DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Laurel Crown » 26/09/2013, 18:29

E.O.W. ha scritto:Per la traduzione, Orpheus, un paio di note. E' venuta bene, ma ricorda che:
Filly è puledrA, è solo femminile.
‘Sorry, I didn’t expect this weather’ He answered the adult.

quel "he" è di troppo.

Per il resto buon lavoro, grazie :D

Grazie per la segnalazione. Vedrò di correggerli quando riprenderò in mano la traduzione. ^_^
Lieto che ti sia piaciuto. Quando l'avrò completato, lo posterò pubblicamente anche se... due mani in più mi farebbero molto comodo. XD
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda FedeBrony93 » 27/09/2013, 11:55

... Niente manfrine oggi! IT'S REACT TIME %)
...Mi sono scordato a che capitolo ero arrivato ^^' *va a controllare* Ah... si... ok...

Capitolo 2.08
"'Hai mai sentito parlare dell'UnWorld?'" ... Nuovi viaggiatori in partenza XD

Mi sembra quasi scontato che ciglione fosse già stato parecchie volte nell'Un-Word... Anche se continuo a non capire appieno questo personaggio... Anche se penso sia normale XD

"Per fortuna erano sulla Luna. Per fortuna erano sul lato oscuro, dove era sempre buio. Altrimenti avrebbero avuto molti problemi a ripulire tutti i brandelli di carne che furono sparsi nelle rocce nei dintorni, mentre il sangue della guardia macchiava i presenti." :lefu_big: Alla faccia della gentilezza...

Fluttershy deve aver combinato qualcosa: ho la sensazione che Noctis non sappia il VERO modo per arrivare nel Plus-World...

"'Dimmi Star.... perché continui a fingerti pazza?'" Faceva finta, quindi... Lo immaginavo... :dash:)_big: Ora... :o.o"_big: Aspetta... :rainbowgasp_big: COOOOSA?! Che significa, ahò?! Prossimo capitolo e SUBITO!!!

Capitolo 2.09
Ok... COME ha fatto Juni ha capire che la guardia era un Incubo?! ò.o

"'Ancora non ci credo...' disse, Blast '...che ci abbino mandati qua solo perché una presunta pony del PlusWorld ha detto che c'è un portale per giungere al paradiso.'" Ehm... Fluttershy è stata... Geniale... A dire poco XD

"'Nel nostro mondo non abbiamo simili cose come le nuvole colorate" Uhm... A questa frase non ci dovrebbe essere almeno un richiamo di Lulamoon che le dice di non parlarne così liberamente e tranquillamente? Mi sembrerebbe più azzeccata come cosa

Ok... Ehm... Butto dei possibili finali per la tempesta:
1- Non muore nessuno e Pinewood accetta il fidanzato della sorella dato a 2.30
2- Non muore nessuno e Pinewood disintegra il fidanzato della sorella dato 5.00
3- Muore la sorella dato a 1.90
4- Muore il fidanzato Dato a 1.90
5- Muoiono entrambi Dato a 10.00
6- Muore uno dei due salvando l'altro dato a 1.75
XD

"I piani dell'arcimaga Lulamoon sfuggivano a tutti quanti, stimava molto Noctis, però aiutava la ribellione a rovesciarlo. Cosa ella realmente volesse era un mistero..." Mi correggo... QUADRUPLO GIOCO XD

... It's number 4... :/

... Oh cielo... Cosa è successo a Dash? E' impazzita?!

Ok, ho bisogno di un pò di tempo per riprendermi da questo capitolo... Continuerò un'altra volta :D
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 27/09/2013, 12:18

Muoahahahahahah!!!!
Te l'ho detto, Zantheon è il mistero principale della fanfic, quindi è normale non capire tutto ciò che gli passa per la testa.
E tecnicamente è morta Pinebloom, non il fidanzato :sisi: o sono morti entrami? o.o
Comunque si, Dash è impazzita un po' come Star... cioè... c'è ancora da capire cosa abbi fatto la pegaso viola.

Comunque i colpi di scena inizieranno a partire dai prossimi capitoli, dove si scopriranno diverse cose interessanti. E poi appare uno dei miei due personaggi preferiti della storia XD (che finora è stato a malapena menzionato).
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda FedeBrony93 » 27/09/2013, 13:42

E.O.W. ha scritto:Muoahahahahahah!!!!
Te l'ho detto, Zantheon è il mistero principale della fanfic, quindi è normale non capire tutto ciò che gli passa per la testa.
E tecnicamente è morta Pinebloom, non il fidanzato :sisi: o sono morti entrami? o.o
Comunque si, Dash è impazzita un po' come Star... cioè... c'è ancora da capire cosa abbi fatto la pegaso viola.

Comunque i colpi di scena inizieranno a partire dai prossimi capitoli, dove si scopriranno diverse cose interessanti. E poi appare uno dei miei due personaggi preferiti della storia XD (che finora è stato a malapena menzionato).

OPS XD Ho sbagliato io XD Intendevo il numero 3: mi ha preso un abbaglio XD Comunque più tardi continuerò XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 27/09/2013, 14:02

FedeBrony93 ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Muoahahahahahah!!!!

OPS XD Ho sbagliato io XD Intendevo il numero 3: mi ha preso un abbaglio XD Comunque più tardi continuerò XD

Non ti preoccupare e fai con calma ;)
E intanto posto un disegno di Zaus incazzato a morte XD
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 27/09/2013, 14:18

E.O.W. ha scritto:E intanto posto un disegno di Zaus incazzato a morte XD

Diamine, a quanto vuoi spingere con tutti questi misteri? Adesso sto cercando di capire [futilmente] la non-logica dietro alla sua benda. :asd:

Già che ci sono: non importa dove hai preso spunto per Zantheon, io lo paragonerò sempre a Lucifero.
Io trovo questa musica adatta per uno scontro contro di lui. Non è epica (non avendo un climax) ma ti da proprio la sensazione di affrontare un'essere superiore e pericoloso.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda E.O.W. » 27/09/2013, 16:29

https://www.youtube.com/watch?v=G2OGYMSfDfM
Io avevo pensato una cosa più così.
Tipo dio a cui non frega nulla di averti tra i piedi.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 27/09/2013, 17:51

E.O.W. ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=G2OGYMSfDfM
Io avevo pensato una cosa più così.
Tipo dio a cui non frega nulla di averti tra i piedi.

Offtopic:
Aspetta, hai proposto un "VG Music" di genere Rock? Devo essermi svegliato in una dimensione parallela. E proprio nel mio compleanno, per giunta. :asd:

Io la vedo difficile da immaginare visto che non si sa niente di Zantheon come tu stesso hai precisato e ciò rende molto vaga la sua personalità.
E non dire "Io so come si comporta" perché non c'è lo dirai fino a quando non si andrà al dunque.

Grazie per avermi fatto ricordare Xenoblade proprio dopo aver detto ai miei di prendere GTA V. Ho buttato all'aria l'occasione per poter rispolverare la Wii. Shame on me. *facedesk*

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda StarGazer » 27/09/2013, 22:18

Uuuuh.
-Tralasciamo l'inizio che puzzava di Cupcake lontano un miglio XD, e parliamo della rivelazione dell'arcimaga che mi ha lasciato di stucco. Questo è il secondo colpo di scena della fic che è al 100% inaspettato. Così come con Hope infatti non c'è alcun indizio che ti faccia capire che l'arcimaga è in realtà la madre di Trixie (o meglio, se ci sono sono così nascosti che nemmeno te ne rendi conto.) Bravo, mi hai sinceramente stupito :rariclap:
-Il discorso di Seventip dimostra senza ombra di dubbio che Greyhorn è tutt'altro che malvagio (a meno di trovarci di fronte a un gran bugiardo, ma visto i suoi problemi relazionali, ne dubito /)-.- ).
-Zantheon ha raggiunto nuovi livelli di mistero. Potente lo immaginavo, ma al punto da uccidere un dio? Strano ... e poi per che motivo? Quasi sicuramente c'è qualcos'altro sotto.
-Coso volante in avvicinamento a Canterlot (che sospetto cosa sia e di chi sia), e il saggio più potente del mondo è preoccupato per la posizione della città. Non promette bene ...
-E nell'ultimo pezzo si scopre che mentendo hanno dato loro la vera locazione del portale per il plusworld. Quando si dice la scalogna /)-.-

Mentre che ci sono mostro al mondo un vettore che ho fatto di Shooting Star, uno dei miei personaggi preferiti della fic

e che purtroppo ha fatto una magra fine ;_;
Ultima modifica di StarGazer il 29/09/2013, 1:18, modificato 3 volte in totale.
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda E.O.W. » 27/09/2013, 22:25

StarGazer86 ha scritto:Uuuuh.
-Tralasciamo l'inizio che puzzava di Cupcake lontano un miglio XD, e parliamo della rivelazione dell'arcimaga che mi ha lasciato di stucco. Questo è il secondo colpo di scena della fic che è al 100% inaspettato. Così come con Hope infatti non c'è alcun indizio che ti faccia capire che l'arcimaga è in realtà la madre di Trixie (o meglio, se ci sono sono così nascosti che nemmeno te ne rendi conto.) Bravo, mi hai sinceramente stupito :rariclap:
-Il discorso di Seventip dimostra senza ombra di dubbio che Greyhorn è tutt'altro che malvagio (a meno di trovarci di fronte a un gran bugiardo, ma visto i suoi problemi relazionali, ne dubito /)-.- ).
-Zantheon ha raggiunto nuovi livelli di mistero. Potente lo immaginavo, ma al punto da uccidere un dio? Strano ... e poi per che motivo? Quasi sicuramente c'è qualcos'altro sotto.
-Coso volante in avvicinamento a Canterlot (che sospetto cosa sia e di chi sia), e il saggio più potente del mondo è preoccupato per la posizione della città. Non promette bene ...
-E nell'ultimo pezzo si scopre che mentendo hanno dato loro la vera locazione del portale per il plusworld. Quando si dice la scalogna /)-.-

Mentre che ci sono mostro al mondo un vettore che ho fatto di Shooting Star, uno dei miei personaggi preferiti della fic
-drawing cut-
e che purtroppo ha fatto una magra fine ;_;

Disegno stupendo *_* mi piace davvero tanterrimo D:
E non sarà l'ultimo colpo di scena a bomba, ce ne sono ancora un paio davvero spettacolari in serbo :asd: soprattutto riguardo ad altri personaggi. Per esempio ancora non sappiamo chi/cosa ha ucciso Babs.
(a meno di trovarci di fronte a un gran bugiardo)
Ehi, sei il primo che ha pensato a questa eventualità
:evilshy:
E poi forse ci arrivi al perché Seventip è preoccupato per la locazione di Canterlot, se rileggi dei capitoli vecchi viene dato un indizio... ...poi Zantheon è il personaggio tutto-da-scoprire della fic.
Tra poco arriveranno colpi di scena da malditesta riguardo a lui e soprattutto riguardo all'UnWorld.

E... sì... hanno avuto una sfiga incommensurata, di quelle che ti rovinano i piani e mettono a rischio non un mondo, ma due.
Good game, Tracey :asd:

Su star... fine? Ma se è viva? o.o
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics