Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Mindstorm » 16/10/2013, 16:07

Per i possessori device con Android:
Questo hack funziona anche sulla nuova versione: http://www.reddit.com/r/MLPIOS/comments ... game_hack/
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Aurelicornus » 16/10/2013, 19:11

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Mindstorm » 16/10/2013, 19:26

Peccato che per avere Flash, ottenibile solo tramite gioco di EqG, occorra fare almeno una partita al minuto per riempire la barra e sbloccare il personaggio...RABBIA! Non avrò mai quel pony
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda MARCO^_^ » 17/10/2013, 8:35

UFH! Vero CR4ZY4P0NY!!! >_< Ieri ho Sprecato 30 gemme per arrivar al primo pacco... ed era proprio un pacco... dentro c'era il pozzo! -__- Spero che ci siano altre occasioni per aver quel pony!
Chi altro ci sta provando ?_?
MARCO^_^

Messaggioda Lacius » 17/10/2013, 18:47

CR4ZY4P0NY ha scritto:Peccato che per avere Flash, ottenibile solo tramite gioco di EqG, occorra fare almeno una partita al minuto per riempire la barra e sbloccare il personaggio...RABBIA! Non avrò mai quel pony

Io non ho ancora ottenuto l'aggiornamento e chiedo scusa ma non ho capito cosa vuol dire fare una partita al minuto, cioé giochi un minuto esci dal gioco e rientri?
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Pony preferito: Spike

Messaggioda Mindstorm » 17/10/2013, 18:52

Lacius ha scritto:
CR4ZY4P0NY ha scritto:Peccato che per avere Flash, ottenibile solo tramite gioco di EqG, occorra fare almeno una partita al minuto per riempire la barra e sbloccare il personaggio...RABBIA! Non avrò mai quel pony

Io non ho ancora ottenuto l'aggiornamento e chiedo scusa ma non ho capito cosa vuol dire fare una partita al minuto, cioé giochi un minuto esci dal gioco e rientri?

Intanto, strano che tu non riesca ancora ad averlo.
Per l'altra cosa, si tratta di un nuovo minigame inserito. Facendolo si ottengono punti che riempiono una barra, e riempiendola si può sbloccare un personaggio. Solo che ti vengono dati 2 giorni di tempo per riempirla, e ogni giocata col moltiplicatore punti al massimo (12% SIC) aggiunge un millimetro a una barra lunga 5 cm... sarebbe da giocare ininterrottamente per 48 ore! >:C
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda MARCO^_^ » 18/10/2013, 8:48

Stamattina, notando di non esser manco arrivato a meta' per completare il tutto, ho evocato Sailor Pluto, e sono andato indietro nel tempo... e Funziona!!! ^_=
Attenzione soltanto a non tornar troppo indietro!^O^
MARCO^_^

Messaggioda Mindstorm » 18/10/2013, 11:15

MARCO^_^ ha scritto:Stamattina, notando di non esser manco arrivato a meta' per completare il tutto, ho evocato Sailor Pluto, e sono andato indietro nel tempo... e Funziona!!! ^_=
Attenzione soltanto a non tornar troppo indietro!^O^

Potresti spiegare meglio la cosa? ^_^
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Lacius » 19/10/2013, 8:16

CR4ZY4P0NY ha scritto:Intanto, strano che tu non riesca ancora ad averlo.

La cosa diversa rispetto agli altri aggiornamenti è che i precedenti apparivano già nella pagina di caricamento del gioco, mentre con questo prima carico il gioco normalmente, poi un paio di volte è apparso il promo dell'aggiornamento, analogamente a quello di altri giochi come Wonder Zoo, ci ho clickato sopra ma non mi ha funzionato.
Altre volte mi è apparso l'invito ad acquistare subito Princess Tiwlight ma quando clicko e vado direttamente nel negozio non c'è.
Ho provato anche a cercare l'app di My Little Pony e la trovo con l'immagine di Princess Twilight, mentre io ho ovviamente come icona della mia applicazione quella di Flutter Shy.
Proverò altre volte ad entrare ed uscire dal gioco sperando che di fare l'aggiornamento direttamente dall'invito, oppure cercherò un modo per forzare l'aggiornamento dell'applicazione ed infine come ultima risorsa disinstallarla e reinstallarla ma ciò comporterebbere il dover ricominciare da zero -_-
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Pony preferito: Spike

Messaggioda MARCO^_^ » 19/10/2013, 9:47

CR4ZY4P0NY Basta che tu cambi l'ora al tuo cellulare, impostandola tipo il giorno prima...
Tu avrai a disposizione piu' tempo ma il tuo punteggio rimarra' sempre tale!^_=
Continuare con questo trucchetto finche non avrai raggiunto il premio!^O^
MARCO^_^

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique