[Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

Messaggioda Silver91 » 23/09/2013, 16:43

Se a qualcuno interessa anche io ho messo su youtube le canzoni, ma senza video (solo audio) :[) :

Immagine
Silver91
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda Flarous » 23/09/2013, 16:46

Azzu-nyan ha scritto:
Flarous ha scritto:-videocut-
*died*

[Edizione italiana] My Little Pony: Equestria Girls

"Helping twilight win the crown Español latino"

Che c'entra? ò.o

Erroe mio troppi died che ho ^^'
Tolgo il messaggio subito :oh...my:
cavallo pazzo
Flarous
Pony
Pony

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda l.pallad » 23/09/2013, 16:46

MonyPie ha scritto::D io l'ho visto ieri per la prima volta l'ho trovato molto carino <3 mi sono divertita tantissimo a trovare i nostri pony in versione umana le cutie erano carinissime e pure diamond tiara e silver spoon . purtoppo non ho visto bene sunset all'inizio in versione pony per quanto riguarda la sua voce non mi piace tantissimo però penso anche io che forse se in futuro la ritroviamo buona sia più adatta così >:C . e poi era uno spasso vedere la mia bimba che a ogni mane 6 che vedeva esclamava 'guarda è diventata una bambina!' <3 <3

Beh, di Sunset Shimmer versione Pony puoi trovarne di immagini su internet. Ma sono contento che ci sia qualcuno che la pensi come me. La voce di Sunset Shimmer può essere inadatta per la sua io cattiva. Ma bisogna sempre ricordare che è cattiva unicamente per questo film. In qualsiasi altra sua possibile apparizione futura, sarebbe ancora buona. Quindi ha decisamente più senso che abbia una voce che si adegui di più alla nuova lei che alla vecchia lei. Se non avessero fatto così probabilmente, semmai farà altre apparizioni in futuro, ci saremmo messi a dire il contrario (ovvero che la sua voce le donava di più quando era cattiva).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda l.pallad » 23/09/2013, 17:42

OrangeDash ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Princess.Twilight ha scritto:E' stato bellissimo Equestria Girls.
Secondo voi ne faranno altri di film tipo questi (sempre questa generazione di MLP)

Io spero di si. ^_^ Questo film ne ha lasciate di domande in sospeso e ne ha di buchi. Alcuni riguardo Sunset Shimmer sono stati tappati da questo fumetto, http://fdzeta.net/my-little-pony-friend ... rt1-53755/ (non ho idea di quanto dovremo aspettare per leggerlo in italiano) ma ce ne sono ancora degli interrogativi senza risposta. E con tutto il successo che ha avuto ed i soldi che ha fatto incassare, direi proprio che quelli della Hasbro, nonostante il fatto che abbiano detto che è un capitolo chiuso, di sicuro potrebbero cambiare idea e trovare un modo per sfruttarlo ancora.

Uhm... un Equestria Girls 2, o qualcosa del genere?
Mi piace come idea! ^3^

Già. Ce ne sono di possibilità che potrebbero utilizzare. In effetti si potrebbe fare un sequel in cui Twilight ritorna nel mondo umano (anche se in effetti non ha una vera ragione per farlo, a meno che non decida di controllare se e quanto Sunset Shimmer si sia riabilitata (ed in quel caso appunto non succederebbe nulla di interessante che fosse degno di un film (perché l'unico motivo per cui Sunset Shimmer possa essere ancora cattiva è che le amiche umane di Twilight non hanno mantenuto la promessa e non si sono prese cura di lei))). Oppure potrebbero fare che sono loro che tramite la statua vanno ad Equestria per far visita a Twilight. Se ne potrebbero trovare di Gag divertenti. Per esempio, la Rarity umana quando si accorge di non avere niente addosso come Pony, si vergogna e cerca qualcosa da mettersi addosso per coprirsi il posteriore dicendo a tutti di non guardarla perché si sente violata. Ed in generale si potrebbero creare parecchie situazioni comiche ed imbarazzanti in cui Applejack, Fluttershy, Pinkie Pie, Rarity e Rainbow Dash si mettono in situazioni imbarazzanti a causa della loro inesperienza ad Equestria facendo fare figuracce alle loro controparti Pony. Magari Sunset Shimmer le accompagna per fargli da guida ma allo stesso tempo evita di farsi vedere in giro e di mostrare la faccia perché si vergogna ancora per il suo comportamento (e magari si fa anche una scena toccante in cui Sunset Shimmer si ritrova faccia a faccia con Princess Celestia dove implora il perdono di quest'ultima per come si è comportata). Si potrebbe anche fare che forse c'è un nuovo cattivo, Twilight per fermarlo deve utilizzare gli elementi dell'armonia, ma le sue amiche sono state rapite e quindi non può usarlo da sola, ed allora torna nel mondo umano per prendere le controparti umane delle sue amiche e portarle ad Equestria, dato che sono le uniche altre in grado di utilizzare gli altri elementi. Oppure si potrebbe fare che un nuovo cattivo, con un inganno ruba lo specchio, poi usandolo come arma mentre il portale è aperto, colpisce Luna, Celestia, Discord, e Twilight (e magari anche le sue amiche) spedendole nel mondo umano, e poi distrugge lo specchio intrappolandole lì e comincia ad impadronirsi di Equestria senza che nessuno possa intralciarlo, e nel frattempo, nel mondo umano, Twilight e gli altri devono scoprire un altro modo per tornare ad Equestria e salvarla. Oppure che c'è un cattivo che arriva dal mondo umano attraverso lo specchio (in effetti, per quelli che vorrebbero il ritorno di Re Sombra, io ho sempre pensato che l'unico modo in cui uno come lui potrebbe tornare è solo che il suo doppio umano attraversa il portale ed arriva ad Equestria (ed il Sombra del mondo umano io me lo immagino come il presidente di una multinazionale senza scrupoli che pensa solo al profitto a scapito degli altri (anche se forse questo è un po' troppo adulto per questa serie))). Oppure potrebbero fare una serie Spin Off di Equestria Girls in cui le protagoniste sono le amiche umane di Twilight e Sunset Shimmer e la storia parla di come quest'ultima impari l'amicizia e lavori per redimersi per le sue cattive azioni. Ce ne sono di possibilità.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Barbossi » 23/09/2013, 17:58

Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Bolty » 23/09/2013, 18:05

Barbossi ha scritto:Per la gioia di chi lo voleva al cinema:

http://www.cineblog.it/post/313241/my-little-pony-equestria-girls-dal-6-ottobre-al-cinema

:CIDER!:
Scusate, ma che senso ha farlo in tv e poi al cinema? /)-.-

Surprise Motherfucker %)
Bolty
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda CookieRaider » 23/09/2013, 18:14

Bolty ha scritto:

http://www.cineblog.it/post/313241/my-little-pony-equestria-girls-dal-6-ottobre-al-cinema

Non ha assolutamente senso... ormai la gente lo ha già visto gratis a casa, non credo vorranno pagare per rivederlo...
Avrei scommesso l'anima che non lo avrebbero dato al cinema eppure... /)-.-
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

Messaggioda Sillycon Valery » 23/09/2013, 18:15

MonyPie ha scritto: era uno spasso vedere la mia bimba che a ogni mane 6 che vedeva esclamava 'guarda è diventata una bambina!' <3 <3

Anche il mio fratellino ha detto lo stesso XD !
Bolty ha scritto:

Appunto O.o ... ormai credo che molti l'avranno registrato.
Offtopic:
Comunque se ci penso, al cinema di Crotone la scena della trasformazione in semipony con l'eco che si ritrova rischierebbe di durare all'infinito XD ! Quel cinema fa piuttosto pena...
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Applejack

Messaggioda l.pallad » 23/09/2013, 18:16

Bolty ha scritto:

Non capisco neanch'io perché lo abbiano fatto in TV prima di trasmetterlo al cinema, ma immagino che il cinema gli faccia maggiore pubblicità al film e gli faccia guadagnare più soldi. In effetti mi chiedo, quelli di voi che lo hanno registrato ci andranno comunque a vederlo?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Bolty » 23/09/2013, 18:20

CookieRaider ha scritto:
Bolty ha scritto:

Non ha assolutamente senso... ormai la gente lo ha già visto gratis a casa, non credo vorranno pagare per rivederlo...
Avrei scommesso l'anima che non lo avrebbero dato al cinema eppure... /)-.-

Esatto, ci avrei scommesso casa mia che non lo davano a cinema.. e invece eccoci qua
Ma quanto lo terranno si sa'?

Surprise Motherfucker %)
Bolty
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi