Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

Messaggioda leo2 » 03/02/2012, 11:29

chiuso, apre alle 11 :triste:
l'unico mac al mondo con un orario del genere :facehoof:
mi farò risentire :oops:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda JazzLuca » 03/02/2012, 11:33

Ieri ho ottenuto la mia seconda Twilight: alla commessa dico subito che vorrei gli omaggi per bambine, ma lei mi ficca lo stesso nella scatola un pokemon! Fortuna che l'ha fatto davanti di me così ho estratto subito l'urendo coso nero ed insisto dicendo che voglio l'omaggio per bambine, e lei mi fa "ma domani arrivano quelle nuove"... e io "sì vabbè, ma mi dia lo stesso quella vecchia", visto che non aveva detto tipo "sono finite" o che. Fortuna vuole che un'altra commessa ha sentito ed è andata a prendermi Twilight, ma da come si proponeva la situazione ( gli omaggi per bambine paiono finite, da domani ci sono quelle nuove, la commessa cmq va a prendere il giocattolino nascosto chissà dove ) avevo quasi sperato che appunto mi davano già una delle pony per oggi... ma meglio così di un pokemon. :tssorriso:

Per il ritrovamento già da ieri di Applejack presumo quindi che avessero già finito le scorte di Pinkie e Sparkle, e avendo a disposizione le nuove le abbiano buttati fuori prima.
JazzLuca
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Messaggioda leodefilippi » 03/02/2012, 12:18

girati due mac a torino (piazza statuto e piazza castello)
si segnala la presenza della sola AJ
Immagine
leodefilippi
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda leo2 » 03/02/2012, 12:34

confermo per applejack, ma ho provato solo un mac (l'unico della zona) quindi non so, magari rainbow va cercata bene (in centro cercheremo, poco ma sicuro :D)
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Maya » 03/02/2012, 12:39

Hamcha ha scritto:Forse è già stato detto, forse mi son perso un topic intero, ma qui 68 pagine da leggere son davvero tante e vedo che c'è gente rimasta solo con più Pinkie dove io ho avuto l'immensa sfiga di avere un'altra Twilight per esaurimento di Pinkie nei dintorni...

Idem, se domani o domenica, quando vado, non gli è rimasto nulla della settimana precedente, sono anche io senza Pinkie :(
UOVA DI PASQUA: ho una scatolina con pastelli a cera che mi avanza, scambio volentieri con L'ASTUCCIO - contattatemi via PM ;)

ImmagineImmagine
Maya
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Fluttershy / Pinkie

Messaggioda Vinyl Scratch » 03/02/2012, 12:43

nel Mac dove ho preso le mie Sparkle e Pinkie sicuramente avranno sia Applejack che Rainbow Dash! :D :whywubwoo: :whywubwoo: :whywubwoo: :whywubwoo: :whywubwoo: :whywubwoo: :blea2:
Immagine
Vinyl Scratch
Albero
Albero

Pony preferito: Rainbow Dash❤Dj P0n3

Messaggioda Taliesin » 03/02/2012, 13:02

Se c'è solo AJ tanto meglio... con Aede controlliamo domani sia a Pisa che a Viareggio e vediamo la situazione.

Meglio uno alla volta che 2 che poi dopo non si riesce a stargli dietro... -_-

(tra l'altro io e Shima AJ ce l'abbiamo già e viene da Rovaniemi, dal Mac più a nord del mondo! XD)

Vinyl Scratch ha scritto:nel Mac dove ho preso le mie Sparkle e Pinkie sicuramente avranno sia Applejack che Rainbow Dash! :D :whywubwoo: :whywubwoo: :whywubwoo: :whywubwoo: :whywubwoo: :whywubwoo: :blea2:

Se è così facci sapere che almeno andiamo a caccia :D
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Amuzani » 03/02/2012, 13:16

se volete qui c'è il topic degli scambi! :D viewtopic.php?f=5&t=1075
Amuzani

Messaggioda leodefilippi » 03/02/2012, 14:39

Vinyl Scratch ha scritto:nel Mac dove ho preso le mie Sparkle e Pinkie sicuramente avranno sia Applejack che Rainbow Dash! :D :whywubwoo: :whywubwoo: :whywubwoo: :whywubwoo: :whywubwoo: :whywubwoo: :blea2:

guarda,dove ho preso AJ oggi (e c'era solo lei) settimana scorsa ho presto Twi che Pinkie...spero che però tu abbia ragione
Immagine
leodefilippi
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Davide » 03/02/2012, 14:48

JazzLuca ha scritto:Ieri ho ottenuto la mia seconda Twilight: alla commessa dico subito che vorrei gli omaggi per bambine, ma lei mi ficca lo stesso nella scatola un pokemon! Fortuna che l'ha fatto davanti di me così ho estratto subito l'urendo coso nero ed insisto dicendo che voglio l'omaggio per bambine, e lei mi fa "ma domani arrivano quelle nuove"... e io "sì vabbè, ma mi dia lo stesso quella vecchia", visto che non aveva detto tipo "sono finite" o che. Fortuna vuole che un'altra commessa ha sentito ed è andata a prendermi Twilight, ma da come si proponeva la situazione ( gli omaggi per bambine paiono finite, da domani ci sono quelle nuove, la commessa cmq va a prendere il giocattolino nascosto chissà dove ) avevo quasi sperato che appunto mi davano già una delle pony per oggi... ma meglio così di un pokemon. :tssorriso:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Avrei pagato per assistere alla scena!
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville