Moderatore: LooneX
l.pallad ha scritto:Ho appena visto alla pubblicità che dal 30 settembre trasmetteranno gli episodi della terza stagione anche su Boomerang.
Amsol ha scritto:l.pallad ha scritto:Ho appena visto alla pubblicità che dal 30 settembre trasmetteranno gli episodi della terza stagione anche su Boomerang.
ah,FINALMENTE
Big_♥ ha scritto:L'unica cosa che non mi piace anche della prima serie , la voce di Rainbow in particolare , quella italiana! Se provate a far mente locale somiglia per non dire che è la voce di Dexter quindi probabilmente uno pensa che Rainbow sia maschio invece che donna xD!
E' un peccato!
Big_♥ ha scritto:Caspiterina però .. nel mondo del doppiaggio ci sono donne che fanno voci di uomini e uomini viceversa!
xD cosa stranissima xD!
CR4ZY4P0NY ha scritto:Big_♥ ha scritto:L'unica cosa che non mi piace anche della prima serie , la voce di Rainbow in particolare , quella italiana! Se provate a far mente locale somiglia per non dire che è la voce di Dexter quindi probabilmente uno pensa che Rainbow sia maschio invece che donna xD!
E' un peccato!
Ha sempre quella voce...ed È la voce di Dexter. La doppiatrice (è una donna) è la stessa
Azzu-nyan ha scritto:Offtopic:Big_♥ ha scritto:Caspiterina però .. nel mondo del doppiaggio ci sono donne che fanno voci di uomini e uomini viceversa!
xD cosa stranissima xD!
In giapponese mezzi maschi sono doppiati da donne.![]()
Anche Goku da piccolo qua in Italia è doppiato da Patrizia Scianca!
Rally ha scritto:Amsol ha scritto:l.pallad ha scritto:Ho appena visto alla pubblicità che dal 30 settembre trasmetteranno gli episodi della terza stagione anche su Boomerang.
ah,FINALMENTE
Ma che ce ne frega se possiamo vederle su Cartoonito!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti