Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 25/10/2013, 18:24

Ciao Grifen però non mi hai spiegato il mistero dei sei rami in più senza gemme, poichè sai benissimo che mitologia o no se un albero fa i rami prima viene il fiore e poi i frutti e se i suoi frutti sono gli elementi dell'armonia vuol dire solo una cosa... o che ci sono sicuramente delle Mane6 nuove in giro le quali non sanno di essere le nuove portatrici degli elementi...
o che in realtà gli elementi non sono 6 come tutti affermano poichè in realtà dovrebbero essere dodici dato che prima o poi le nuove gemme nasceranno..
o a meno che quei rami sono secchi e morti poichè erano di altre Mane6 che non sono diventate tali.. tutto per colpa di Sunset Shimmer e qui lo so farò arrabbiare molti, ma non mi interessa, sì parlo proprio di Sunset Shimmer e le sue sicure pronte cinque amiche pony, infatti principessa Celestia dice chiaramente che era Sunset Shimmer la prima allieva che aveva scelto, ma Sunset Shimmer all'incontrario di TS ha scelto un altra via... quella malvagia ed è andata addirittura nel mondo degli umani.

Infatti se facciamo un ipotesi e un esempio che per assurdo che Sunset Shimmer accettava la proposta di principessa Celestia, sicuramente non aveva AJ, FS, PP, RD e R per amiche perchè ancora non nate o in quel tempo ancora puledrine senza cutie mark, ma certamente altre 5 pony e insieme a Sunset Shimmer facevano le prime Mane6.

Quindi eseguo un altra domanda:
Chi potevano essere queste cinque amiche che avrebbero dovuto essere le prime amiche con Sunset Shimmer cioè le prime Mane6?
Oppure spiegatemi il mistero di quei sei rami senza gemme per favore perchè non ci capisco più nulla, grazie ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Psy_Twi » 25/10/2013, 18:38

Fancyshy ha scritto:
Grifen ha scritto:Se quello spunto su Starwirls è vero (cioè è Discord), lui è restato vittima del suo incantesimo "Omniomorfico

Scusa se ti contraddico Grifen ^^' ,ma in "Luna eclipsed"ho sentito nettamente Twilight dire "amniomorfico"e non "omniomorfico".
Se è come dico io,peró non ha senso! O.o (guarda caso -_- :discodiscord:)
Perché stando al greco "amnio",vuol dire vaso. o.o .
L'unica cosa che mi viene in mente,è che forse abbia a che fare con i pentoloni magici? ò.o

Dubito XD Forse hai sentito male, in inglese la O a volte si pronuncia molto simile alla A. Non ho visto Luna Eclipsed in italiano, quindi non so come è tradotto, ma sono abbastanza sicua che sia Omniomorfico X3
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Eden » 25/10/2013, 19:46

Lascio stare il fandom qualche mesetto, torno e vedo l'Everfree che tenta di inglobare il mondo, un ygdrasil-sephitot che sembra sia la base degli Elementi (da qui finalmente una spiegazione a "cosa siano" gli elementi) e possibili trame iper-mitologiche. %)

Ecco i motivi per cui adoro questo cartone :[)

P.s. che Weird Al comparisse, un giorno, era sicuro. E se Dio vuole sarà qualcosa che andrà negli annali del nosense :mrgreen:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Fancyshy » 25/10/2013, 23:24

Psy_Twi ha scritto:
Fancyshy ha scritto:
Grifen ha scritto:Se quello spunto su Starwirls è vero (cioè è Discord), lui è restato vittima del suo incantesimo "Omniomorfico

Scusa se ti contraddico Grifen ^^' ,ma in "Luna eclipsed"ho sentito nettamente Twilight dire "amniomorfico"e non "omniomorfico".
Se è come dico io,peró non ha senso! O.o (guarda caso -_- :discodiscord:)
Perché stando al greco "amnio",vuol dire vaso. o.o .
L'unica cosa che mi viene in mente,è che forse abbia a che fare con i pentoloni magici? ò.o

Dubito XD Forse hai sentito male, in inglese la O a volte si pronuncia molto simile alla A. Non ho visto Luna Eclipsed in italiano, quindi non so come è tradotto, ma sono abbastanza sicua che sia Omniomorfico X3

In italiano è tradotto con "amniomorfico"! O.o
Cercando è uscito:
Twilight actually says amniomorphic and not omniamporphic or some other word. "Omniamorphic" would make much more sense, as the "all-encompassing shapeless spell".

A questo punto mi viene da pensare che forse Twilight abbia sbagliato XD
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda Auster » 26/10/2013, 3:45

Eden ha scritto:Lascio stare il fandom qualche mesetto, torno e vedo l'Everfree che tenta di inglobare il mondo, un ygdrasil-sephitot che sembra sia la base degli Elementi (da qui finalmente una spiegazione a "cosa siano" gli elementi) e possibili trame iper-mitologiche. %)

Inb4 Twilight Sparkle che causa il Third Impact.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Azzu-nyan » 26/10/2013, 4:09

Auster ha scritto:
Eden ha scritto:Lascio stare il fandom qualche mesetto, torno e vedo l'Everfree che tenta di inglobare il mondo, un ygdrasil-sephitot che sembra sia la base degli Elementi (da qui finalmente una spiegazione a "cosa siano" gli elementi) e possibili trame iper-mitologiche. %)

Sarebbe figo! :asd:
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda Eden » 26/10/2013, 10:02

Azzu-nyan ha scritto:
Auster ha scritto:

peccato che quel giorno sia al raduno degli Whoovian per il 50esimo del Doctor Who, ma di certo la prima cosa che farò il giorno dopo sarà cercarmi la puntata. Entrame le cose nello stesso giorno potrebbero distruggere la mia stessa essenza ontologica.
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Akikako » 26/10/2013, 11:58

Eden ha scritto:
Azzu-nyan ha scritto:
Auster ha scritto:Inb4 Twilight Sparkle che causa il Third Impact.

It all returns to nothing unfriendship , it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down
It all returns to nothing unfriendship, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down
%) %)
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Flarous » 26/10/2013, 17:58

Sembra che abbiano già creato delle basi per la puntata dei supereroi :yay:
cavallo pazzo
Flarous
Pony
Pony

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda Mindstorm » 26/10/2013, 18:02

Flarous ha scritto:Sembra che abbiano già creato delle basi per la puntata dei supereroi :yay:

Guarda che è una fanart... ^^'
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville