l.pallad ha scritto:Twilight però non può ingelosirsi di qualcuno. E vi ricordo un dettaglio. Trixie sarà stata alla scuola di Celestia per unicorni dotati, ma non è stata studentessa di Princess Celestia. Qui vediamo perché Celestia aveva preso come studentesse Sunset Shimmer e Twilight Sparkle.
Ma Trixie invece perché avrebbe dovuto essere sotto la sua ala?
I fans hanno spesso disegnato Celestia prendersi cura di persona di Twilight, ma stando solo nel cartone ho dei grossi dubbi che sia successo: credo che Twilight sia stata ammessa alla scuola sotto raccomandazione di Celestia, ma per quasi tutto il tempo abbia avuto una esperienza scolastica normale quanto quella di altre studentesse. E' probabile che Celestia tenga lezioni nella scuola (essendo uno degli alicorni più potenti del regno) e abbia mostrato preferenze personali verso Twilight, come un professore che cerca di stimolare uno studente promettente, ma ho i miei dubbi se Celestia abbia mai abbassato una certa formalità verso l'allieva; come Silente con Harry Potter, l'anziano mago dava un valore diverso al ragazzo, però questo non gli dava uno status speciale all'interno della scuola.
Credo anch'io che Celestia decida di favorire alcuni unicorni se ritiene che abbiano qualcosa di importante da fare, non solo per gli Elementi dell'Armonia, e il suo atteggiamento non differisce da quello che tiene con Twilight. Con Twilight la Principessa cercava il suo successore, e la riconosce perché aveva visto i segni delle sue visioni (Celestia sarebbe una veggente, ma per ora sta solo negli appunti in pre-produzione). Sunset Shimmer forse avrà avuto un altro ruolo in Equestria, e questo per me bastava a dare l'interesse della Principessa.
Lauren aveva anche idea che Celestia abbia influenzato indirettamente la vita delle altre amiche perché si trovassero a Ponyville al giorno e al momento giusto... perciò secondo me Celestia tiene sotto la sua ala non solo unicorni, ma qualsiasi Pony che secondo lei è importante, al di la della razza.
Su Trixie non hanno mai detto niente se Celestia se ne sia mai interessante, ma perché no? Forse sotto sotto qualche destino importante lo potrebbe avere anche lei. Era difficile pensare che una nerd solitaria prendesse il ruolo di Principessa dell'Amicizia, però è successo.
Chissà se Trixie e Twilight siano state davvero compagne di scuola, almeno per un anno

Intanto, William Anderson ci si mette pure lui.
http://willheim.deviantart.com/journal/ ... -398865466
"Con la Stagione 4
del tutto tostissima
la storia è così buona, l'editing, il cast, è tosta, ve lo dico io.
Sono contento."Haaaaaa ma quanto la tiranoooooooo!