leo2 ha scritto:odio fare il pessimista, ma questa cosa è ferma da fine aprile.
a meno che faccia come Philomena e risorga dalle sue ceneri, è inutile continuare ad uppare, vedete già in quanti hanno richiesto prima di voi
elisapiccolo ha scritto:Se questo Thread è morto apriamone un altro uguale. Chi vuole prendere l'iniziativa?
Applegineer ha scritto:elisapiccolo ha scritto:Se questo Thread è morto apriamone un altro uguale. Chi vuole prendere l'iniziativa?
E perché mai? Se è morto forse c'è ancora una speranza di rianimarlo. La proprietaria è Chiara Dash, giusto? Allora si contatta e insieme all'aiuto di un buon organizzatore o lo fa lei stessa, si da un limite di richieste di interviste per turno, ad esempio 5 alla volta, invece di farle accavallare tutte insieme in attesa, e qui potrebbe entrare in gioco il famigerato Uomo Lista. Potrebbe sembrare una piccola impresa recuperare le richieste passate, ma non è impossibile. Se ne abbiamo la voglia possiamo far risorgere il thread!Siete d'accordo?
FedeBrony93 ha scritto:Applegineer ha scritto:elisapiccolo ha scritto:Se questo Thread è morto apriamone un altro uguale. Chi vuole prendere l'iniziativa?
E perché mai? Se è morto forse c'è ancora una speranza di rianimarlo. La proprietaria è Chiara Dash, giusto? Allora si contatta e insieme all'aiuto di un buon organizzatore o lo fa lei stessa, si da un limite di richieste di interviste per turno, ad esempio 5 alla volta, invece di farle accavallare tutte insieme in attesa, e qui potrebbe entrare in gioco il famigerato Uomo Lista. Potrebbe sembrare una piccola impresa recuperare le richieste passate, ma non è impossibile. Se ne abbiamo la voglia possiamo far risorgere il thread!Siete d'accordo?
*esce dall'ombra*
...
Io ho sempre seguito questo thread e prima ancora che voi pensaste di scrivere avevo già parlato con Fluty (che gestisce il thread insieme a chiara_dash): mi ha detto che il thread non è propriamente morto in quanto nessuno lo ha mai chiuso ufficialmente... Semplicemente non lo toccavano... Facciamo così: mi metto in contatto io con entrambe e, se necessario, parlerò anche con moderatori e grifen... Mi farò risentire io su questo thread appena avrò novità
...
*torna nell'ombra*
...
*riesce dall'ombra*
...
E comunque mi interessava anche a me questa faccenda, se non si era capito![]()
...
*ritorna nell'ombra*
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti