Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Ponyra » 24/10/2013, 18:50

9 e mezzo in laboratorio di sistemi B)
Ponyra
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Psy_Twi » 24/10/2013, 19:33

Cafi96 ha scritto:Per farvi capire lo spirito del cazzeggio più totale.
Ieri, dopo fisica (con tanto di verifica), tedesco e matematica, arrivano finalmente le tanto attese due ore di disegno/storia dell'arte. Io e altri tre miei amici abbiamo preso due banche e li abbiamo spiccicati in fondo, creando un enorme banco da quattro persone, e iniziamo a giocare coi nostri cellulari. Esattamente sulla line avisiva del prof, egli ci esorta a disegnare giacché siamo in una sua ora. Ok, strappiamo un foglio dal quaderno (io lo strappo dal mio quaderno dei Beatles mandando a fanculo la band. Il mio migliore amico mi guarda storto, sa che detto da me equivale a una bestemmia) e iniziamo a disegnare soggetti con la mano sinistra. Io disegno Slash e mi viene anche bene. E vinco anche la sfida di disegnare un pene con la sinistra e a occhi chiusi. Il prof sembra non considerarci, passiamo l'ora dopo a dire le cose più politicamente scorrette immaginabili e a organizzare la festa di Halloween con un torneo di Fifa e girando un film horror low cost. E dopo c'era religione, un'altra ora di gioco col cellulare!
%)

D' ora in poi ti potrei venerare come un idolo quando meno te lo aspetti, sappilo :T

BTW, la profe di matematica ha detto che più di metà classe ha preso due nella prima verifica. Oh, lol ;_;
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Echo_ » 24/10/2013, 21:54

Prima verifica di matematica andata malissimo ... ma il prof sostiene che io l'abbia fatta bene o.o Che mi stia prendendo in giro? ò.o
Inoltre la prof di storia dell'arte dice che durante le sue ore vige la dittatura XD
Immagine
Grazie quick fix!
Echo_
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Angel vale?XD

Messaggioda Sillycon Valery » 25/10/2013, 16:50

Oddio. ODDIO!
Che posto. Che scuola. CHE CLASSE.
Troppo frettolosi, troppo vogliosi di crescere, di provarne l' "ebbrezza".
Già tutti fumano, e non oso immaginare cosa accadrà in futuro.
Non ce la faccio più.
Sto cercando di salvare una mia amica dalle grinfie di quei mostri, spero di farcela.
Io sento che ce la farò.
Io... ce la farò.
I-Io c-ce la far-rò...
I-I-Io-o-o c-c-e-e l-la f-far-rò...
...
NOOO, NON CE LA FARO' MAI!
Uffa. Ma perchè non apprezzano il gusto delle merendine e il divertimento delle filastrocche, quando invece preferiscono quella robaccia? Non ha nemmeno un buon sapore! Non sa mica di caramelle!
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Quick Fix » 25/10/2013, 17:00

Sillycon Valery ha scritto:Oddio. ODDIO!
Non ce la faccio più.
Sto cercando di salvare una mia amica dalle grinfie di quei mostri, spero di farcela.
Io sento che ce la farò.
Io... ce la farò.
I-Io c-ce la far-rò...
...
Uffa. Ma perchè non apprezzano il gusto delle merendine e il divertimento delle filastrocche, quando invece preferiscono quella robaccia? Non ha nemmeno un buon sapore! Non sa mica di caramelle!

^THIS questo accade anche da me... e spero che tu possa farcela con la tua amica. sembra che in un anno ci sia stato un'esplosione nucleare che fa crescere tutti i tuoi compagni... è.é è.é. per non parlare delle bimbe m*** della tua classe che facendo finta di preoccuparsi di te si sono abbonate alla tua versione di latino settimanale e al fatto che se non sono pronte ti fai interrogare tu al loro posto..... ma che sono io? un oggetto usa e getta? >:C
Ultima modifica di Quick Fix il 25/10/2013, 17:05, modificato 1 volta in totale.

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

Messaggioda fedetru » 25/10/2013, 17:02

Non ce la faccio più.
Io sento che ce la farò.
Io... ce la farò.
I-Io c-ce la far-rò...
...

Beh, il 70% della mia scuola fuma e pare che nei licei adiacenti già giri la moda di fumare "quella roba".
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda Ritisch » 25/10/2013, 17:50

Non ce la faccio più.
Io sento che ce la farò.
Io... ce la farò.
I-Io c-ce la far-rò...
...

Ti capisco ;_; ... Già alle elementari le mie compagne si truccavano come delle vecchie, e ora tutti si comportano come i tuoi compagni :( ...
Comunque, la prof di arte è mancata di nuovo. E' la millesima volta /)-.- .
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda FedeBrony93 » 25/10/2013, 18:11

Non ce la faccio più.
Io sento che ce la farò.
Io... ce la farò.
I-Io c-ce la far-rò...
...

... Appena trovi una risposta, dammela anche a me... Io dopo 5 anni di tentativi, ho deciso di essere meno pesante... Alla fine, se non fumano, vicino a me, non me ne frega molto e non mi deve interessare...
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Cafi96 » 25/10/2013, 18:24

fedetru ha scritto:pare che nei licei adiacenti già giri la moda di fumare "quella roba".

Mah, io ho visto il passaggio di una busta di roba strana nel bagno a ricreazione...
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda _Gabri_ » 25/10/2013, 18:26

Risi male :asd:
Ieri ci sono state le votazioni per il rappresentante di classe. Mia mamma ci è andate perché gliel'ho detto IO.
Quando tornò, mia madre disse che c'era solo lei e altre 5 persone.
Oggi la prof di italiano, (cordinatrice di classe, è venuta tutta incavolata e ha fatto la predica a tutta la classe %)
Ovviamente tranne a me e gli altri cinque e per punizione....Li ha interrogati!! %) %)
E io?
LOLLAVO!!!!
_Gabri_

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree