Veramente Splendida!!!! Mi piace ancora più di prima.

Sei Bravissima,
OldSchoolBrony ha scritto:Veramente Splendida!!!! Mi piace ancora più di prima.![]()
Sei Bravissima,
Azzu-nyan ha scritto:Shima ha scritto:tu, malefica donna che con i tuoi diabolici malefici sottoforma di disegni pucciosi mi fai piacere anche le altre evoluzioni di Evee che non siano Vaporeon! Tu, brucerai all'inferno, maledetta streg-
Ma Sylveon è carino e pucciosino.
Shima ha scritto:'ellini loro!
Accie!
Shima ha scritto:l'OC mmm... Melody Heartbrew? Harmony Foam? Starspangled Dream?
Il primo mi piace molto! Userò quello come nome. °w°onigirilu ha scritto:Da quale comincio? Ehm.. nngh.. mmmh.. No, non ce la faccio a scegliere il favorito questa volta, sono tutti bellissimi! :3
Grazie! ^^
E dato che siamo in argomento...ho vettorizzato Melody Heartbrew.
Con dei luccichini luccicosi.
(Fonte)
Azzu-nyan ha scritto:Shima ha scritto:l'OC mmm... Melody Heartbrew? Harmony Foam? Starspangled Dream?
Il primo mi piace molto! Userò quello come nome. °w°
Azzu-nyan ha scritto:Shima ha scritto:tu, malefica donna che con i tuoi diabolici malefici sottoforma di disegni pucciosi mi fai piacere anche le altre evoluzioni di Evee che non siano Vaporeon! Tu, brucerai all'inferno, maledetta streg-
Ma Sylveon è carino e pucciosino.
Shima ha scritto:'ellini loro!
Accie!
Shima ha scritto:l'OC mmm... Melody Heartbrew? Harmony Foam? Starspangled Dream?
Il primo mi piace molto! Userò quello come nome. °w°onigirilu ha scritto:Da quale comincio? Ehm.. nngh.. mmmh.. No, non ce la faccio a scegliere il favorito questa volta, sono tutti bellissimi! :3
Grazie! ^^
E dato che siamo in argomento...ho vettorizzato Melody Heartbrew.
Con dei luccichini luccicosi.
(Fonte)
Riky9797 ha scritto:Carinissima! *^*
Shima ha scritto:...ora ci voglio l'esclusiva sullo shipping u_u
Shima ha scritto:bellina forte *w*
Ritisch ha scritto:Solo una cosa: bellissimi
...
FedeBrony93 ha scritto:... E' bellissimaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
Azzu-nyan ha scritto:Buh.
Evil Pony Eater Pinkamena.
Ispirata da questa canzone: (Nel video non si vede nulla di che, ma avviso che nell'ultimo minuto e mezzo la canzone è abbastanza macabra, utente avvisato mezzo salvato.) http://www.youtube.com/watch?v=cqVca_2WkkI
Io ed Auster. Sì, siamo dei Dedenne pucciosi. Sì, ci strusciamo le guanciotte a vicenda pure IRL. No, non siamo normali.![]()
E no, non saprete mai quale Dedenne sono io e quale è Auster. :V
Azzu-nyan ha scritto:Buh.
Evil Pony Eater Pinkamena.
Ispirata da questa canzone: (Nel video non si vede nulla di che, ma avviso che nell'ultimo minuto e mezzo la canzone è abbastanza macabra, utente avvisato mezzo salvato.) http://www.youtube.com/watch?v=cqVca_2WkkI
Io ed Auster. Sì, siamo dei Dedenne pucciosi. Sì, ci strusciamo le guanciotte a vicenda pure IRL. No, non siamo normali.![]()
E no, non saprete mai quale Dedenne sono io e quale è Auster. :V
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti