Offtopic:
Cafi96 ha scritto:
Quel gatto è la versione reale di Garfield?

Cafi96 ha scritto:
Grifen ha scritto:Data e luoghi aggiornati su dove proietteranno Equestria Girls! C'è anche il comunicato stampa:
http://www.mylittlepony.it/2013/09/25/e ... -italiani/
Il comunicato stampa... bè...
![]()
![]()
![]()
davvero è![]()
Per dovere di cronaca io riporto le cose come ce le danno, ma davvero, non si sono accorti che su Cartoonito lo hanno già fatto?
Oh Hasbro, you silly pony!
Uragano ha scritto:Hai ragione ha ridere per questo, ma quando lo saprà la Hasbro TV americana, ho paura che questi responsabili saranno immediatamente licenziati in tronco per incapacità e denunciati per danni.
Uragano ha scritto:TS quando le incontrerà penserà di vedere le sue amiche pony e quando li diranno che in realtà sono le amiche umane trasformate in pony, penso che all'inizio crederà che le sue amiche pony stanno scherzando se ha parlare è RD poichè anche lei è amante degli scherzi come PP, poi quando vedrà che è vero, poichè si troveranno due AJ, due FS, due PP, due RD e due R sarà il problema del riconoscimento perchè non credo che TS e Sunset Shimmer, possono utilizzare quel giochetto della vernicie utilizzata per le copie di PP perchè quelle erano immagini specchiate di PP, ma queste sono umane trasformate in pony, quindi non immagini ma proprio copie vere, e qua mi sembra diversa questa faccenda, non credi Grifen?
Grifen ha scritto:Uragano ha scritto:Hai ragione ha ridere per questo, ma quando lo saprà la Hasbro TV americana, ho paura che questi responsabili saranno immediatamente licenziati in tronco per incapacità e denunciati per danni.
In Italia?
Non voglio essere offensivo, ma conoscendo il nostro paese...Non gli succederà niente,questo è sicuro come il fatto che l'acqua è bagnata.
Uragano ha scritto:TS quando le incontrerà penserà di vedere le sue amiche pony e quando li diranno che in realtà sono le amiche umane trasformate in pony, penso che all'inizio crederà che le sue amiche pony stanno scherzando se ha parlare è RD poichè anche lei è amante degli scherzi come PP, poi quando vedrà che è vero, poichè si troveranno due AJ, due FS, due PP, due RD e due R sarà il problema del riconoscimento perchè non credo che TS e Sunset Shimmer, possono utilizzare quel giochetto della vernicie utilizzata per le copie di PP perchè quelle erano immagini specchiate di PP, ma queste sono umane trasformate in pony, quindi non immagini ma proprio copie vere, e qua mi sembra diversa questa faccenda, non credi Grifen?
Hm, per me un seguito invece potrebbe far vedere se Sunset Shimmer è davvero cambiata o ha sempre il suo caratteraccio... quello che hanno fatto con Trixie e Discord insomma. Se c'è un problema, inseriranno un altro antagonista o qualcosa del genere. Quella di Pinkie Pie umana che prova ad attraversare lo specchio la vedo come una battuta, ma non penso che ci abbiano in mente una qualsiasi storia dietro.
l.pallad ha scritto:Beh, in effetti è vero. Una delle ragioni per cui si potrebbe fare il sequel è per vedere se Sunset Shimmer è davvero cambiata o no. Il suo personaggio ha avuto certe discussioni e domande sul fandom in lingua originale. Uno (non mi ricordo chi (ma era un fan non un produttore)) ha anche commentato che potrebbe diventare il primo antieroe della serie. Varie persone hanno ritenuto la sua redenzione poco credibile (e quel suo "non sapevo che ci fosse un'altra via" farebbe pensare che quindi lei per tutto il tempo è stata cattiva perché credeva di essere costretta a farlo, e questo è curioso e strano (come poteva venirgli in mente una cosa simile?)). Uno ha addirittura fatto questo sul suo profilo di deviant'art.
E tra i commenti alcuni hanno affermato che era più credibile di quella del film. Oltretutto il suo fumetto l'ha resa decisamente più interessante. Scoprire che Princess Celestia pensava che anche Sunset Shimmer avesse il potenziale per diventare principessa se fosse riuscita a correggere la sua arroganza ed il suo egoismo, cosa che è riuscita a fare nel film, potrebbe essere uno spunto interessante per la trama di un suo ritorno (anche se effettivamente non so se Sunset Shimmer possa davvero permettersi di tornare ad Equestria ora come ora). Mi chiedo se in effetti dovremmo aprire un topic su di lei oppure no.
Comunque Pinkie Pie umana non ha bisogno di sbattere contro la statua ogni giorno. Dopotutto la Pinkie Pie Pony stava ogni giorno d'avanti alla cassetta delle lettere perché dopo che Rainbow Dash è andata all'accademia dei Wonderbolt essa poteva arrivare in un qualunque momento indefinito. Invece con il portale per Equestria a Pinkie basta che chieda a Sunset Shimmer che gli dica quando si riaprirà, e quindi Pinkie Pie si segnerà la data sul calendario e poi terrà il conto ogni giorno per poi avviarsi quando sarà il momento. E potrebbe anche non essere l'unica a volerci andare. Anche le controparti umane di Fluttershy, Rarity, Applejack, e Rainbow Dash potrebbero volerlo attraversare sia per rivedere Twilight, sia per poter vedere Equestria in prima persona. Forse anche qualcun altro potrebbe voler attraversare il portale. Dopotutto tutta la scuola di Canterlot sa ormai la verità sul portale. E sapendo che una statua della tua scuola è un portale per un mondo magico a chi non verrebbe la tentazione di varcarlo?![]()
Comunque, se le amiche umane di Twilight finissero ad Equestria, non sarebbe necessario fare alcun gioco di vernice per distinguerle dalle loro controparti pony. Questo perché, anche se sono identiche di aspetto e personalità, i loro ricordi ed esperienze sono comunque diversi. Quindi basterebbe un semplice interrogatorio per capire chi è chi. Oltretutto ricordiamo che le controparti umane delle amiche di Twilight non avrebbero alcun motivo per spacciarsi per le loro controparti Pony. Quindi lo direbbero e basta la loro identità. E poi appunto probabilmente gli metterebbero qualcosa addosso per distinguerle alla vista.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti