L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.
la figlia di una mia amica (alla quale regalo pony su pony XD) ha 5 anni e li adora, comunque basta guardare il filmato del G come Giocare, fiera che si é tenuta un po' di tempo fa a milano dove allo stand Hasbro le nostre amiche in cosplay dei pony han fatto ballare le bimbe, e capisci il successo che ha avuto inoltre io ero li e tutte conoscevano la sigla a memoria. Inoltre ho sentito anche ti maschietti interessati! (il bimbo piccolo del mio chitarrista)
Mia sorellina di 3 anni è persa per lo show, ogni volta che sono al computer mi chiede "Posso guardare i little pony?".I suoi preferiti sono i due episodi pilot della prima stagione (per lei Nightmare Moon è "la strega cattiva" XD). Inoltre anche al mio fratello di 7 anni non dispiace guardarli.
Diciamo che la mia intenzione era capire come lo recepivano i bambini... ben venga che anche gli adulti lo seguano (non è un caso isolato, anche Due FantaGenitori sono seguiti da un pubblico più maturo, osservando quello che ci mettono dentro), ma di base è uno show creato per loro. Sarebbe stato paradossale che i bambini non lo vedono mentre i genitori si.
*la figlioletta di 12 anni passa nel soggiorno e vede il papà e la mamma che gioiscono davanti alla sigla di MLP*