Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Sillycon Valery » 23/10/2013, 16:44

Mah, oggi prima ora educazione fisica, i miei compagni che giocano a pallavolo battono una seconda (non ricordo la lettera ^^')
seconda ora geostoria (più storia che geo) e ha spiegato i Fenici.
ricreazione passata fra il panino portato da casa, la barretta Mars e un KitKat, direi passata bene.
terza ora grammatica e la prof ha spiegato attributi e apposizioni, che, ovviamente, io non conoscevo perchè alle medie ho avuto un prof di italiano che faceva pena :/
quarta ora, dulcis in fundo, compito di algebra molto scemo che io ho completato in mezz'ora, tutti gli altri in un' ora.
poi si esce (anche questo fa parte della giornata :sisi:)
e vado all'autostazione. Lì una amica di un' altra classe mi fa conoscere altri amici.
Uno comincia a fare battute (SEMPRE) e noi ci buttiamo a terra dalle risate come delle pazze.
Nell'autobus mi tocca il posto accanto a lui e dietro le mie amiche, lui prende in giro una perché quando ride si mette una mano alla bocca e tira fuori la lingua (Accaso) e noi ridiamo così forte che l'autista ci guarda preoccupato XD .
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Ritisch » 23/10/2013, 17:44

Cambiamento di banchi ;_; . Ora sono accanto al più fastidioso della classe. E dovrò esserlo per un mese. Un intero mese. :(
Anyway, domani compito di tecnologia. Poi sabato quello di francese. Odio i compiti in classe, mi fanno venire l'ansia /)-.- .
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Anarquist » 24/10/2013, 7:13

Prossimo Lunedì 3 verifiche una dietro l'altra T_T

1) Diritto ed economia -_-
2) Francese %)
3) Scienze naturali /)-.-

direi che mi sono giocato il sabato e la domenica >:(
Punk is not dead just exhausted
Anarquist
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda Simo182 » 24/10/2013, 7:45

Primo giorno d'assenza, time to sleep %)
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Ritisch » 24/10/2013, 16:06

La verifica di tecnologia è stata più facile di quando mi aspettassi :D ! Ora mi aspetta quella di francese...
Comunque, meno compiti del solito :sisi: . Che fine hanno fatto i miei veri professori >:C ?
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Sillycon Valery » 24/10/2013, 16:39

Ritisch ha scritto:Che fine hanno fatto i miei veri professori >:C ?

Changelings. Sono stati rimpiazzati da Changeling :p
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Ritisch » 24/10/2013, 16:54

Sillycon Valery ha scritto:
Ritisch ha scritto:Che fine hanno fatto i miei veri professori >:C ?

Changelings. Sono stati rimpiazzati da Changeling :p

Può darsi :raritythink: ... Oppure sono stati gli alieni:

Comunque, ho citato anche i pony nella mia ricerca sull'amicizia :p .
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Messaggioda nikolaibronyski » 24/10/2013, 17:39

bollettino della mia giornata scolastica:

1° ora, Religione con il professore a impressionare mezza classe parlando di metodi di aborto %) .

2° ora, Ed Fisica: salto della cavallina, io avevo i pantaloni larghi e stavo restando in mutande davanti alla classe /)-.-

3 e 4° ora: Compito di matematica, nonostante fossi stanco, assonnato e depresso (sopratutto quello ;_; ) riesco a rimediare un buon compito sfruttando le mie scarse conoscenze e il provvidenziale aiuto occasionale dei miei compagni

5° ora: cazzeggio storia dell'arte
nikolaibronyski
Power Pony
Power Pony

Località: da qualche parte in sicilia aspettando l invasione di Equestria
Pony preferito: Tavia

Messaggioda Ginger Bread » 24/10/2013, 18:27

nikolaibronyski ha scritto:1° ora, Religione con il professore a impressionare mezza classe parlando di metodi di aborto %) .

Sarebbe da denuncia, spaventare i giovani su un loro diritto ottenuto con tanto sacrificio :twisgrunt_big: che siate o meno pro aborto, un religioso che fa propaganda del genere a scuola, una scuola laica, è da licenziare in tronco.
Su questo argomento sono irremovibile, ho molto rispetto per chi è religiosa e sceglie di non abortire, ma utilizzare mezzi del genere per indottrinare chi di fatto non dovrebbe indottrinare (perché se vieni indottrinato a catechismo è anche differente, non sei in un ambiente laico) davvero mi disgusta.
Sappi comunque che l'aborto adesso è indolore e senza rischi :) (va effettuato obbligatoriamente prima dello sviluppo del feto) naturalmente non va in nessun caso sostituito ai metodi contraccettivi (che evitano anche tante malattie, lì sì che c'è da spaventare :asd: perché non vi parlano di questo piuttosto?), ma ci sono delle brutte situazioni nella vita dove certe scelte sono inevitabili.
Qui chiudo la parentesi off topic ^_^ e naturalmente tutto si ridimensiona se frequenti una scuola privata cattolica, lì la scelta è stata tua :asd:
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Cafi96 » 24/10/2013, 18:41

Per farvi capire lo spirito del cazzeggio più totale.
Ieri, dopo fisica (con tanto di verifica), tedesco e matematica, arrivano finalmente le tanto attese due ore di disegno/storia dell'arte. Io e altri tre miei amici abbiamo preso due banche e li abbiamo spiccicati in fondo, creando un enorme banco da quattro persone, e iniziamo a giocare coi nostri cellulari. Esattamente sulla line avisiva del prof, egli ci esorta a disegnare giacché siamo in una sua ora. Ok, strappiamo un foglio dal quaderno (io lo strappo dal mio quaderno dei Beatles mandando a fanculo la band. Il mio migliore amico mi guarda storto, sa che detto da me equivale a una bestemmia) e iniziamo a disegnare soggetti con la mano sinistra. Io disegno Slash e mi viene anche bene. E vinco anche la sfida di disegnare un pene con la sinistra e a occhi chiusi. Il prof sembra non considerarci, passiamo l'ora dopo a dire le cose più politicamente scorrette immaginabili e a organizzare la festa di Halloween con un torneo di Fifa e girando un film horror low cost. E dopo c'era religione, un'altra ora di gioco col cellulare!
%)

Oggi invece verifica di matematica. Come è andata? Diciamo che sono pronto a mettere la firma per un 3. T_T
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree