MOD: Sono presenti due versioni di EQG. Le versioni di KumaDesu e Alvin Miller sono in fondo al post.
Il vostro affezionatissimo Mannaro di quartiere ha una sorpresona per voi! Essendo un fanatico dell'alta qualità ho preso il BluRay inglese di Equestria Girls e l'audio italiano che il buon Grifen ha registrato dalla TV e li ho "fusi" insieme. In pratica finché non uscirà un BluRay italiano di Equestria Girls quello che vi propongo io è il massimo della qualità ottenibile al momento.
Il video è FullHD (1920x1080) in formato mp4 e pesa 7.31GB. Si trova all'interno un archivio compresso e criptato col 7zip (attualmente il miglior compattatore/decompattatore in circolazione), anzi veramente non è compresso (sarebbe stato inutile) ma solo criptato con una password in maniera tale che eventuali bot non ci frugano dentro e magari lo cancellano per motivi di copyright.
Nonostante io prediliga sempre le versioni inglesi pure (ovvero non sottotitolate, o al massimo sottotitolate in inglese), questa versione italiana è fatta veramente bene. L'ultimo episodio della terza serie di MLP è terrificante in italiano!!! Per cui temevo per il doppiaggio e adattamento delle canzoni di Equestria GIrls, fortunatamente mi sbagliavo, hanno fatto un lavorone.
È uploadato su Google Drive ma non so, nonostante il criptaggio, quanto potrà durare. Sarebbe utile che qualcuno creasse qualche mirror del file. Nel frattempo scaricatelo finchè potete. ^^
Il video potete scaricarlo in due modi:
1) Come file singolo, ma vi consiglio l'uso di un download manager come l'ottimo "DownThemAll!" per Mozilla Firefox. Se avete una connessione veloce e un download manager usate questa prima opzione.
2) In file multipli (cartella di 30 files). Sono 30 file da 250MB ciascuno, a parte l'ultimo che è lievemente più piccolo.
Links EQUESTRIA GIRLS 1080p in ITALIANO: (la password è pony per entrambi)
File singolo
Cartella di 30 files
Buon download e buona visione! ^^
========================================================================================
Versione di KumaDesu
Scaricate i seguenti file:
- un blu-ray rip di Equestria Girls, tipo quelli di

- questo file audio
- mkvtoolnix per rimettere assieme le tracce video e audio (semplicissimo da usare)
Con mkvtoolnix:
1. inserite il BD rip
2. inserite il file audio
3. deselezionate tutte le tracce del BD rip (esclusa quella video, ovviamente)
4. (opzionale, se siete in grado) settate la lingua della traccia audio su "italiano" e indicatela come traccia predefinita ("sì")
5. scegliete la cartella e il nome del nuovo file
6. fate partire il remux
7. fatto

E' più intuitivo di quello che sembra, nel caso chiedete pure eventuali chiarimenti.
========================================================================================
Versione di Alvin Miller
Salve a tutti

Come già hanno fatto altri brony prima di me, anch'io mi sono preso l'impegno di creare una mia personale copia Bluray HD di Equestria Girls in italiano, unendo l'audio della versione uscita su cartoonito con il video in HD che al momento è fruibile su torrent!
Il risultato è un'eccellente versione italiana del film, in formato .mp4 e dal peso di 2.53 GB che io ho subito preso la briga di caricare su MEGA per tutti voi!
Il link è qui sotto, vi basterà entrarci e seguire le facilissime istruzioni del sito per scaricarvi la vostra copia personale! Niente password restrittivi, niente condizioni particolari! Dovete solo downloadarlo e basta

https://mega.co.nz/#!usQmkA5Z!Cw_sTlcgE ... Z3yDysgt2s