Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Anarquist » 19/09/2013, 19:03

Salve questa è la seconda volta che vi scrivo perchè quando stavo per mandare il messaggio mi si è sconesso il computer >:(
comunque tornando a quello che stavo per dirvi , oggi mi è arrivato il dvd di equestria girls .
Il dvd contiene degli extra ( se ripeto cose dette da altri utenti mi scuso in anticipo) tipo :

1 Through the looking glass of equestria girls = sarebbero i commenti dei disegnatori,doppiatori e di altra gente che ha collaborato nel produrre il film.

2 karaoke= Contiene la canzone della mensa e quella dei titoli di coda

3 La possibilità di stampare il poster per mezzo del dvd

4 Ponify yourself=.... sinceramente non so neanche io che sia ò.o

Con questo concludo :yay: e mi scuso se ho spoilerato a qualcuno.
Punk is not dead just exhausted
Anarquist
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda CookieRaider » 19/09/2013, 19:24

l.pallad ha scritto:
Grifen ha scritto:Ecco perché amiamo Larson.

https://twitter.com/M_A_Larson/status/3 ... 1606529024

"Cosa succede se la Pinkie Pie umana incontrasse la sè stessa Pony in Equestria (aveva provato ad attraversare lo specchio...)? L'Aponypocalisse?"
Larson:

:rainbowscared: :rainbowscared: :rainbowscared: :rainbowscared: :rainbowscared:

Bella battuta. Ma è impossibile che accada davvero l'apocalisse. Se ci fosse davvero questo rischio allora non ci avrebbero lasciato Sunset Shimmer nel mondo umano, dato che finché è lì rischia ogni giorno di imbattersi nel suo doppio, anche se fin'ora non è mai accaduto (alcuni, non so se scherzino o se sono seri, commentano perfino che lo abbia ucciso e preso il suo posto). Io sono piuttosto curioso di sapere cosa succederebbe se ognuno incontrasse il proprio doppio. ^_^

È solo una battuta, non serve innondare il thread di headcanon per una semplice immagine umoristica... /)-.-
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

Messaggioda l.pallad » 20/09/2013, 1:13

Orpheus ha scritto:
l.pallad ha scritto:Bella battuta. Ma è impossibile che accada davvero l'apocalisse. Se ci fosse davvero questo rischio allora non ci avrebbero lasciato Sunset Shimmer nel mondo umano, dato che finché è lì rischia ogni giorno di imbattersi nel suo doppio, anche se fin'ora non è mai accaduto (alcuni, non so se scherzino o se sono seri, commentano perfino che lo abbia ucciso e preso il suo posto). Io sono piuttosto curioso di sapere cosa succederebbe se ognuno incontrasse il proprio doppio. ^_^

Io dico che non succede niente. Non sono un fanatico della fantascienza ma dico che se le due Pinkie s'incontrassero, verrebbe una crisi d'identità a Pinkie (Pony) come in "Too Many Pinkies".

Io mi immagino delle gag divertenti. Forse la prima reazione di Pinkie Pony sarebbe di paura perché temerebbe che una sua sosia generata dal lago a specchio sia scampata alla cancellazione e quindi temerebbe che si ricrei la situazione di "Troppe Pinkie Pie". Ma una volta calmatesi e chiariti per il fatto che sia solamente lei di un'altra dimensione probabilmente le due si studierebbero con curiosità, poi potrebbe crearsi una situazione tipo questa

Poi forse si metterebbero ad organizzare una festa doppia o roba simile, e probabilmente la Pinkie Pie Pony regalerebbe alla Pinkie Pie umana un cannone sparafeste da utilizzare e portarsi dietro per quando tornerebbe nel mondo umano.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Thunderstorm » 20/09/2013, 13:41

Ragazzi ascoltate. Questa Domenica alle 8 di sera su Caronito in prima visione italiana... My Little Pony Equestria Girls!!!!!

Qualcuno sarebbe disposto a registrarlo?
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda Laurel Crown » 20/09/2013, 14:13

l.pallad ha scritto:Io mi immagino delle gag divertenti. Forse la prima reazione di Pinkie Pony sarebbe di paura perché temerebbe che una sua sosia generata dal lago a specchio sia scampata alla cancellazione e quindi temerebbe che si ricrei la situazione di "Troppe Pinkie Pie". Ma una volta calmatesi e chiariti per il fatto che sia solamente lei di un'altra dimensione probabilmente le due si studierebbero con curiosità, poi potrebbe crearsi una situazione tipo questa

phineaseferbcut

Poi forse si metterebbero ad organizzare una festa doppia o roba simile, e probabilmente la Pinkie Pie Pony regalerebbe alla Pinkie Pie umana un cannone sparafeste da utilizzare e portarsi dietro per quando tornerebbe nel mondo umano.

Apprezzo la tua inventiva ma, come detto dagli altri, stai prendendo le battute su twitter come delle leaks effettive del cartone. Non ti sto dicendo di smettere ma di non esagerare perché si finisce per seccare gli altri utenti con la tua fantasia senza freni.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Aurelicornus » 20/09/2013, 15:09

elisapiccolo ha scritto:Qualcuno sarebbe disposto a registrarlo?

Sicuramente io, e spero di prendere il tempo per convertirlo e fare una copia da caricare. :D
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda PaulFinch » 20/09/2013, 15:12

Grifen ha scritto:

Sicuramente io, e spero di prendere il tempo per convertirlo e fare una copia da caricare. :D

Grinfen, stai iniziando ad avere i presupposti per diventare una mia divinità. %)
Condivideresti il posto con Sheldon Cooper, Leonard Nemoy, Mr. Spock e Morpheus :mrgreen:
PaulFinch
Breezie
Breezie

Località: Terra, α Cassiopeia, Braccio di Orione, Via Lattea, Universo
Pony preferito: Dashie e Pinkie Pie

Messaggioda Thunderstorm » 20/09/2013, 15:26

Grifen ha scritto:

Grazie Grifen, grazie, grazie, grazie e ancora grazie. Però lo devi caricare qui sul forum ovviamente. Se non ci riesci mandamelo come MP oppure metti il link per il dounload. Ti ringrazio ancora.
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda Silver91 » 21/09/2013, 11:33

L'importante è che qualcuno registri l'audio. Poi si può facilmente incollare sotto alla versione inglese in alta definizione :[)
Immagine
Silver91
Albero
Albero

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda l.pallad » 21/09/2013, 14:21

Silver91 ha scritto:L'importante è che qualcuno registri l'audio. Poi si può facilmente incollare sotto alla versione inglese in alta definizione :[)

Fortunatamente non sarà troppo necessario più di tanto dato che prima o poi dovrà pur arrivare in italia la versione DVD del film.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville