RainbowSwag_lampo ha scritto:Ho visto in un negozio,non tanto lontano da casa mia,che c'erano dei "giocattoli" ufficiali dei MLP,tuttavia non erano plush,carte da gioco o cose simili,i pacchetti avevano una forma "non definita",quasi rotonda e costavano solo 0.20 centesimi a pacchetto...secondo voi,cosa possono essere?

Azzu-nyan ha scritto:RainbowSwag_lampo ha scritto:Ho visto in un negozio,non tanto lontano da casa mia,che c'erano dei "giocattoli" ufficiali dei MLP,tuttavia non erano plush,carte da gioco o cose simili,i pacchetti avevano una forma "non definita",quasi rotonda e costavano solo 0.20 centesimi a pacchetto...secondo voi,cosa possono essere?
Saranno mica i gashapon?
Erano cose così?

RainbowSwag_lampo ha scritto:Si,con tutta probabilità,sono loro,ma ci sono solo le Mane-6?

Azzu-nyan ha scritto:RainbowSwag_lampo ha scritto:Si,con tutta probabilità,sono loro,ma ci sono solo le Mane-6?
A quanto so sì, non so se ne faranno altri però. °°

RainbowSwag_lampo ha scritto:Uffa,se non so cosa contengono,come faccio ad evitare i doppioni?

Azzu-nyan ha scritto:RainbowSwag_lampo ha scritto:Uffa,se non so cosa contengono,come faccio ad evitare i doppioni?
Beh...se non sono state incartate in qualche modo le palline le riconosci bene dal colore. Non credo mettano Pinkie, ad esempio, nella pallina blu.
allora,mi sa che non sono quelle,io intendevo proprio "IMPACCHETTATE".
o come si scrive...per curiosità cosa c'è scritto sulla bustina?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite