :sisi:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda LuckyStorm » 24/12/2013, 22:41

Yay, non vedo l'ora ^3^

EDIT: Non riesco a leggere la parte 10 :/
mah, salterò alla 11...
CHE NON RIESCO A LEGGERE :BAMBAM:

RI-EDIT: ce l'ho fatta, dovevo connettermi.
LuckyStorm
Manticora
Manticora

Pony preferito: Io (?)

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics