Jakrat ha scritto:Avrei giurato che avevo commentato il quarto capitolo... in questo periodo sono più rintronato del solito
Alicorn Viky ha scritto:Allora , non hai cambiato niente negli ultimi capitoli vero?
Ok considera un copia incolla a quello che ho scritto prima .![]()
Secondo me hai fatto bene a cambiare il capitolo così si capisce meglio perché Flarous si era auto esiliato dal mondo
FedeBrony93 ha scritto:Arriva quello cattivo... cioè io![]()
![]()
Le premesse sono le solite: Scriverò una react in contemporanea con la lettura per far notare tutto ciò che trovo divertente, strano, non spiegato etc. Ci sono 3 motivi per cui sono qui, ma il spiegherò in seguito. IT'S REACT TIME![]()
Prologo
Sulla trama non posso dire tanto... Sull'italiano ho detto a sufficienza: cerca di correggierlo![]()
Capitolo 1
Allora... Mi dispiace dover interrompere la lettura... Ma proprio NON CE LA FACCIOL'italiano è quasi completamente da rivedere: capisco l'età e tutto e posso passare su alcune cose ma qui dovrei fare il grammar-nazi a pressocché tutte le frasi e non posso
A questo punto ti propongo un patto:
Correggi l'italiano della fanfiction e poi scrivimi in MP: tornerò qui a leggerla perché era interessante come storia...
E ora il VERO motivo per cui sono qui...
Flarous ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:IPERCUT
Capisco tutto quello che hai detto e sono pronto a provvedere a tutti i miei errori
Comunque per Quello delle spezie di pony avevo solo sbagliato,andavo di corsa....
FedeBrony93 ha scritto:Flarous ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:IPERCUT
Capisco tutto quello che hai detto e sono pronto a provvedere a tutti i miei errori
Comunque per Quello delle spezie di pony avevo solo sbagliato,andavo di corsa....
L'hai presa moooolto bene: bravo per questo
![]()
A questo punto ti do un semplice consiglio: NON CORRERE. Non farti prendere dall'ansia: scrivi con calma e senza fretta e pressioni di sorta. Se poi riesci a trovare un beta-reader che ti aiuta nella stesura e nella correzione è anche meglio
Flarous ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:L'hai presa moooolto bene: bravo per questo
![]()
A questo punto ti do un semplice consiglio: NON CORRERE. Non farti prendere dall'ansia: scrivi con calma e senza fretta e pressioni di sorta. Se poi riesci a trovare un beta-reader che ti aiuta nella stesura e nella correzione è anche meglio
Ok allora se per caso me ne potresti consigliare una te ne sarei molto grato
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti