Lantheros ha scritto:
DANNO DANNOSISSIMO DANNO!!!!!!!!!!11!
Cavolo, è un vero peccato, ti sei perso il climax del finale per come era stato impostato. Cioè immagino uno possa goderselo allo stesso modo ma... beh, peccato, tutto qui![]()
Lantheros ha scritto:
NB: quella che segue è la mia risposta... A quanto pare pasticciando con i quote e gli spoiler ho generato un bug nella formattazione del commento, ma sono riuscito a fissarlo in questo modo![]()
Per così poconon c'è di che... In fin dei conti è dallo scambio di opinioni che si sviluppano nuove idee, e spero che i miei spunti ti possano aiutare nella stesura del terzo racconto (
trilogia!
[/quote]Lantheros ha scritto:Beh direi che è tutto. Ti ringrazio molto per averli letti entrambi e sono sicuro che qualcosetta potranno ancora darti gli spin off
Se poi ti interessano altre cose "toccanti", butta un occhio a Ombre sulla Collina e Mutamenti, in firma (Sidro lo consiglio a chi vuole una lettura più leggera e meno "feels").
Grazie ancora, sia per la lettura che per il nutrito commento conclusivo
Sakata ha scritto:Non c'è una ff nella quale il finale non mi inumidisca (nel minore dei casi) gli occhi...
È stato un piacere, e grazie a te per aver scritto queste fantastiche storie, spero che potrò ripetermi in futuro
Sakata ha scritto:Si si mi sono già divorato quel poco che mi rimaneva di "Mio Padre" e "Dopo la pioggia"
Sakata ha scritto:Comunque sia Anche "Mio padre" mi è piaciuto tanto.
fengrin ha scritto:uh...intendevi "Mio Figlio" o c'è un nuovo spin-off di cui non ero a conoscenza?
Davvero, complimenti per tutto!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti