E' un prototipo su Taobao, gli occhi di Fluttershy sono sbagliati. Probabilmente è un test o qualcosa del genere.
http://www.equestriadaily.com/2013/10/a ... aobao.html
Finchè non c'è altro resta una toccata e fuga. Piuttosto, c'è da tenere d'occhio il merchandising se appaiono vettori o immagini ufficiali delle altre Mane 6 come Alicorni... se ricordate era successo con Twilght dove la sua versione alata era comparsa qualche mese prima della S4. Finchè sono giocattoli può significare poco, se appaiono immagini e vettori allora stanno "tramando" qualcosa.

Comunque, come l'idea di rendere Twilight la ho sempre apprezzata applicandoci cautela, anche l'idea delle Mane da Principesse "in corso di storia" e non come finale lo prendo positivamente ma con riserva. Tutto sta nel saper scrivere la storia giusta.
Twilight Alicorno ha molte potenzialità che devono ancora essere usate bene, ma ho sempre detto che è successo troppo "presto": renderla Principessa per prima va bene, ma bisognava approfondire meglio alcuni elementi poco descritti nella serie, come Luna e Celestia (di cui sappiamo ancora poco, a conti fatti) o il Crystal Empire, la giusta cornice avrebbe resto molto più importante e profondo il passaggio a Principessa. Se davvero diventerà in programma quello di rendere altre Ponies a Principesse, l'unica cosa che mi preoccupa è che ci sia dietro la giusta storia.