Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Laurel Crown » 28/08/2013, 14:23

Fancyshy ha scritto:
Orpheus ha scritto:
Fancyshy ha scritto:So che non c'entra niente con la discussione,ma è un dubbio che devo chiarire:se Twilight nel trailer si trova nel passato,come mai Luna non ha il design della prima stagione? ò.o

Se non sbaglio, Filly Luna sarebbe Luna prima di riavere i suoi poteri al massimo. Così la penso io.

Quindi, in sostanza gli elementi dell'armonia avrebbero portato Luna alla sua "forma iniziale" ?

Esatto. Anche nel fumetto, Luna aveva quella forma prima di riavere i suoi poteri.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Aurelicornus » 30/08/2013, 3:24

Alcune risposte di Megan tra la S4 e EG, anche se mi sembrano precisazioni un po' superflue... EG potrà non piacere (= a me) ma resta parte della storia.

Immagine

Meghan è un po' incuriosita da come trattiamo EG nelle fanfic... e da due risposte sue a due domande.

- Equestria Girls fa parte della storyline ufficiale?
Si, ma non ha effetto (cioè non avrà seguito) negli episodi della serie regolare.

- Equestria Girls fa parte del Canon di FiM?
Si, perché Twilight ha fatto una esperienza da cui ha imparato qualcosa (che si porterà dentro alla storyline di FiM).

Superfluo, ma immagino che una precisazione da Meghan sia sempre gradita. ^_^
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 30/08/2013, 8:54

Grifen ha scritto:Alcune risposte di Megan tra la S4 e EG, anche se mi sembrano precisazioni un po' superflue... EG potrà non piacere (= a me) ma resta parte della storia.

Immagine

Meghan è un po' incuriosita da come trattiamo EG nelle fanfic... e da due risposte sue a due domande.

- Equestria Girls fa parte della storyline ufficiale?
Si, ma non ha effetto (cioè non avrà seguito) negli episodi della serie regolare.

- Equestria Girls fa parte del Canon di FiM?
Si, perché Twilight ha fatto una esperienza da cui ha imparato qualcosa (che si porterà dentro alla storyline di FiM).

Superfluo, ma immagino che una precisazione da Meghan sia sempre gradita. ^_^

Lo dicevo io che era canonico e che in passato, quando hanno detto che non lo era, era solo per placare i Brony infuriati perché non sapevano ancora accettare questo film. :D Comunque, hanno detto che Meghan è un po' incuriosita per come trattiamo EQ girls nelle fan fiction. E dato appunto che io non ne ho lette molte, posso sapere qual'è questo trattamento di cui si parla?
Comunque, il fatto che abbia detto anche non avrà seguito né effetti negli episodi regolari della serie non so cosa pensare. Da quello che ha detto significa proprio che questa volta parlasse della serie in generale, e quindi anche delle stagioni oltre la quarta. Certo, avrebbe senso visto che il portale si apre solo ogni 30 lune, e quindi significa che non spunterà un metodo per far aprire il portale prima del tempo. Ma nonostante ciò, dato che non sono mai stato l'unico ad affermare che il finale di quel film sia stato troppo affrettato e che il destino finale di Sunset Shimmer fosse poco approfondito, e che lei in generale fosse un personaggio con un potenziale sprecato, ma che ha comunque conquistato un po' di popolarità dal fandom. Aggiungendo poi tutti i buchi che il film ha avuto, sarebbe bello che in futuro riuscissero a ritirarla in ballo, magari (come ho già detto) con una serie spin off che ci mostra cosa è successo alla Canterlot High dopo che Twilight è andata via (avrei detto anche film, ma molti brony pensano che il prossimo film che faranno dovrebbe essere coi Pony e quindi non voglio mancare di rispetto) senza ovviamente smettere di trasmettere la serie originale coi pony (non credo minimamente che farla possa interferire, dopotutto molte serie sono andate avanti anche quando ci hanno fatto uno spin off in contemporanea).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Fancyshy » 30/08/2013, 11:20

Esatto. Anche nel fumetto, Luna aveva quella forma prima di riavere i suoi poteri.

Grazie del chiarimento! ^_^
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda Aurelicornus » 31/08/2013, 2:59

l.pallad ha scritto:Lo dicevo io che era canonico e che in passato, quando hanno detto che non lo era, era solo per placare i Brony infuriati perché non sapevano ancora accettare questo film. :D

Non ha mai detto niente di contrario neanche prima, se ricordo bene. Hanno spiegato che la storia di EG non avrà seguito nella serie originale, perciò non dovrebbero esserci puntate che parlano di Sunset o Flash; ma fa parte ugualmente del Canon di FiM. Possiamo comunque ignorarlo dato che è un capitolo "chiuso", almeno per ora.

Il concetto dietro a EG non mi piace neanche ora, ma sarei comunque interessato a saperne di più su Sunset (tralasciando il fumetto che non lo vedo del tutto parte del Canon)...

l.pallad ha scritto:Comunque, hanno detto che Meghan è un po' incuriosita per come trattiamo EQ girls nelle fan fiction. E dato appunto che io non ne ho lette molte, posso sapere qual'è questo trattamento di cui si parla?

Credo si riferisca con quali criteri facciamo noi fans a dire che qualcosa rispetti l'ambientazione del cartone fedelmente e quali no. Equestria Girls va considerato canon perchè fa parte a pieno titolo del "passato" di Twilight, e così anche le fanfic che parlano di Sunset Shimmer e simili possono essere considerate "fedeli".
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurelicornus » 06/09/2013, 23:53

Immagine

MEEEEGHAAAAAAANNNN! >:C Ancora a tirare le gole, mancano ancora due mesiiii! >:C

Immagine
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SM853 » 06/09/2013, 23:58

Don't believe her lies
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Uragano » 07/09/2013, 10:15

Dai dai coraggio che con calma i due mesi passano in fretta, e poi oggi mi sento filosofo e vi dico, meglio l'attesa dato che pensiamo e ci immaginiamo episodi straordinari, magari invece quanto saranno messi in onda la maggioranza dirà mi aspettavo di meglio come è successo con il film MLP Equestria Girl quasi tutti ha criticare questo film e poi quando finalmente è stato messo in onda quasi tutti ha dire, sì non è stato eccezzionale ma pensavo peggio...

Le chiacchere della Meghan valgono quelle che valgono, dato che essa purtroppo deve obbedire al suo direttore poichè esso può ordinare di eseguire un episodio al posto dell'altro e ordinare di cambiare l'ordine degli episodi di mettere in onda tutto questo anche solamente anche cinque minuti prima dell'obbligatorietà della trasmissione dei dati alla TV per trasmettere gli episodi, se il suo direttore è come Miranda (protagonista del film e romanzo dal titolo "Il diavolo veste prada" non adatto per chi frequente medie e elementari)

Volete vedere che disegno spaventoso che ho trovato riguardo alla Season 4? Hanno disegnato le Mane6 con i colori scambiati come se anche lì TS avesse fatto un bel pasticcio con la sua magia, il peggio che è toccato anche a lei questa volta e non solo alcune hanno cambiato addirittura razza anzi già che ci sono lo pubblico e mi scuso con i moderatori dato che questo disegno è stato già postato sulle domande a caso ma siccome nessuno mi ha ancora risposto lo pubblico anche qui

Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Psy_Twi » 07/09/2013, 10:41

Uragano ha scritto:

Dubito che sia un' immagine ufficiale, le pose sembrano prese da vettori a caso e ricolorate. Poi la RD con i colori di Rarity è... Gh. O.o Si vede che è fanmade.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda TeoWolf82 » 07/09/2013, 10:46

Uragano ha scritto:

Ciao

Caspita quattro alicorni, un pegaso e un unicorno... poi il pony dietro agli altri in volo ricorda Icarus della FanFiction "Cavalcare La Tempesta" di Lantheros ^_^
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville