Doctor Whooves ha scritto:Aede, ma si può sapere quando mi mandi quella benedetta pinkie?
Mai.
Siccome alle poste c'è sempre una fila del menga, primo raduno un pò di ponies da spedire almeno faccio un solo viaggio e via

Doctor Whooves ha scritto:Aede, ma si può sapere quando mi mandi quella benedetta pinkie?
Filo ha scritto:Speriamo che esce Applejack da sola... sennò mi tocca mangiare 4 happy meal, dato che mia sorella sta male D:
Morte assicurata.
Amuzani ha scritto:beh, delle Twilight/possibili Lyra non fanno mai schifo XD peró spiace sempre non poter aiutare una pegasistah :/
Ardas_ ha scritto:Vabbè, avrò perso PInkie ma ho ottenuto esattamente i pony che volevo![]()
*brohoof*
Vorrei riuscire a mettere la mani anche su Rarity e Fluttershy, ma posso ritenermi soddisfatto^^
Ardas_ ha scritto:Vabbè, avrò perso PInkie ma ho ottenuto esattamente i pony che volevo![]()
*brohoof*
Vorrei riuscire a mettere la mani anche su Rarity e Fluttershy, ma posso ritenermi soddisfatto^^
Punk-Mythology ha scritto:Pretendo dei chiarimenti al più presto sulla questione AJ![]()
Le domande sono:
-È disponibile?
-Fino a quando?
-C'è solo AJ o c'è un'altra delle Mane 6?
Io, come credo tutti gli altri, pretendiamo di essere informati a riguardo![]()
Cordiali saluti
Visitano il forum: Bing [Bot] e 25 ospiti