Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda l.pallad » 13/09/2013, 16:18

Uragano ha scritto:
Grifen ha scritto:Lauren aveva immaginato Luna e Celestia già alicorni da puledrine, qualcosa potrebbe esserci negli appunti, ma non è mai passata nello show. Magical Myster Cure in ogni caso sovrascrive la cosa dato che Twilight si prende lo status guadagnandoselo; per Cadence aspetterei se viene confermato nella S4, ma per me basterebbe già MMC, è uno status che guadagnano.

Mi chiedo però se a questo punto "Alicorno" e "Principessa" possono essere considerati sinonimi, oppure se esistono anche Alicorni malvagi (fin'ora si è visto Nightmare Moon ma essa era Luna posseduta), mentre le Principesse è un titolo di quelle che prendono i poteri/status dalla "armonia"/amicizia.
Sarebbe un punto interessante per il setting, a svilupparlo...

Ciao Grifen ti ringrazio per il chiarimento, infatti Meghan abbia detto e risposto in modo chiaro, se non ha fatto la Troillestia, che non voleva assolutamente che TS e Cadence diventassero alicorni, ed ecco il motivo perchè era più che logico fare nascere puledrine anche gli alicorni principessa Celestia e Luna, ma la Hasrbo non ha voluto, perchè evidentemente ha voluto intraprendere un altra strada, quella della trasformazione degli alicorni per merito, quindi secondo il mio parere, a questo punto anche Celestia e Luna sono nate unicorni e poi per merito sono state trasformate in alicorni, io la penso così fino a che la serie TV non mi smentisce.

Appunto è strano che se fossero una razza a parte, come si sostiene, non si sono mai visti altri alicorni nemmeno come comparse, eppure avrebbero fatto presto, e soprattutto quelli malvagi, comunque Grifen di devo rammentare che esistono anche principesse malvagie, come nelle favole si sa benissimo che esistono anche regine malvagie, come nella favola di Biancaneve, la regina che diventa strega per invida perchè Biancaneve è bellissima e la regina no e già mi ricorda qualcuno di poniesco che ha avuto lo stesso problema anche se per altro motivo.

Tecnicamente Luna e Celestia potrebbero anche non devono per forza essere stati unicorni in passato. Cadence dopotutto ci ha mostrato che anche Pegasus e Pony di Terra possono trasformarsi. E per me comunque si sono trasformate quando hanno usato gli elementi dell'armonia per sconfiggere Discord.

Per quanto riguarda la cosa della regina cattiva, in questa serie ne abbiamo appunto due di personaggi che sono tale stereotipo. Nightmare Moon e Queen Chrysalis. In effetti penso che i produttori abbiano creato Chrysalis proprio perché serviva qualcuno che tappasse il vuoto della regina cattiva per questa serie.

Per quanto riguarda altri alicorni malvagi in generale. L'unica possibilità che ci sia che ne compaia uno è che spunti fuori qualcuno che con qualche incantesimo riesca a trasformarsi da solo. Dopotutto lo abbiamo visto nel fumetto di Sunset Shimmer che la cosa della possibilità di diventare alicorni è reperibile su dei libri. In effetti mi chiedo se in realtà Sunset Shimmer lo abbia chiesto a Celestia perché non poteva trasformarsi da sola e serviva qualcun altro che lo facesse, o perché solo lei può fare quel genere di incantesimo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 13/09/2013, 17:00

l.pallad ha scritto:
JacoBrony97 ha scritto:Secondo voi nella 4^ stagione terranno conto della cotta che si è presa Twilight in Equestria Girls?

Hanno già detto che Sunset Shimmer e Flash Sentry non ci saranno nella quarta stagione. Ed oltretutto ricorda che Twilight ha una cotta per il Flash Sentry umano, non per la sua controparte Pony.

Alla fine di EG, Twilight arrossisce anche davanti alla guardia... gli piace anche come pony. :P

Uragano ha scritto:Ciao Grifen ti ringrazio per il chiarimento, infatti Meghan abbia detto e risposto in modo chiaro, se non ha fatto la Troillestia, che non voleva assolutamente che TS e Cadence diventassero alicorni

Lauren non lo ha mai pensato, Meghan non ha detto niente al riguardo. :P All'inizio Cadence era stata pensata solo come unicorno.

