Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 22/10/2013, 14:23

Don Kazim ha scritto:Nel video si vedeva NMM ritornare e guarda caso ci sono delle superequine. Io penso che siano state mandate in qualche sogno per essere sconfitte. Sarebbe molto più plausibbile.

Sono due episodi diversi. NMM è il primo della S4, mentre quello delle Superponies è il sesto (o a metà serie) mi pare. C'era il numero dell'episodio negli timestamp delle anteprime. :)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Psy_Twi » 22/10/2013, 14:55

Flarous ha scritto:Ok ricordate l'episodio dei supereroi?
Questa è l'immagine colorata

E questo è un disegno di un Fan

Sono entrambe fanmade. Se nella prima osservi bene il braccio di Spike si vede che il tratto è tremolante, ergo non può essere ufficiale. Sono semplicemente schizzi ufficiali colorati da fan :)
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Aurelicornus » 22/10/2013, 23:18

Wonderbolts per la S4?

Immagine
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 22/10/2013, 23:43

ROFL ROFL ROFL sono molto contento di aver letto le vostre divertenti post... dato che sono stato per alcuni giorni assente, in questi giorni per caso siete andati a scuola di PP? ROFL
Ora facciamo i seri... ma perchè vi preoccupate così tanto se le amiche di TS diventano alicorni?
Dovete avere fiducia degli autori che quasi mai ci hanno deluso.. e poi sono ancora tutte teorie vediamo gli episodi e non critichiamo solo per sentito dire...
E poi non lo avete capito che se anche non lo diventano sono già in tutto e per tutto principessine e sapete quando è stato?
Ve lo dico io, quando hanno ricevuto gli elementi dell'armonia diventati collari, infatti i gioielli sono già simboli principeschi.
E poi lo ripeto di nuovo, non serve che diventino alicorni per essere principesse, basta semplicemente che vengano nominate e si appoggia una coroncina sulla testa ed ecco fatto.. lo hanno già fatto su due film della G3... dovete studiare e ricercare meglio...
Ho letto che secondo qualcuno non sono immortali, se fosse così facciamo un ipotesi seria e facciamo che decede una Mane6, ma lo sapete che in questo caso istantaneamente gli altri elementi si spengono?

Un altra cosa che ho letto che qui si afferma che TS non vedrà le sue amiche morire... benissimo allora vuol dire che TS sarà la prima a morire infatti se non vede le altre morire per logica è la prima se non è immortale... così siete contenti?

E io non sono contento %) >:( di quello che affermate perchè desidero e spero che tutte le Manè6 siano immortali come tutti i protagonisti che non muoiono mai, infatti se ben ricordo sarebbe già dovuta morire in quell'episodio del pinkie sense.. fra mobili che la hanno letteralmente sepolta, per non parlare poi delle macerie del fienile di AJ... e viene fuori solo con qualche graffio e con qualche zampa rotta...ma dai!!! Se non muore lì quando deve morire?
E poi sentiamo per colpa di chi dovrebbe morire?
Di Sunset Shimmer? Di Celestia? Di Luna? Di nuovo NMM? Di Discord? Di Q. KR la mutante?

E poi ci sarebbe un problema che voi non valutate ditemi chi sarebbero le nuove Mane6 dato che Equestria sarebbe priva di una importante difesa come hanno spiegato chiaramente Principessa Celestia e Luna nel film Equestria Girls?

E no se muore una Mane6 pretendo e esigo immediatamente di vedere le loro o i loro sostituti Infatti perchè non un gruppo di sei amici maschi questa volta?
Ora torno come la nostra amica PP e vi dico sarebbero queste le nuove Mane6:
Trixie, Lyra, Carrot Top, Cheerilee, Raindrops e Ditzy Doo. Sono queste per caso? XD Ciao

Offtopic:
Messaggio per Grifen, certe cose nei cartoni animati non lo spiegheranno mai.. pensa che io visto parzialmente nei vecchi cartoni del My Little Pony Tales, che misteriosamente su un cartone animato sono apparsi i pegaso e un alicorno e li non hanno mai spiegato il mistero di quei pegasi e quell'alicorno spuntanti dal nulla, infatti se ben sai in quel tipo di cartoni esistevano solo e soltanto i pony di terra, mi raccomando non confonderti con gli altri cartoni messi in onda prima dei Tales che erano i My Little Pony and Friends e anche lì nel my little pony and friends, c'è un bel mistero che non hanno mai spiegato le origini delle sei principesse che appaiano su un cartone quindi, se pensi che spiegano tutto ti sbagli.. non lo faranno mai.. infatti anche quei cartoni erano produzione Hasbro quindi... penso che tu mi abbia capito ciao
Ultima modifica di Uragano il 23/10/2013, 20:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Xary » 23/10/2013, 12:43

Mi sembra che il discorso abbia poco senso.
Come dici te "certe cose nei cartoni animati non lo spiegheranno mai" e a volte nemmeno nei libri o nei film. - Plot Hole.
Allo stesso modo "certe cose in determinati tipi cartoni animati per determinate fasce di pubblico non le mostreranno mai"

Nella serie dedicata alle Mane 6 non mostreranno mai i loro segni dell'invecchiamento o la possibilità della loro morte ma senza intenderle immortali, quindi inutile perderci la calma. Fosse un cartone con ben altro target o un anime, vi sarebbero maggiori possibilità, ma per come è inteso ora, massimo si avrà una puntata dedicata alla morte di un qualche familiare, che sia per motivi di trama buffi (classico esempio: l'eredità da gestire) o seri (il dolore derivante dalla perdita).

Le paturnie circa la durata della loro vita sono principalmente cose da Fandom, e massimo li le vedrai analizzate e approfondite, ma in quel caso ogni autore avrà il suo headcanon...
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Vitriol » 23/10/2013, 14:07

Parliamo di cose serie.

Un mese alla messa in onda ragazzi, ci siamo ^3^
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda sweetiebloom » 23/10/2013, 14:17

mi sono persa qualcosa ,cosa sono gli hot minute? o.o
sweetiebloom
Breezie
Breezie

Pony preferito: rarity,sweetie belle

Messaggioda Xary » 23/10/2013, 19:03

Gli hot minute sono una particolare forma di intervista in uso in america.
Vengono fatte delle domande (che l'utente finale non sentirà porre ma leggerà in sovrimpressione) a cui l'intervistato risponde brevemente.
Poi le risposte sono incollate una di seguito alle altre in un video di 1 minuto

In between
Immagine
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurelicornus » 23/10/2013, 19:25

Xary ha scritto:Gli hot minute sono una particolare forma di intervista in uso in america.
Vengono fatte delle domande (che l'utente finale non sentirà porre ma leggerà in sovrimpressione) a cui l'intervistato risponde brevemente.
Poi le risposte sono incollate una di seguito alle altre in un video di 1 minuto

In between
Immagine

Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Psy_Twi » 23/10/2013, 19:35

Uragano ha scritto:E poi non lo avete capito che se anche non lo diventano sono già in tutto e per tutto principessine e sapete quando è stato?
Ve lo dico io, quando hanno ricevuto gli elementi dell'armonia diventati collari, infatti i gioielli sono già simboli principeschi.

Anche se fosse, di certo non sono pronte. Hanno ancora troppa strada da fare IMHO.
Uragano ha scritto:Ho letto che secondo qualcuno non sono immortali, se fosse così facciamo un ipotesi seria e facciamo che decede una Mane6, ma lo sapete che in questo caso istantaneamente gli altri elementi si spengono?

Non è detto. Magari saranno molto indeboliti, ma dubito che si spengano del tutto. E comunque partirebbe la ricerca dei nuovi custodi nel caso perdessero la loro magia.

Uragano ha scritto:E io non sono contento %) >:( di quello che affermate perchè desidero e spero che tutte le Manè6 siano immortali come tutti i protagonisti che non muoiono mai, infatti se ben ricordo sarebbe già dovuta morire in quell'episodio del pinkie sense.. fra mobili che la hanno letteralmente sepolta, per non parlare poi delle macerie del fienile di AJ... e viene fuori solo con qualche graffio e con qualche zampa rotta...ma dai!!! Se non muore lì quando deve morire?

E' un cartone. Per bambine oltretutto. I mobili che cadono sono solo un espediente comico.

Also...
Uragano ha scritto: Di Q. Krisalid la mutante?

Chrysalis.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville