Cosa odiate di my little pony FiM?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Cosa odiate di my little pony FiM?

Messaggioda Aurelicornus » 20/08/2013, 23:08

A parte le battute, ho sempre visto in Discord l'opposto di Twilight, non solo perché ha il nome :p , almeno restando solo in Return of the Harmony (che doveva essere il finale della S1, ma è un'altra storia). Twilight è quella che riesce a tenere unito il gruppo, se non ci fosse stata lei è difficile che le altre avrebbero stretto una amicizia forte come quella che hanno ora. Si conoscevano anche prima che Twilight arrivasse a Ponyville, ed in Equestria Girls si riprende anche questo punto aggiungendo una risposta: senza Twilight a mediare le situazioni i loro rapporti tra loro sarebbero molto più difficili (in EG si erano allontanate tra loro, specialmente con Rainbow Dash).
Ma se Twilight Sparkle fosse l'opposto di quello che è, sarebbe proprio come Discord, cioè si divertirebbe a manipolare le debolezze delle persone per metterle contro tra di loro, anche senza l'atteggiamento in apparenza scherzoso che ha Disc; come personalità invece sarebbe quella prepotente di Sunset Shimmer, che sembra giusto rispondere alla domanda di come fosse Twilight se fosse spietata e crudele rispetto a come la conosciamo...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda GMoody » 21/08/2013, 11:16

Dire di odiare qualcosa in questo show è esagerato dal mio punto di vista. Ci sono delle cose che apprezzo di meno rispetto ad altre quello si ma non arrivano all'odio o il fastidio cronico!
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 26/08/2013, 17:55

Applegineer ha scritto:
dashie123 ha scritto:A tutti noi piace my little pony,giusto?Giusto.ma c'è qualcosa che odiate o che vi da fastidio?Postate qua! :p
Io odio quelle maledettissime fossette così ( o ) sulla bocca,che fanno sembrare i pony un non so che... Stupidi

Potresti postare un'immagine di un pony con queste "fossette", così da capirci meglio, per favore?
Comunque una cosa che odio di mlp è la sigla della S2 e S3 in italiano ed alcuni errori stupidini nel parlare dei personaggi, tutto il resto è apposto ^_^

Anche a me non piace la sigla della 2 e 3 stagione,preferivo quella della prima,più originale e sopratutto NON è copiata e tradotta male dalla versione inglese...a parte questo odio gli errori di traduzione nel doppiaggio,il resto è perfetto. ;)
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda Dolcettabry » 26/08/2013, 18:25

Il comportamento di Dash è.é
Quello di AJ >:(
E quando Flutty fa piangere Pinkie & Rarity >:C
Dolcettabry

Messaggioda MonyPie » 27/08/2013, 22:00

:D odiare mi sembra eccessivo è.é . 0:) diciamo che raibow in certe situazioni ò.o ò.o è meno simpatica di altre o.o
MonyPie
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Oscar95 » 02/09/2013, 17:11

Xdavon99 ha scritto:Poi (parlando del fandom) mi danno fastidio i cloppers, che mi infestano i motori di ricerca con terribili immagini di R34. bom... penso di aver detto tutto.

(Mi rendo conto di essere un po' OT, e chiedo venia per ciò.) Sulle "R34izzazioni" non posso che essere d'accordo, le trovo fastidiosissime, soprattutto perché tali immagini si infilano d'appertutto nelle ricerche con Google, anche se semplicemente digiti il nome di un personaggio. Però appunto, questo non centra con la serie, quanto più con il Fandom...
... la canzone che io so, e che mai mi scorderò, viva Binks e il suo liquor d'amore è un elisir! Yohohooooo Yohohohoooooo!
Oscar95
Albero
Albero

Pony preferito: Big Macintosh.

Messaggioda Rally » 04/09/2013, 21:01

Oscar95 ha scritto:
Xdavon99 ha scritto:Poi (parlando del fandom) mi danno fastidio i cloppers, che mi infestano i motori di ricerca con terribili immagini di R34. bom... penso di aver detto tutto.

(Mi rendo conto di essere un po' OT, e chiedo venia per ciò.) Sulle "R34izzazioni" non posso che essere d'accordo, le trovo fastidiosissime, soprattutto perché tali immagini si infilano d'appertutto nelle ricerche con Google, anche se semplicemente digiti il nome di un personaggio. Però appunto, questo non centra con la serie, quanto più con il Fandom...

Io a volte mi sono imbattuto nelle R34 perché ho la mania di guardare intere pagine di immagini. /)-.-
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda The Supreme Leader » 04/09/2013, 21:24

io sono solito a gustarmi un po' di r63izzazioni... le trovo simpatiche, ma spesso nelle pagine trovo anche immagini di r34... quando le vedo devo chiudere gli occhi o mi viene male... bleah!
The Supreme Leader
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Rally » 04/09/2013, 21:41

Xdavon99 ha scritto:io sono solito a gustarmi un po' di r63izzazioni... le trovo simpatiche, ma spesso nelle pagine trovo anche immagini di r34... quando le vedo devo chiudere gli occhi o mi viene male... bleah!

Io una volta stavo visitando la galleria di un gruppo di brony su DeviantArt e cercavo immagini di Cupcakes. %)
Ho aperto la cartella "Mature" e senza volerlo ho trovato una sfilza di r34. Le immagini di Cupcakes stavano in una sottocartella. /)-.-
Potevano mettere un'altra cartella esterna per evitare di farmi fare una faccia tipo queste:

Immagine
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda The Supreme Leader » 04/09/2013, 21:49

che jella! mai come me che, durante un episodio di mirai nikki in streaming, mi si apre una pagina piena di r34 solo di pony... piena... stavo per cavarmi gli occhi con la penna che avevo sul tavolo.... D:
The Supreme Leader
Fruit Bat
Fruit Bat

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville