FedeBrony93 ha scritto:Ma non si sa niente del puledrino o della puledrina? Neanche una ecografia per sapere la razza?
Applegineer ha scritto:Comunque, sarà una femminuccia unicorno'
Applegineer ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:Ma non si sa niente del puledrino o della puledrina? Neanche una ecografia per sapere la razza?
Grazie per l'interessamento ma..........SONO SOMMERSO DA UNA MIRIADE DI DISEGNI IN ARRETRATO.....vedrò di dare la precedenza alla piccola...Comunque, sarà una femminuccia unicorno
. Datemi del tempo (che non ne ho mai abbastanza
) e arriveranno i disegni
FedeBrony93 ha scritto:Applegineer ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:Ma non si sa niente del puledrino o della puledrina? Neanche una ecografia per sapere la razza?
Grazie per l'interessamento ma..........SONO SOMMERSO DA UNA MIRIADE DI DISEGNI IN ARRETRATO.....vedrò di dare la precedenza alla piccola...Comunque, sarà una femminuccia unicorno
Gli farò da insegnante! Il caso è chiuso!
Imparerà i miei migliori incantesimi!Comprese clonazione, magie elementali e magie spazio-temporali
FedeBrony93 ha scritto:Gli farò da insegnante! Il caso è chiuso!
Applegineer ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:Ma non si sa niente del puledrino o della puledrina? Neanche una ecografia per sapere la razza?
Applegineer ha scritto:Mi annoiavo e ho fatto questo, purtroppo c'è un GRAVISSIMO errore (per me) nel fumetto. E' una cosa fatto di premura, magari non è venuto neanche tanto bene, non mi aspetto che arrivino molti commenti.
Lato B
Applegineer ha scritto:Ecco qua! Una bella scenetta familiare
. Abbiamo deciso di chiamare la piccola Bianca.
Nuova arrivata
Per chi se lo sta chiedendo: si, la piccola ha più zampe del normale, colpa di Byl
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti