Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 09/09/2013, 22:59

Sonic the Hedgehog ha scritto:Ma a me c'è una cosa non mi è chiara di EQG quando Twilight torna nel mondo dei pony come mai quando torna nel mondo dei pony come mai quando vede quella guardia reale color arancio gli arrossisce?
E un altra cosa quel pony color arancio che ho detto nella precedente domanda: sarebbe Flash in versione pony?

Quella guardia è la versione Pony di Flash Sentry nel mondo umano. Twilight prende una cotta per Flash durante la sua avventura nella scuola, poi quando torna intuisce che quella guardia è la sua versione pony.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 09/09/2013, 23:00

Sonic the Hedgehog ha scritto:Ma a me c'è una cosa non mi è chiara di EQG quando Twilight torna nel mondo dei pony come mai quando torna nel mondo dei pony come mai quando vede quella guardia reale color arancio gli arrossisce?
E un altra cosa quel pony color arancio che ho detto nella precedente domanda: sarebbe Flash in versione pony?

Sì. È Flash Sentry. Twilight aveva arrossito alla sua presenza perché gli ricordava il ragazzo incontrato nel mondo umano (che è appunto Flash Sentry).
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Aureola » 09/09/2013, 23:38

Grifen ha scritto:Intanto, William Anderson ci si mette pure lui. :troll:

http://willheim.deviantart.com/journal/ ... -398865466

"Con la Stagione 4
del tutto tostissima
la storia è così buona, l'editing, il cast, è tosta, ve lo dico io.
Sono contento."

Haaaaaa ma quanto la tiranoooooooo! >:C

Immagine
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Komet » 10/09/2013, 0:28

l.pallad ha scritto:Scherzo scherzo. Hanno già detto che Flash Sentry non ci sarebbe stato nella quarta stagione. E ricordiamoci comunque che Twilight ha una cotta per il Flash Sentry umano, non per la sua controparte Pony.

Ma tu credi ancora a quello che dicono? Non fidarti di loro.
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 10/09/2013, 10:22

Komet ha scritto:
l.pallad ha scritto:Scherzo scherzo. Hanno già detto che Flash Sentry non ci sarebbe stato nella quarta stagione. E ricordiamoci comunque che Twilight ha una cotta per il Flash Sentry umano, non per la sua controparte Pony.

Ma tu credi ancora a quello che dicono? Non fidarti di loro.

Non riguarda solo loro, ma è anche un mio ragionamento logico. Ti ricordo infatti che con Princess Luna loro avrebbero deciso se inserirla ancora oppure no in base a quello che avremmo pensato noi fan nell'episodio "Luna Eclipsed". Quindi sono convinto che anche Flash Sentry sia un esperimento. Sono più che convinto che loro avrebbero deciso se inserire ancora Flash Sentry nella serie solo se avrebbe avuto successo nel film. E non potevano inserire né lui né Sunset Shimmer nella quarta stagione proprio perché ad essa ci stavano lavorando anche prima del film, se non contemporaneamente. E non potevano di certo inserirli nella quarta stagione perché ancora non lo sapevano ancora se sarebbero piaciuti oppure no. E quindi avranno preferito andare sul sicuro. Per questo sono convinto che se rivedremo anche solo uno di loro due ancora, sarà soltanto dalla quinta stagione in poi. Oltretutto, come ho già detto qualche post fa, Twilight ha una cotta per il Flash Sentry umano, non per la sua controparte Pony. Quindi, se anche dovesse accadere qualcosa tra di loro, dovrebbero ricominciare tutto da capo, visto che non si conoscono.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Komet » 10/09/2013, 19:52

La falla del tuo ragionamento è che credi davvero che lo staff ascolta i fan.
No, lo staff ascolta la Hasbro. Se Luna è comparsa poche volte prima di Luna Eclipsed è perchè la Hasbro lo vedeva come personaggio "negativo". Una volta che qualcuno ha deciso di produrre i giocattoli allora bisognava pubblicizzarla, come han fatto con Shining Armor e Cadance.

Tutto questo cartone è un'operazione commerciale...
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

rarity e spike nella s4

Messaggioda Quick Fix » 11/09/2013, 17:05

questa mattina, leggendo su twitter, mi è balzato all'occhio un tweet di Meghan Mccarty che mi ha fatto sputacchiare tutto il caffè dalla bocca:
Meghan McCarthy ‏@MMeghanMcCarthy 13h
“@piapoerol: are we getting some nice Rarity x Spike moments next seasson? :3” yes indeedy
stiamo dando a Rarity e a spike dei momenti carini per la per la prossima stagione? si certo
ma fortunatamente non ha Megan è anche riuscita a far calmare il tornado che si stava generando tra i suoi followers
Meghan McCarthy ‏@MMeghanMcCarthy 10h
Better clarify that Spike and Rarity tweet. Just friendshippin’ for those two in #MLPSeason4 but they do have some very sweet+funny moments
chiarifico meglio il tweet di Spike e Rarity. solo amicizia per loro due in my MLPS4 ma avranno anche momenti divertenti e dolci

Megan lo sai che mancano più di due mesi!! perché ci fai prendere questi spaventi e perché ci fai macchiare la maglietta di caffè prima degli episodi? >:C

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

Re: rarity e spike nella s4

Messaggioda Azzu-nyan » 11/09/2013, 17:09

Credo che questo possa essere postato qui: viewtopic.php?f=5&t=2198 ^^
Correggetemi se sbaglio.
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda Aurelicornus » 11/09/2013, 17:39

Giusto, messi insieme.

Komet ha scritto:No, lo staff ascolta la Hasbro. Se Luna è comparsa poche volte prima di Luna Eclipsed è perchè la Hasbro lo vedeva come personaggio "negativo". Una volta che qualcuno ha deciso di produrre i giocattoli allora bisognava pubblicizzarla, come han fatto con Shining Armor e Cadance.

Da quello che vedo l'azienda prende un po' di feedback dal pubblico, ma non inteso come i fans. Gli adattamenti di alcuni nomi (come quello di Hearthstring che passa a Lyra, Celestia in edizione "bianca", ecc) derivano dall'osservare le reazioni del pubblico in generale. Succede abbastanza spesso in qualsiasi brand.
L'unica cosa che mi ha sorpreso è quando hanno tolto FiM dalla categoria "Educational and Informative", cioè una classe molto particolare di alcuni programmi TV in america, che non mi aspettavo che facessero, perché la S1 funzionava già bene di suo; però sono stati gli indici d'ascolto sugli adulti in generale, per me troppi sopravvalutano l'influenza del fandom in alcune decisioni.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Mindstorm » 11/09/2013, 17:51

Penso possa interessare ;)

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste