[Fanfic] Harmony Clash - Il torneo degli elementi

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfic] Harmony Clash - Il torneo degli elementi

Messaggioda Sound Kuromizu » 10/08/2013, 17:03

Orpheus hai il mio appoggio, non per niente ti ho messo tra i miei tre autori preferiti (ti basta immaginare chi sono gli altri due e non è difficile) quindi:
L'idea del torneo indetto da Celestia non è male (forse perché la odio e se qualcuno perde la vita sarà indirettamente colpa sua %) ) ma le altre principesse sono davvero così d'accordo? Una cosa per me divertente è che hai preso per vittime i gemelli Cake: Pound ha uno spirito maligno che incombe ( gli sarà utile in battaglia!) e Pumpink si comporta da robot.

Ne uscirà qualcosa di epico, non vedo l'ora per il prossimo capitolo.
Sound Kuromizu
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 13/08/2013, 14:50

Quello che voglio fare non è promuovere la fanfic e aggiungerci delle scene. Voglio solo creare dei "character artwork" per darvi un'idea di come sono fatti. Per adesso, ci sono le Cutie Mark Crusaders ma ho una paura folle del risultato.

Poiché si cresciute rispetto al cartone, ho variato un po' di cose e i fan potrebbero rimanere delusi. Speriamo bene.

Apple Bloom
Scootaloo
Sweetie Belle
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Laurel Crown » 21/08/2013, 18:08

E finalmente, dopo intere settimane, esce il terzo capitolo dove abbiamo il primo incontro del torneo.
Ve lo dico subito: ho revisionato poco per via del troppo tempo passato.

Capitolo 3: Ponyville contro Baltimare

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda MC Outlaw » 22/08/2013, 20:09

Primo capitolo con combattimenti seri, lo aspetavo :D
Devo dire che mi aspettavo maggiore resistenza da Baltimare, anche solo un 3-1 per far vedere di non essere al torneo per caso XD I combattimenti li ha descritti bene, ho finalmente avuto modo di vedere come lottano e devo dire che quella che preferisco è Pumpkin, anche se per giudicare dovrei vedere ancora le ultime due CMC...sarà comunque difficile che cambi :yay: Magari potresti inserire la trasformazione in NMM...sarebbe fortissimo. Ora vogl vedere dove porta il mistoero dei poteri involontari di Pound e Pumpkin. In fondo essendo "nipoti" di Pinkie da loro ci si poteva aspettare solo stranezze e casini
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda elmdor » 22/08/2013, 21:02

Non mi convince molto per ora la presenza di due personaggi controllati da entità misteriose, a meno che non si rivelino essere imparentate temo che finiscano per rubarsi la scena l'un l'altro.
Comunque sia, le regole sono estremamente razziste, visto che sia pegasi che unicorni possono evitare di cadere fuori dal ring abbastanza facilmente, mentre i pony di terra no :asd:
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Laurel Crown » 23/08/2013, 10:04

MC Outlaw ha scritto:
Primo capitolo con combattimenti seri, lo aspetavo :D
Devo dire che mi aspettavo maggiore resistenza da Baltimare, anche solo un 3-1 per far vedere di non essere al torneo per caso XD I combattimenti li ha descritti bene, ho finalmente avuto modo di vedere come lottano e devo dire che quella che preferisco è Pumpkin, anche se per giudicare dovrei vedere ancora le ultime due CMC...sarà comunque difficile che cambi :yay: Magari potresti inserire la trasformazione in NMM...sarebbe fortissimo. Ora vogl vedere dove porta il mistoero dei poteri involontari di Pound e Pumpkin. In fondo essendo "nipoti" di Pinkie da loro ci si poteva aspettare solo stranezze e casini

Quell'incontro serviva anche come test per i combattimenti considerando che i Cake erano in difficoltà prima di venire sopraffatti. D'altro canto, Baltimare è debole. Meatball, Shadow Step e Nightclaw sono niente se messi a confronto con Shining Star o Nocturne (citato nel secondo capitolo).

elmdor ha scritto:
Non mi convince molto per ora la presenza di due personaggi controllati da entità misteriose, a meno che non si rivelino essere imparentate temo che finiscano per rubarsi la scena l'un l'altro.
Comunque sia, le regole sono estremamente razziste, visto che sia pegasi che unicorni possono evitare di cadere fuori dal ring abbastanza facilmente, mentre i pony di terra no :asd:

Non sono imparentati ma, come avrai notato, entrambi intervengono quando sono in difficoltà.
Io la vedo dura anche per le due razze. Immaginati l'unicorno/il pegaso venir sbalzati fuori e in procinto di cadere nell'acqua. Un'unicorno del calibro di Twilight riuscirebbe a teletrasportarsi senza fatica se comprendesse la situazione corrente che, col fattore "stordimento", sarebbe arduo. Stessa cosa per il pegaso: A meno che non siano dello stesso livello di Rainbow Dash e Lightning Dust col Dizzitron*, cadrebbero in acqua senza neanche avere tempo di reagire.

*Sto parlando dell'episodio "Wonderbolts Academy"

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Sound Kuromizu » 23/08/2013, 21:42

Vincere a tavolino 3-0? Avrei detto pessima scelta, ma 1) è la prima battaglia, è ovvio che si vince a tavolino, 2) dovevamo vedere di cosa sono capaci Pound e Pumpink. I gemelli non mi convincono, ma riuscirai a far quadrare tutto. Spike che vuol fare bella figura si ritrova col muso a terra. Ok per me ha fatto da intermezzo prima della battaglia che, mi è sembrata strana. Non chiedermi cosa, perché non lo so neanch'io.
Sound Kuromizu
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 23/08/2013, 23:58

Sound Kuromizu ha scritto:
Vincere a tavolino 3-0? Avrei detto pessima scelta, ma 1) è la prima battaglia, è ovvio che si vince a tavolino, 2) dovevamo vedere di cosa sono capaci Pound e Pumpink. I gemelli non mi convincono, ma riuscirai a far quadrare tutto. Spike che vuol fare bella figura si ritrova col muso a terra. Ok per me ha fatto da intermezzo prima della battaglia che, mi è sembrata strana. Non chiedermi cosa, perché non lo so neanch'io.

I fratelli Cake hanno il background già sistemato. È solo questione di tempo.
A proposito di Pound, ho l'impressione che l'headcanon creato per lui (che si svelerà nel prossimo capitolo) sia qualcosa che solo uno scrittore fantasioso come Ema saprebbe farlo. :asd:

A tutti i lettori...
Non pensate che l'occhio sinistro di Shining Star sia stato messo lì per caso. Quando verrà l'ora, lo capirete ;)

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Laurel Crown » 28/09/2013, 17:49

Riporto in vita questa fanfic con una piccola parte della storia che ha una delle mie PG preferite (1° in "Personalità").
I commenti sono sempre graditi. (anche quelli negativi visto che lo scritto e revisionato questo pomeriggio ^^' )
Credi nelle tue potenzialità

Note tecniche
Le tecniche di Misty Fly prendono il nome da alcuni modelli di Lamborghini.
Il suo personaggio è basato su quella presente nella Wave 8 delle blindbags.
Il numero 74 non è stato messo a caso (Numero lettere: Rainbow = 7; Dash = 4)

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda MC Outlaw » 29/09/2013, 17:46

Come capitolo è corto, ma dato che è di approfondimento non conta la lunghezza (tra l'altro è di un capitolo che ancora deve arrivare, quindi è pura anticipazione). In effetti era anche una cosa che mi era passata nella mente quella di Misty, è la storia "Genitore che ripone tutte le speranze sul figlio lasciandolo con un senso di disagio", sempre molto carina e qui ci sta tutta. Come al solito termino dicendo che non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo :D
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice