[FANFIC] Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei

Messaggioda StarGazer » 26/09/2013, 20:36

Daniel 25600 ha scritto:tornando al nuovo capitolo, come al solito è FANTASTICO!! :partycannon!:
ok, la "crepuscolo degli dei"mi ha sinceramente stupito :sisi: . ho visto che per la tuta militare di rarity hai fatto riferimento al nazismo, sfatando i miei dubbi(e forse erano dubbi anche di qualche altro lettore)
comunque, capitolo stupendo, complimenti!! :D

e...come al solito, ecco la mia faccia mentre leggo --> :CIDER!:

Felice che sia piaciuto ^_^
Ehehe, la Crepuscolo degli Dei è l'unica cosa che avevo in mente fin da quando ho pubblicato la fic su questo forum. E sto aspettando che qualcuno/a capisca da dove ho preso l'ispirazione :D .
Per quanto riguarda Rarity sì, la sua è la tipica divisa da generale tedesco della seconda guerra mondiale, per togliere qualunque dubbio rimasto su quale nazione assomigli Unicornia. Per dare un'idea, ha indosso qualcosa di simile (con qualche ovvia differenza se si legge bene la descrizione)
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Status: Offline
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda Daniel 25600 » 26/09/2013, 20:54

StarGazer86 ha scritto:
Daniel 25600 ha scritto:tornando al nuovo capitolo, come al solito è FANTASTICO!! :partycannon!:
ok, la "crepuscolo degli dei"mi ha sinceramente stupito :sisi: . ho visto che per la tuta militare di rarity hai fatto riferimento al nazismo, sfatando i miei dubbi(e forse erano dubbi anche di qualche altro lettore)
comunque, capitolo stupendo, complimenti!! :D

e...come al solito, ecco la mia faccia mentre leggo --> :CIDER!:

Felice che sia piaciuto ^_^
Ehehe, la Crepuscolo degli Dei è l'unica cosa che avevo in mente fin da quando ho pubblicato la fic su questo forum. E sto aspettando che qualcuno/a capisca da dove ho preso l'ispirazione :D .
Per quanto riguarda Rarity sì, la sua è la tipica divisa da generale tedesco della seconda guerra mondiale, per togliere qualunque dubbio rimasto su quale nazione assomigli Unicornia. Per dare un'idea, ha indosso qualcosa di simile (con qualche ovvia differenza se si legge bene la descrizione)

sì, ora che vedo la tuta assomiglia più di quanto mi aspettassi a quella dei nazisti T_T . ovviamente, il disegno è bellissimo <3
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Daniel 25600
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Derpy

Messaggioda StarGazer » 26/09/2013, 20:58

Daniel 25600 ha scritto:
sì, ora che vedo la tuta assomiglia più di quanto mi aspettassi a quella dei nazisti T_T . ovviamente, il disegno è bellissimo <3

Corro subito ai ripari dicendo che il disegno non è mio e che l'ho semplicemente trovato su internet quando cercavo qualcosa come "base" per descriverla :D
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda Daniel 25600 » 26/09/2013, 21:00

StarGazer86 ha scritto:
Daniel 25600 ha scritto:

Corro subito ai ripari dicendo che il disegno non è mio e che l'ho semplicemente trovato su internet quando cercavo qualcosa come "base" per descriverla :D

XD in ogni caso hai trovato l'immagine giusta :D
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Daniel 25600
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Derpy

Messaggioda elmdor » 27/09/2013, 22:56

Dobbiamo chiamare Gipsy Danger e Striker Eureka qua. Non c'è altra soluzione.
Un po' mi ha deluso la supernave, mi aspettavo qualcosa di più simile a un Megazord, però la trasformazione finale è stata qualcosa di inaspettato e compensa pienamente.
Muore troppa gente, non va bene. Chissà se la Grande Volontà del Grande Universo resetterà tutto, o se la nuova Equestria dovrà fare a meno di così tanti bravi pony...
O magari ci stupisci tutti e alla fine l'Ombra vince, divora il cuore di Celestia e procede a distruggere il prossimo mondo, che ovviamente sarà quello della Pimpa.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda E.O.W. » 27/09/2013, 23:39

elmdor ha scritto:
Un po' mi ha deluso la supernave, mi aspettavo qualcosa di più simile a un Megazord, però la trasformazione finale è stata qualcosa di inaspettato e compensa pienamente.
Muore troppa gente, non va bene. Chissà se la Grande Volontà del Grande Universo resetterà tutto, o se la nuova Equestria dovrà fare a meno di così tanti bravi pony...
O magari ci stupisci tutti e alla fine l'Ombra vince, divora il cuore di Celestia e procede a distruggere il prossimo mondo, che ovviamente sarà quello della Pimpa.

A 'sto punto chiamiamo anche un Eva e Mazinga rotfl
Comunque dubito che ci sia un finale troppo lieto, magari l'ombra viene sconfitta, ma equestria deve ripartire da capo senza i bravi pony.
E ora voglio il sequel/prequel sulla pimpa che imbraccia un ak47 :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda StarGazer » 28/09/2013, 17:41

elmdor ha scritto:

elmdor ha scritto:

Sono pienamente cosciente di aver deluso tutti i fan dei Megazord XD

elmdor ha scritto:

Chi lo sa ... visti i presupposti, le possibilità di un finale felice sono poche.

elmdor ha scritto:

StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda E.O.W. » 04/10/2013, 3:01

Ehi tizio, e il prossimo capitolo? ò.o
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Laurel Crown » 04/10/2013, 12:58

E.O.W. ha scritto:Ehi tizio, e il prossimo capitolo? ò.o

Di solito, mi tengo i segreti per me... ma ritengo necessario dirlo: Ha detto che uscirà per l'inizio di questa settimana. Pazienta ancora.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda StarGazer » 04/10/2013, 19:55

Allora ... :wittytwi_big: Innanzitutto annuncio che ho finito di scrivere il capitolo finale, il 30, in un impeto di ispirazione all'ultimo momento (praticamente ne ho scritto metà solo ieri :D ). Manca solo l'Epilogo, ma per quello non c'è particolare fretta. Ora vi chiedo cosa preferite: avere subito il capitolo 28 e attendere un pò il 29 e il 30, o attendere che li corregga tutti e tre e che li pubblichi tutti in una volta? Nel primo caso potrei pubblicare il 28 all'inizio della prossima settimana. Nel secondo potrebbe volerci un pò di più.
StarGazer
GDR
GDR

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics