l'unico mac al mondo con un orario del genere

mi farò risentire

Hamcha ha scritto:Forse è già stato detto, forse mi son perso un topic intero, ma qui 68 pagine da leggere son davvero tante e vedo che c'è gente rimasta solo con più Pinkie dove io ho avuto l'immensa sfiga di avere un'altra Twilight per esaurimento di Pinkie nei dintorni...
Vinyl Scratch ha scritto:nel Mac dove ho preso le mie Sparkle e Pinkie sicuramente avranno sia Applejack che Rainbow Dash!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vinyl Scratch ha scritto:nel Mac dove ho preso le mie Sparkle e Pinkie sicuramente avranno sia Applejack che Rainbow Dash!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
JazzLuca ha scritto:Ieri ho ottenuto la mia seconda Twilight: alla commessa dico subito che vorrei gli omaggi per bambine, ma lei mi ficca lo stesso nella scatola un pokemon! Fortuna che l'ha fatto davanti di me così ho estratto subito l'urendo coso nero ed insisto dicendo che voglio l'omaggio per bambine, e lei mi fa "ma domani arrivano quelle nuove"... e io "sì vabbè, ma mi dia lo stesso quella vecchia", visto che non aveva detto tipo "sono finite" o che. Fortuna vuole che un'altra commessa ha sentito ed è andata a prendermi Twilight, ma da come si proponeva la situazione ( gli omaggi per bambine paiono finite, da domani ci sono quelle nuove, la commessa cmq va a prendere il giocattolino nascosto chissà dove ) avevo quasi sperato che appunto mi davano già una delle pony per oggi... ma meglio così di un pokemon.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti