Sillycon Valery ha scritto:Domanih hoh unh interrogazioneh (forsehhh).
Anche se ho studiato so che non riusciro' a rispondere a qualche domanda.
Boh, magari manco m'interroga.
Buona fortuna!

_Gabri_ ha scritto:Sillycon Valery ha scritto:Domanih hoh unh interrogazioneh (forsehhh).
Buona fortuna!![]()
NoxNoctis ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:_Gabri_ ha scritto:Prendo il primo!^^![]()
*Mette il siringone nella borsa con aria maligna*Offtopic::o.o"_big: Comincio seriamente a pensare che sia sorella di dead o fluttersniper
Offtopic:Perchè la pensi così ?
Orpheus ha scritto:Oggi ho consegnato Cronache del Ciclo Solare alla mia prof di italiano rassicurandomi che anche suo figlio guarda My Little Pony (per evitare discorsi stile "Che cosa guardi in TV?"). Darà il suo parere questo lunedì.
FedeBrony93 ha scritto:_Gabri_ ha scritto:Prendo il primo!^^![]()
*Mette il siringone nella borsa con aria maligna*Offtopic::o.o"_big: Comincio seriamente a pensare che sia sorella di dead o fluttersniper![]()
NoxNoctis ha scritto:Bene, oggi ho presentato la mia fanfic one-shot "Una Visita Medica" alla prof. Con mio sommo terrore, si è messa a leggerla in classe, e la reazione della prof è stata quantomeno... particolare, visto che ha detto una cosa del tipo:
"Sai, Noxnoctis, quando dicevi che scrivevi in prosa, mi apsettavo racconti un pochino più classici... qualcosa che rientra nella letteratura."
La mia risposta è stata "La Fanfic è letteratura. Certo, un tipo di letteratura poco d' elitè, ma pur sempre letteratura."
NoxNoctis ha scritto:Compito di Ellenico.
Speriamo in un argomento conosciuto.
_Gabri_ ha scritto:E oggi è stata l'ultima giornata da 4 ore![]()
D'ora in poi orario definitivo = mia morte.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti