Js97 ha scritto:Io preferisco Luna perchè...perchè sì!
Non è un test che devi motivare la tua scelta

Ti piace Luna? E lei è tutta contenta

Js97 ha scritto:Io preferisco Luna perchè...perchè sì!
FoxBlackTail ha scritto:
Questa immagine: AAAW OVER 9000!!!!![]()
![]()
![]()
A parte quello, io ho votato Luna (come quasi tutti, vedo... ma insomma, abbiamo sempre saputo che Luna è molto amata dai fan della serie).
L'ho fatto perché: in primis, ha tanto tanto tanto bisogno del nostro amore, anche quando la si vede nelle puntate dopo la Nightmare Moon Night, la si vede un po'... boh, ancora un po' fredda, un po' scontrosa?
Certo, il suo carattere sarà così, però noi tutti sappiamo che è anche molto dolce e molto molto desiderosa e GIUSTAMENTE bisognosa d'affetto. Cavolo, quella cavallina è stata 1000 anni sulla Luna in preda alla follia... cerchiamo di capirla.
E poi, alla fine Luna nella serie è molto più "spiegata" di Princess Celestia.
E' ovvio che attiri più preferenze.
Detto questo, spezzo una lancia in favore di Celestia: noi tutti amiamo (anche lei d'altronde) la sua dolce e adorabile sorellina, però Celestia è... è Molestia, è Trollestia, è simpatica, è bravissima, è un personaggio geniale e per niente snob ed è davvero tanto tanto tanto simpatica. A me personalmente piace moltissimo, e adesso che mi sto facendo l'ennesima maratona di MLP, devo dire che la sto apprezzando ancor di più del solito. Davvero un ottimo personaggio.
Ah, già che ci siamo... Cadence è adorabile. Dolce, gentile, piena d'amore, e anche molto carina. Come tutte le principesse della serie, è una pony fantastica. Adoro anche lei.
Credo che molti si troveranno d'accordo con me! Dite la vostra!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti