GaiaTheGamer ha scritto:Io torno a Scuola dopodomani!
Celestia, Luna, anche Cadence, vi prego, SALVATEMI!
Hai dimenticato princess Twilight Sparkle.
GaiaTheGamer ha scritto:Io torno a Scuola dopodomani!

elisapiccolo ha scritto:GaiaTheGamer ha scritto:Io torno a Scuola dopodomani!
"
"
GaiaTheGamer ha scritto:elisapiccolo ha scritto:GaiaTheGamer ha scritto:Io torno a Scuola dopodomani!
"E' vero!"
Ops, sorry Twi!
""

) e ho ripreso la mano. Però ho scoperto di avere di chimica una tizia pazza che punta a caso un dito contro uno studente e gli fa una domanda...e io in chimica non sono particolarmente ferrato 

Poi adesso ho un professore preferito! Quello che ci faceva più pauro! Un prof di nome (cognome) Paini! Poi mi sta simpatica anche una che si chiama FURIo 

CostellazioneDash ha scritto:Tutti in seconda media, mbeh, non ho nessuno con cui parlare della PRIMA...come sarà? Tutti dicono che sia meglio delle elementari...
anche se sarei dovuta essere in seconda media visto che ho fatto un anno in piu di materna
bassa e anziana ma cn il passo veloce e persino noi alunni nn le stavamo dietro 

ApplejackPony ha scritto:CostellazioneDash ha scritto:Tutti in seconda media, mbeh, non ho nessuno con cui parlare della PRIMA...come sarà? Tutti dicono che sia meglio delle elementari...
Io vado in prima mediaanche se sarei dovuta essere in seconda media visto che ho fatto un anno in piu di materna

Veramente, mi sento piccolo ad andare in quarta superiore a 16 anni. 

Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti