CostellazioneDash ha scritto:Volete un indizio?Uno è due topi non dello stesso luogo l'altro sono più veloce ioDovreste saperlo.
Beh, ho paura che si tratti di Il topo di campagna e il topo di città e di La tartaruga e la lepre.
HO PAURAH.
CostellazioneDash ha scritto:Volete un indizio?Uno è due topi non dello stesso luogo l'altro sono più veloce ioDovreste saperlo.
Cafi96 ha scritto:CostellazioneDash ha scritto:Volete un indizio?Uno è due topi non dello stesso luogo l'altro sono più veloce ioDovreste saperlo.
Beh, ho paura che si tratti di Il topo di campagna e il topo di città e di La tartaruga e la lepre.
HO PAURAH.
CostellazioneDash ha scritto:Cafi96 ha scritto:CostellazioneDash ha scritto:Volete un indizio?Uno è due topi non dello stesso luogo l'altro sono più veloce ioDovreste saperlo.
HO PAURAH.
TU ESSERE GENIOMa sapete quanti anni abbiamo?!? Cioè, le favole?!?
FedeBrony93 ha scritto:Aspetta aspetta aspetta![]()
Non denigrare così le favole di Esopo: hanno una morale intrinseca che è molto importante ed io non disdegno di leggerle neanche a 20 anni. Inoltre, forse l'avete già fatto, forse no, forse non lo farete, ma Esopo si studia (o almeno io l'ho studiato) in filosofia e in letteratura latina. Sii grata per aver avuto la possibilità di rileggere queste storie
CostellazioneDash ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:Aspetta aspetta aspetta![]()
Non denigrare così le favole di Esopo: hanno una morale intrinseca che è molto importante ed io non disdegno di leggerle neanche a 20 anni. Inoltre, forse l'avete già fatto, forse no, forse non lo farete, ma Esopo si studia (o almeno io l'ho studiato) in filosofia e in letteratura latina. Sii grata per aver avuto la possibilità di rileggere queste storie
Questo è vero, ma tu non le hai mai lette in quel modo...
^Ammettilo, scritta così e ridicola
nikolaibronyski ha scritto:passi un intero pomeriggio a cazzeggiare e poi ti accorgi che dovevi studiare biologia perche domani alla prima ora ti interrogano....
FedeBrony93 ha scritto:Studio notturnoNon è poi così male: io studio meglio la notte del giorno
CostellazioneDash ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:Studio notturnoNon è poi così male: io studio meglio la notte del giorno
Uhm, se funziona potrei provare...e la mia media di Storia si alzerebbe
FedeBrony93 ha scritto:CostellazioneDash ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:Studio notturnoNon è poi così male: io studio meglio la notte del giorno
Uhm, se funziona potrei provare...e la mia media di Storia si alzerebbe
Attenta: questo metodo ha lati positivi e negativi...
POSITIVI:
- Studi in tranquillità e concentrazione
- Ricordi meglio le cose la mattina perché passa il tempo minimo da quando le hai studiate a quando vai a scuola
NEGATIVI:
- Il metodo NON funziona per più di un paio di giorni consecutivi
- Se non si ha il fisico adatto, si sviene dalla stanchezza al ritorno a casa e si dorme per 4/5 ore sballando gli orari
Comunque non te lo consiglio: io ero/sono un pazzo ad usare questo metodo
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti