E.O.W. ha scritto:Orpheus ha scritto:A dire la verità, non so com'è scriveva Tolkien e quindi ho detto "Tolkieniana" giusto per dirlo.
Rimane comunque una storia con i fiocchi, a mio parere.
Allora perché la definisci "alla tolkien" se di tolkien ha poco?
Te l'ho già detto che non so come scriveva Tolkien visto che di letteratura ne so veramente poco e a malapena. È solo che mi ricorda "Lo Hobbit". Probabilmente perché i protagonisti sono in gruppo e devono affrontare un nemico molto superiore a loro.
Tu o StarGazer mi dovete aiutare a dire qualcosa che possa descrivere questa fanfic visto che non sono "chissà chi" (al contrario di voi più portati nel giudicare un capitolo) e che ho paura di fare un'altro strafalcione nel tentativo di descriverlo.














.Il resto del capitolo è incalzante e allo stesso tempo è come se si trattenesse per poi mollare tutto nel finale,o meglio,quasi tutto...e Luna...Luna...eh,ho mollato qualche lacrimuccia,ma allo stesso tempo ribollivo di rabbia;secondo me era proprio quello che la scena doveva far provare:un senso di impotenza.E Celestia vendicativa è stata fantastica,anche se era solo una piccola parte
.




Comunque confermo la mia appartenenza al genere maschile
e ti ringrazio per il complimento. Ora spero che, oltre al modo in cui scrivo, ti riesca a piacere anche la storia.
. Dovrò assolutamente rimediare in qualche modo, anche se sono felice che almeno nella sua morte sono riuscito a rendergli onore.