Non rimpiango questi cambiamenti, li trovo più adatti alla storia. Mi viene il dubbio se siano davvero una idea della Hasbro.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 13/09/2013, 18:01

Grifen ha scritto:
l.pallad ha scritto:
JacoBrony97 ha scritto:Secondo voi nella 4^ stagione terranno conto della cotta che si è presa Twilight in Equestria Girls?

Hanno già detto che Sunset Shimmer e Flash Sentry non ci saranno nella quarta stagione. Ed oltretutto ricorda che Twilight ha una cotta per il Flash Sentry umano, non per la sua controparte Pony.

Alla fine di EG, Twilight arrossisce anche davanti alla guardia... gli piace anche come pony. :P

Beh, quando le sue amiche gli puntano lo zoccolo contro affermando che lei ha una cotta per lui, Twilight però lo ha chiarito direttamente che è assurdo perché non lo conosceva, e che semplicemente gli ricordava il ragazzo che aveva incontrato nell'altro mondo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurelicornus » 13/09/2013, 18:17

l.pallad ha scritto:Beh, quando le sue amiche gli puntano lo zoccolo contro affermando che lei ha una cotta per lui, Twilight però lo ha chiarito direttamente che è assurdo perché non lo conosceva, e che semplicemente gli ricordava il ragazzo che aveva incontrato nell'altro mondo.

Twilight in realtà non vuole farlo vedere perchè non vuole farsi vedere imbarazzata o che sta cuocendo per lui 8D . L'atteggiamento di Twilight è quello che vuole solo nascondere ciò che prova, mentre lei cotta lo è davvero. ^^'
Almeno in narrativa la protagonista che fa la riottosa verso il tipo che gli piace è un classico, lo fai fare ai personaggi che non vogliono farsi sembrare superficiali o la figura di quella che sbava per il primo che passa. Per una ragazza dalla personalità di Twilight (che è seria e composta) lo trovo più che realistico.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 13/09/2013, 18:22

Grifen ha scritto:
l.pallad ha scritto:Beh, quando le sue amiche gli puntano lo zoccolo contro affermando che lei ha una cotta per lui, Twilight però lo ha chiarito direttamente che è assurdo perché non lo conosceva, e che semplicemente gli ricordava il ragazzo che aveva incontrato nell'altro mondo.

Twilight in realtà non vuole farlo vedere perchè non vuole farsi vedere imbarazzata o che sta cuocendo per lui 8D . L'atteggiamento di Twilight è quello che vuole solo nascondere ciò che prova, mentre lei cotta lo è davvero. ^^'
Almeno in narrativa la protagonista che fa la riottosa verso il tipo che gli piace è un classico, lo fai fare ai personaggi che non vogliono farsi sembrare superficiali o la figura di quella che sbava per il primo che passa. Per una ragazza dalla personalità di Twilight (che è seria e composta) lo trovo più che realistico.

Beh, semmai lo faranno tornare dalla quinta stagione in poi allora lo vedremo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 14/09/2013, 17:44

Ecco un'altra cosa che Megan ha detto (anche se in realtà non ricordo se l'avevate già postata).

Immagine
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda JacoBrony97 » 15/09/2013, 1:58

l.pallad ha scritto:Ecco un'altra cosa che Megan ha detto (anche se in realtà non ricordo se l'avevate già postata).

Immagine

My Celestia...
JacoBrony97

Messaggioda Komet » 15/09/2013, 12:17

SM853 ha scritto:
l.pallad ha scritto:Ed oltretutto ricorda che Twilight ha una cotta per il Flash Sentry umano, non per la sua controparte Pony.

/)-.-

^^^^^^^

PS: non credete alla McCarthy... Non credete a quel che dice... Anzi pensate che sarà l'opposto...
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Ponyra » 15/09/2013, 20:25

Se qualcuno non l'ha già postata.

Ponyra
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Flarous » 15/09/2013, 21:18

Ponyra ha scritto:Se qualcuno non l'ha già postata.

Megan ls trollona brony :yay:
cavallo pazzo
Flarous
Pony
Pony

Pony preferito: inazuma eleven

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville