DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Double Six Trilogy

Messaggioda FedeBrony93 » 02/09/2013, 14:58

*carica la pistola* Let's get this over with!!! Oggi mi finisco la prima saga: ho un bicchiere d'acqua a portata di mano per eventuali sorprese. IT'S A ME, MARIO!!! ... ò.o ... Volevo dire... IT'S REACT TIME!!! %)
Capitolo 1.11
*inspira profondamente* Si comincia!

"la pegaso si sfogò. Sul marito." E non ha neanche torto è.é Che ha in mente Mist?

... Hope rischia grosso... O.o

"'Come si chiamava tuo zio?'" *alza la mano* uh-uh-uh io lo so, io lo so!!!

"Incanto Blu n.18, Invisibilità" ò.o Solo 18? Non è complicato come incantesimo? Almeno un 50 o 60 glielo avrei dato (considerando il 70 difficile e 80 e 90 quasi impossibili) ma sono dettagli trascurabili.

"'Difendete la principessa!' esclamarono i cavalieri" Cavalieri?! Pony a cavallo di pony?! XD

"<<Star, andrò dritto al punto. So assai meglio di te cosa vuole fare Mist, dopotutto... Sono stato io a creare la maledizione>>" =D_big :twiwat_big: :lefu_big: *rilegge il pezzo* CHE COSA?! Ma non era stata creata da un re di Equestria morto millenni prima?!

Che non ti pareva che serviva l'aiuto delle Mane Six? Chissà se faranno in tempo... :/ Ma c'è una cosa che non mi è chiara... Perché ora? :/ Mi spiego meglio... Greyhorn ha detto che vuole impedire a Mist di diffondere la maledizione... E allora perché lo ha detto solo ora a Star? Non poteva dirglielo prima per cercare di convincerlo a ragionare? *si tocca il mento riflettendo sulla situazione* Ok, azzardo un paio di ipotesi che mi sembrano le più plausibili (e per questo credo che siano errate): lui ha un secondo fine (probabilmente la diffusione del morbo... Ma a questo punto non avrebbe senso dirlo a Star) oppure... Mist si era accorto che Greyhorn voleva avvisare Star e ha eretto una specie di barriera per impedirglielo. La barriera non ha però retto quando lui si è diretto a Canterlot e, cedendo, ha permesso a Greyhorn di mettersi in contatto con Star... Molto buttate lì, come ipotesi XD

Lo scontro tra Aelementum è... *si tocca il mento riflettendo* EPICO!!!

"Un branco di timberwolf stava assediando il palazzo da fuori, mentre alcune manticore erano già riuscite a penetrare le mura volando" Non sarà mica stato Mist!?

"'Avanti Mist, ritira le tue bestiole.' gli disse l'alicorno." Si, è stato lui /)-.-

"Credi che abbia dimenticato quali sono le magie che ti riescano meglio? Midnight Mist, miglior studente della sezione G, corso di Magia Blu, Evocazione." Aaaaah evocazioni, eh? Ed è comunque così forte nel combattimento corpo a corpo e nei duelli magici? E' davvero forte!

"Ma non sono la mia creatura jolly" Ok... Alla SNAI dicono 2.75 un enorme drago sputafuoco, a 3.50 un'Ursa Major e a 7.50 un mostro non identificabile XD

"L'ho chiamato Little John e sto per chiamarlo. Prova ad indovinare che animale è.' Girò il libro, mostrando chiaramente la figura. Un'Ursa Major" Robin Hood dove è rimasto? XD E comunque era un'Ursa Major XD

"Tuttavia Star aveva tralasciato un dettaglio... Era troppo innaturale che avesse capito il piano di suo marito con un tale tempismo. Se Greyhorn davvero voleva impedirlo perché non le ha parlato prima? O altrimenti, perché non ne ha parlato direttamente con Mist? Forse non poteva farlo prima? Come mai? Possibile che fosse tutto una mera coincidenza? O c'era qualcosa di più profondo dietro?" Eccola lì! Lo sapevo che c'era una qualche fregatura XD

"Non come l'altro suo padre"... Sai che non ho ancora riflettuto sul padre di Hope... Ho perso tempo concentrandomi sulla madre... Ma se il padre non lo hai detto significa che è importante... importante come... :scareddoc_big: no, non può essere così... :twiohno_big: mi rifiuto di pensare che... è Greyhorn il padre di Hope?! (non so nemmeno io se è una domanda o una affermazione :( ) E' solo un ipotesi ma... *ripensa a quello che ha detto E.O.W. "voglio la react dei capitolo 1.12 e 1.15"* Ma secondo me tu mi vuoi fregare così XD Vedremo XD

"'Tu... non mi importa se sei il grande Midnight Mist... Non ti perdonerò quello che hai fatto al mio fratellone!'" :twideadpan_big: Sul serio? Ha quasi ucciso la tua regina e insegnante e tu ti preoccupi solo di tuo fratello? Almeno pensaci anche a lei /)-.-

"Ma lui non è affatto mio figlio...'" Ovviamente :mmmmm_big: Allora passando... :lunawut_big: No, aspetta, cosa? :aj0_0_big: :o_orainbow_big: *rilegge* CHE COOOOOOOOOOOOSA?! :rainbowgasp_big: IL PROSSIMO CAPITOLO! ORA!

Capitolo 1.12
Ma che?! Perché il cristallo non funziona più?!

"'Oh!' Hope era sorpreso 'Pe... penso che si possa comunque usare per scatenare la maledizione su tutta Equestria.'" ò.o Ma... Non mi quadra... ò.o Ma Hope che ne sa?

"'Hope.... ma tu... tu come sai cosa voglio fare? Non te ne ho mai parlato.'" o.o Ah, allora non mi sono rincretinito tutto d'un botto.

"L'unicorno notò con orrore che Blind Hope ci vedeva eccome" E se fosse... Naaaaah, che assurdità...

"'Obbeh.' Hope gli accarezzò i capelli, come faceva lui per tranquillizzarlo 'Anche se sei stato un cretino credulone devo ringraziarti.'" Oppure è vero... Dimmi che non sto per leggere ciò che penso...

"La voce.... la stessa... la stessa che aveva sentito prima di venire là, la stessa... che diceva di appartenere a Greyhorn." :ffffff_big: non può essere... Ha solo 5 anni e... Come ha fatto a... E se lui non avesse... Troppe coincidenze favorevoli :durr_big: Ooooooh mi gira la testa... Buon segno :p *scuote la testa* devo andare avanti!!!

:._._big: Ma che diavolo... Hope ci ha fregato a tutti /)-.-

"'Io sono Lord Greyhorn Tyrant, legittimo sovrano di Equestria e....' la voce tornò normale '...anche il nonno di Celestia, uhuhuhahah!'" :puuh_big: Aaaaah interessante :octac:_big: ... :rainbowgasp_big: COOOOOOOOOOOSA?!

"'Tu sei della famiglia Apple, vero? Uhm, per caso hai ereditato “il libro”? Sai, quel segretuccio che la tua famiglia si porta dietro.'" Seconda saga in arrivo... XD

"'Ah, allora non sai nulla del segreto degli Apple. Mi sa che dovrò comunque sterminare la tua famiglia appena finito con voi. Tu rimarrai in vita, dai.' le disse. La risposta della giumenta fu un poderoso calcio in pieno muso" E gli è pure andata bene! Se lo dicevano a me, quello non se rialzava più!!! è.é

"Sapeva che, anche se ne fosse uscita viva, non sarebbe potuta tornare alla fattoria. Non avrebbe potuto aiutare Big Mac e Applebloom, né sarebbe potuta andare a vendere le mele." Momentaneamente, è l'ultimo dei tuoi problemi XD

"'A questo punto posso rivelarti una piccola cosa: ero io che intercettavo tutte le letterine della principessina, ecco perché smisero di arrivarti!'" Possibile che anche Jam scrivesse a Mist e lui intercettasse anche quelle lettere? E poi mi chiedo... Ma perché i cattivi perdono tempo a parlare e sprecare parole e tempo invece di uccidere subito i protagonisti? Potrebbero essere attaccati nel frattempo.

"“NO!” urlò Celestia, colpendo il re con una potente Frattura Differenziale." Appunto XD

"Non sortì alcun effetto" o.o come non detto XD

"L'ala di colpo produsse un rumore sordo, come di qualcosa che si rompeva. E Star perse il controllo" Poverina :/

Perché Luna è andata a Pelogrigio? :/ Che abbia una soluzione per il problema?

"Perché Greyhorn aveva elaborato un piano tanto complesso e affidato al caso? Era improbabile che una tale serie di coincidenze favorevoli si fossero avverate tutte assieme." Lo dicevo anche io :sisi:

"'Andiamo, avevo appena iniziato ad aggiustarlo....'" Seems Legit XD

"'Ce l'abbiamo fatta!' esclamò con gioia, abbracciando le sue amiche." Troppo facile...

"'Sapete...' disse una voce dietro di loro '...Che la migliore tattica per sconfiggere i propri nemici è dar loro false speranze e poi farle crollare subito dopo? Devasta la loro determinazione.'" Appunto XD

"'Beh, cosa vi aspettavate ad usare gli Elementi dell'Armonia contro il loro stesso creatore? Grazie mille per avermi fatto recuperare il 100% dei miei poteri.'" Ah o.o però... Mi tocca ammettere che ci sa fare... PROSSIMOOOOO

Capitolo 1.13
"“Midnight Mist e Little John van nella foresta, urca urca tirulero oggi splende il sol”" ... *guarda E.O.W. e gli spara con la pistola* L'avevo caricata a inizio react (tipo 2 ore fa) ma non pensavo che mi sarebbe servita XD

Beh... Come re alla fine non è poi così male... era molto gentile e disponibile... Se poi il mondo migliora davvero così tanto...

"'Non ha voluto rilasciare il nome, ma ha detto di voler incontrare “il Frutto della Conoscenza”. Che faccio, lo mando via?' proseguì la guardia, mettendosi sull'attenti. Greyhorn sentendo la frase “frutto della conoscenza” sbiancò di colpo e guardò preoccupato ai suoi lati." Non so perché ma sento che è Jam... Con l'arma per sconfiggere Greyhorn :troll:

... E' questo adesso chi è?! E da che parte sta?! ò.o E qual è il suo piano?!

"'Alla fine nemmeno tu sei poi così tanto male...Comunque quel cappello mi è familiare, chi te lo ha dato per caso?' 'Beh, originariamente era di mio zio, poi passò a mio fratello che lo passò a me.' 'E tuo zio per caso è alto due pony e con un calcio butta giù tre alberi?' disse, mimando con lo zoccolo un'ipotetica altezza ad almeno quaranta centimetri sopra la sua testa. 'Si, lo conosci?' 'Jam Sooth, no?'" Non posso dire di essere sorpressissimo... Avevo visto una sua immagine in una delle fan art ed effettivamente mi sembrava che potesse far parte della famiglia Apple.

"'Andare a Canterlot, alla reggia. Voglio parlare con Greyhorn!'" Ha in mente un piano... Ne sono certo! Prossimo!

Capitolo 1.14
"‘All’Accampamento Pelogrigio.’" Bene XD uno va a Canterlot e l'altro a Pelogrigio XD quanto rido se non si incontrano XD

"‘Lui…’ indicò dietro di sé Luna." *si sporge* chi??? Non lo vedo!!! E' Jam??? O.o

"Nel suo comportamento nulla aveva senso, nulla sembrava avere un perché." Si, come no... Sicuramente ha un piano...

"'Non preoccuparti, io mi occuperò di tranquillizzare gli altri abitanti. Può sembrare strano, ma ho una certa dimestichezza nel domare greggi impazziti!'" Definirli gregge impazzito mi sembra eccessivo XD

"Era davvero finita?" non penso... Anche se il tentativo era ottimo XD

"'Lo riconosci? E' lo stesso malore di tuo padre.' rise, lanciando un'occhiata all'unicorno, che già si era messo in guardia e l'aria che lo avvolgeva era ritornata colma di ira. 'Prova ad indovinare cosa...' 'NON... DIRE... UN'ALTRA.... PAROLA!' esclamò Mist, muovendo qualche lento passo verso l'alicorno. 'Io ho ucciso Windmiiiill!!!' urlò, con tono canzonatorio." TU... TU... Maledetto... >:C_big

"'Beh, c'è tua moglie ancora dentro. Con lei posso divertirmi!' " Mist si trasforma in Super Sayan tra 3... 2... 1... XD

"E in quel momento fu toccato un tasto sbagliato. Qualcosa, nel più profondo di Mist, si era risvegliato." L'avevo detto XD

"E, vicino a loro... Lui. L'ultima speranza per sconfiggere Greyhorn." Chi è? Dimmeloooooooooo :BAMBAM:

"Stavolta non stava mentendo. Stava provando una paura assoluta, abissale, qualcosa che non contemplava da quando affrontò per la prima volta Zantheon, riportando una tremenda sconfitta." ò.o E questo chi è? Mi è sfuggito? E' la prima volta che leggo il suo nome... credo ò.o

"'Vaffanculo...' imprecò 'Mi sa che dovrò ricorrere a suo fratello... Non... non ditemi che dovrò rifarlo un altra volta, io...'
Iniziò quasi a lacrimare, mentre il corno si caricava nuovamente di energia rossa. 'Devo farti fuori Mist, sei stato un fallimento... Non sei affatto capace di sopportare il potere del Frutto della Conoscenza, sei crollato dopo nemmeno un minuto di uso... Mi dispiace, nulla di personale.'" O.o Non ho capito bene di cosa stia parlando... Non so se sia normale o no...

"Discord." /)-.- Giustamente /)-.- Stupido stupido stupido :BAMBAM: (io, non tu). Ci sarei dovuto arrivare! Non mi sono fatto insospettire a sufficienza dal fatto che la storia era ambientata dopo "Keep Calm and Flutter On". Chiudiamola con l'ultimo capitolo.

Capitolo 1.15
"Celestia capì subito dal suo sguardo dove era stata e non fece domande." Ed era stataaaaaaaaaa... *aspetta che E.O.W. finisca la frase*

"'Dragon?' fece Mist, vedendolo. 'MIST!!!' esclamò gioioso il nuovo arrivato, prima di tirare fuori una lettera. 'Ecco, sai, mi era stato detto che tipo tu eri stato maledetto e che ti trovavi qui, quindi ho pensato di farti una visita, ma a quanto pare sono
capitato nel momento sbagliato.' 'No, affatto!' esclamò speranzoso Mist. Star fu avvolta da un'aura magica verde e lentamente si sollevò da terra. L'aura passo presto dal verde al giallo e la passò a Dragon. 'A-allora io la porto. Torno appena posso!'" Un amico di Mist?! :/ E perché Greyhorn aveva così paura di lui?! O.o Mi scoppia la testa XD

"'Certo che è stato rapido...' disse Luna 'E' arrivato, ha scambiato due parole e poi è corso via con tua moglie.' 'Se lo dici così sembra tu alluda a qualche cosa!' disse, ridendo." Eyup >BD_big :umad_big:

/)-.- Arriva un alleato e diventa un nemico nel giro di dieci/quindici righe /)-.- Qual è il piano di Dragon? Aaaaaah quante domande :twidoubt_big:

"“Oh, mio caro Zantheon, lo vedi? Il DoppioSei si è appena risvegliato, senza bisogno di andare a disturbare la gente dell'UnWorld. Non potrai riesumare il Gear, perché verrai fermato prima.” pensò, osservando il pony misterioso con un'espressione vagamente preoccupata in volto. Era certo che in quel momento captava i suoi pensieri. “Alla fine non mi dispiace andarmene, iniziavo a stufarmi...”" ò.o Non è che ci abbia capito molto... Ma immagino che sia normale...

"Ho scelto il ruolo del cattivo e ho continuato a recitarlo per tutto questo tempo... Dovevo farlo, qualcuno doveva accollarsi le responsabilità. Ho mentito, mi sono dato la colpa di cose che non ho mai commesso. E tutto per far sì che il DoppioSei venisse risvegliato. Forza Greyhorn, un'ultima recita..." /)-.- Uchiha Itachi gli spiccia casa XD

"Ma ancora non era del tutto finito." Mi sembra giusto XD

"Seguì il dottore e la porta si chiuse dietro di lui." *Guarda E.O.W. intensamente e poi continua a leggere*

"'L'abbiamo salvata. Quella giumenta ha una forza vitale che molti giovani invidierebbero. Però....' fece una pausa, cercando di trovare le parole '...però la sua mente non ha retto.'" *osserva la pagina in silenzio* ... *sospira andando avanti*

"'Mio marito è morto...' si fece cupa la pegaso dietro, stringendo ancora più forte quello che lei credeva essere Hope." ... :dashsad_big:

"Non c'era nessuno. Solo il freddo delle coperte inutilizzate. Si girò, osservò il suo zoccolo spostarsi sul lenzuolo alla ricerca invana di qualcosa." ;_; Know that feel... ;_;

"[l'ultima pagina]" Giuro che sono davvero confuso. Ma qual è il piano di questo qui?! Aaaaaaaaaah vabbè, ci penserò un'altra volta :D

Veramente un capolavoro. Adesso però mi serve riposo: ci ho messo oltre 4 ore a leggere tutto e commentare XD Appena possibile vado avanti XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 02/09/2013, 17:06

Wow, ottimo! :D
Chiariamo il primo dubbio: Zantheon è Dragon, l'amico di Mist. Quale sia il suo verso scopo o chi sia realmente è tutt'ora un mistero. Ma lui è probabilmente uno dei pg più importanti di tutto DST, ma sarà buono o cattivo?
Greyhorn è un abilissimo bugiardo, saprebbe far sembrare vere panzane colossali. Circa quale fosse il suo vero piano, lo si scoprirà nella seconda saga. Per ora si sa che ha a che fare col DoppioSei (che ancora non sappiamo cos'è di preciso).
Vedo che per Star ci sei rimasto male, ma stai tranquillo... non è morta almeno per ora.

Comunque se questa saga è da mal di testa per i misteri aspetta la seconda :asd: dove davvero hai l'impressione di non capire una fava di cosa sta accadendo.
Però ti avviso, la seconda saga è molto più "dark" e violenta, ma non per questo meno intrigante :D
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Summer Breeze » 02/09/2013, 18:40

La fanfic mi piace molto e ho notato alcuni particolari simili a One Piece: personaggi con una caratteristica unica, colpi di scena ad ogni singolo capitolo e background vasto e complesso. Questi particolari non sono da giudicare negativi perché io sono un fan del manga. Le uniche cose che veramente non mi piacciono sono i disegni che sembrano più degli schizzi che delle illustrazioni effettive. Nonostante quello, i miei complimenti.
:twilightclop:
Account Brony.it di Orpheus. Perché lo uso? Motivi personali
Immagine
Summer Breeze
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Troppe da Elencare

Messaggioda E.O.W. » 02/09/2013, 20:12

Comunque fedebrony, se ti piace questa fanfic ti consiglio di dare un'occhiata anche a Gotterdammerung e immagino che quelle di Lantherozozzo le conosci già :asd:

La fanfic mi piace molto e ho notato alcuni particolari simili a One Piece: personaggi con una caratteristica unica, colpi di scena ad ogni singolo capitolo e background vasto e complesso. Questi particolari non sono da giudicare negativi perché io sono un fan del manga. Le uniche cose che veramente non mi piacciono sono i disegni che sembrano più degli schizzi che delle illustrazioni effettive. Nonostante quello, i miei complimenti.

Uhm, grazie :D
Comunque credo che la somiglianza ad OP sia solo in questo dettaglio:
L'aelementum di Mist.

E per le illustrazioni è il mio stile, purtroppo non ho tempo di fare disegni completi ad ogni capitolo.

Ah, a proposito di disegni...
Aggiungo questa da vedere dopo il capitolo 2.02
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Erik375 » 03/09/2013, 18:21

per colpa di quei dannati compito, sono rimasto molto indietro con la lettura, sto ancora al capitolo 2/06
mi è piaciuta molto questa idea di inversione del mondo, anche se a mio parere le parolacce si potevano risparmiare. Vabbè, in fondo, non è l'inverso del mondo gentile? :troll: mi sta gasato parecchio la sitazione che è in corso, ha l'aria di una vera guerra rivoluzionaria e io adoro queste cose ^3^ Troppo bella l'inversione dei caratteri delle mane6, soprattutto Flutter-Demon XD Probabilmente è perché sono rimasto indietro, ma io continuo a preferire ancora la prima saga, ma vedremo cosa succederà in seguito :D
non so se centri qualcosa, ma io ho notato una cosa molto curiosa: allora, Star è impazzita e crede che un cusciono sia suo figlio, la madre di Mist è impazzita e crede che un cuscino sia suo marito :wut: coincidenze? Che tutti i pazzi cominciano ad abbracciare cuscini? Probabilmente non centra assolutamente nulla, ma a me piace pensare il contrario LOL. Una cosa comunque è certa, Mist è uno sfigato e portatore di sfiga, tutti coloro che gli sono stati vicino hanno fatto una fino poco raccomandabile XD
Erik375
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Royal Sisters

Messaggioda E.O.W. » 03/09/2013, 18:39

Erik375 ha scritto:per colpa di quei dannati compito, sono rimasto molto indietro con la lettura, sto ancora al capitolo 2/06
mi è piaciuta molto questa idea di inversione del mondo, anche se a mio parere le parolacce si potevano risparmiare. Vabbè, in fondo, non è l'inverso del mondo gentile? :troll: mi sta gasato parecchio la sitazione che è in corso, ha l'aria di una vera guerra rivoluzionaria e io adoro queste cose ^3^ Troppo bella l'inversione dei caratteri delle mane6, soprattutto Flutter-Demon XD Probabilmente è perché sono rimasto indietro, ma io continuo a preferire ancora la prima saga, ma vedremo cosa succederà in seguito :D
non so se centri qualcosa, ma io ho notato una cosa molto curiosa: allora, Star è impazzita e crede che un cusciono sia suo figlio, la madre di Mist è impazzita e crede che un cuscino sia suo marito :wut: coincidenze? Che tutti i pazzi cominciano ad abbracciare cuscini? Probabilmente non centra assolutamente nulla, ma a me piace pensare il contrario LOL. Una cosa comunque è certa, Mist è uno sfigato e portatore di sfiga, tutti coloro che gli sono stati vicino hanno fatto una fino poco raccomandabile XD

Lol, su Mist hai ragione.
Beh, sei indietro, ancora non sei ai colponi di scena e ai misteri, però se si parla di gusti, questa saga è molto meno psicologica della prima. La prima principalmente era il flashbackone di Mist e Star, questa è tutta azione (più o meno), ma presto si inizieranno a spiegare varie cose dell'origine di equestria.
Le mane6 ancora non le hai viste tutte però :asd: e ci sono altre mitiche controparti da vedere.

Sulla mamma di Mist e su Star... è un caso, anche se diverso. Star crede proprio che quel cuscino sia Hope, mentre la mamma di mist lo fa solo quando è addormentata e sogna.

E per le parolacce.... quelle sono il minimo.
Spero solo che le cose gore non ti diano troppo fastidio. Se si ti avviso che nei prossimi capitoli c'è una scena gore, anche se breve.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Jakrat » 03/09/2013, 21:28

Be', qui si sfornano capitoli come il pane... meglio così :sisi:

Comunque, recensiamo tutto insieme ;)
Data la mia sbadataggine non garantisco tuttavia sull'ordine degli eventi XD

Finalmente il protagonista viene mandato nell'Unworld. Da un lato mi fa strano vederlo ambientarsi subito così a quella realtà, anche se può essere stato avvisato e tutto quello che si vuole, ma dall'altro ricordando la sua storia passata tutto questo è giustificabile ;)

Anche scoprire il capo dei Belderiver mi è piaciuto, anche se Un- Mist mi è garbato ancora di più *_*
Magari è anche in buoni rapporti con il padre!

E qui lollai ROFL

A parte questo, mi è invece dispiaciuto molto sopratutto per la morte di Un-Twilight... spero avrà almeno qualche peso sulla trama o.o E poi lo stesso giorno in cui l'ho letto non è stato un momento così felice, quindi penso che quel capitolo sia maledetto u.u

Se però finora avevi dato un bel "nope" a chi diceva che la storia poteva apparire un po' scontata (ma chi? bo!) lo hai dato invece a chi creava teorie su teorie su questa finzione. Un po' mi dispiace, anche perché mi aspettavo un bel degenero alla Joker... ma condivido appieno anche questa trollata ;)

Entrando nel vivo dell'azione, i piani di Noctis mi hanno sorpreso: posso capire il voler cercare un posto migliore dove ricominciare, ma il volerlo conquistare solo per il suo tornaconto mi fa tanto presagire uccelli per diabetici in arrivo.. e, considerato quanto detto dal misterioso mago all'arcimaga Lulamoon, credo saranno non solo per il Plus- World :titwpt:

A tale proposito, la conclusione dell'ultimo capitolo mi ha lasciato molto "dafaq?" :flutterwut_big:
Un po' per la puledrina, ma sopratutto perché adesso voglio sapere cosa possa aver fatto uno scempio simile DJgasp_big:

Ritornando nell'Un- World, attenderò il momento in cui la Generalessa Diane arriverà alle segrete a "trovare" Trixie :rainbowscared:
E poi qualcuno dice che ho esagerato con Twilight in "Flashpoint" :wtfno:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 03/09/2013, 23:07

Uh, good, good.
Riguardo alla storia prevedibile era una mia paranoia, visto che finora non era successo nulla di veramente wtf.
Ora si, con la morte della puledrina si apre un mistero molto importante, fidatevi se presto avrete una risposta.

Mist si ambienta più facilmente perché ha visitato l'impero di kimbalion, luogo paragonabile alla nostra società per usi e costumi. Non è estremo come l'unworld, però c'è una ragione per cui ai pony è sconsigliato andare a vivere in mezzo ai leoni.

E infine, riguardo a Noctis e le sue motivazioni... presto capirete ogni sua motivazione.
E poi tra non molti capitoli.... Veritas!
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda FedeBrony93 » 05/09/2013, 17:42

Lo sai cosa vuol dire se stai leggendo questo post? %)
Che me ne sto fregando dell'esame che ho martedì :BAMBAM:

Ma non siamo qui per smacchiare i giaguari: diamoci da fare... IT'S REACT TIME %)
Capitolo 2.01
Mi sono preso qualche giorno di pausa ma direi di ricominciare XD

"'Accogliamo con onore e rispetto i Sovrani Zaus, Avalon e Nemea.'" Manco iniziamo e già mi tiri fuori tre personaggi nuovi XD ROFL

Un grifone, un cavallo e un leone... Vabbè, ho capito: non siamo più su DST ma allo zoo... io vado a vedere i pinguini XD

"'Di la verità, ti rode perché finora l'unica discendente divina eri tu. Perché credi che il Grande Capo ti rispetti così tanto?" *entra in scena sistemandosi la cravatta* Stavate per caso parlando di me? 8D

La zia di Celestia è da qualche parte rinchiusa... Siiiiii, come no... Si sarà liberata da un pezzo XD Aspetta un secondo... Ma perché è stata rinchiusa? ò.o Cosa mi stai nascondendo? :troll:

"'Ricordati che se non ho ancora invaso Equestria è perché tu sei più forte di me e perché siamo entrambi membri dei Sette Sovrani.'" Ok, quindi il micetto è solo uno sbruffone XD E se i sovrani sono sette... Perché si sono riuniti solo in quattro?

Forse mi sarei aspettato un pò più di... uhm :/ "aggressività" da parte del grifone ma... fa niente, è una cosa mia XD

"Mi piacerebbe conquistare regni come quello di Gyraph, Camelidas o Zebrida, ma poi chi lo va a sentire il Grande Capo? Mi farà più di una semplice lavata di capo...'" Giraffe, cammelli e zebre? Mi sono perso i changeling? ò.o E qualche drago qua e là? XD E ancora che continua a parlare di me XD

"'Senti...' disse il generale '...a me fa paura volare di buio, potresti ospitarmi per la notte?' La principessa rise di gusto. 'Oh, Zaus, certo che puoi. Ma cosa direbbero gli altri sovrani sentendotelo dire?' 'Aokuang mi sfotterebbe a vita. però io sono furbo, ne parlo solo con te!'" Un generale grifone che ha paura del buio? XD E Aokuang chi è? Sarà un altro dei sovrani, immagino XD

"I labirinti della follia di Filleud" La versione pony di Freud? XD

"Si sa solo che lui e i suoi tre amici non furono mai ritrovati." Tre??? Ma così sarebbero quattro in totale... Errore di battitura o è corretto così ed era partito un quarto elemento non ancora presentato?

"'Ma questo libro potrebbe contenere il segreto per curare la maledizione del mio amico!' esclamò più convinto lo stallone bianco. 'Devo tentare il tutto per tutto!'" La butto lì: contiene le istruzioni per andare all'altro mondo :D *rilegge ciò che ha scritto* No, aspè... Non nel senso "per morire", nel senso "l'altro universo" tipo... Vabbè, hai capito XD

"'Si, fai pure... però devi promettermi una cosa...'" Lo sai che quando tagli così mi viene voglia di... :GTFO:

"'Io sono Decay, lieto di conoscerti!'" è.é Ahò... Non me la racconti giusta... è.é Te tengo d'occhio...

"'Allora...' riprese 'Circa un paio di anni fa mio zio tornò da Canterlot, si fece dare un libro da mia nonna e dopo sparì insieme a due suoi amici. Nessuno li rivide mai più...'" Ok, prima era un errore di battitura

"'Già, hai ragione.' l'unicorno continuò a sfogliare il libro 'Questa è roba grossa, potrebbe interessare molto a Celestia. Ora però parliamone tra noi, se questo può aiutarti a trovare tuo zio... Lo faremo tutte assieme!' " /)-.- Ultimamente Twilight la vedo piuttosto rimbambita... Perché in tutte le storie viene dipinta in questo modo? XD

La storia del DoppioSei... Non sono sicuro di aver capito bene ma... mi ricorda molto l'Eremita delle Sei Vie di Naruto... E' complesso... Dovrò fare attenzione mentre leggo...
P.S. Quelle sei finiranno in guai enormi nel giro di massimo 3 capitoli XD

Capitolo 2.02
"Era un unicorno con gli occhi di colore diverso. Ma il dettaglio più bizzarro era il ciglio finto che portava sotto il sinistro. Un tipo eccentrico, ma stranamente aveva un'aria simpatica e gentile. 'Oh, scusami.' disse 'Non mi sono presentato. Sono Dragon, molto piacere.'" Per me, questo ha qualcosa a che fare con il pony di prima... (quello che stava con Zecora e Trixie)

"'E allora andiamo!'" Hai dimenticato -a metterci nei guai!- XD

"'Ecco, ora sta piovendo a dirotto sulla Capitale di Kimbalion.'" Che burlone 8D

Celestia con Zaus? ... un pò me lo aspettavo XD

è.é Penso di aver capito... Sono finite nell'altro mondo (questo spiega il cambio di colore della pietra) e ognuno ha una controparte con il carattere opposto al suo (vedi Pinkie e Diane) :troll: Intrigante...

Ok, per oggi basta così XD Cercherò di leggere gli altri il prima possibile XD Ottimo lavoro :D
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 05/09/2013, 21:26

FedeBrony93 ha scritto:Lo sai cosa vuol dire se stai leggendo questo post? %)
Che me ne sto fregando dell'esame che ho martedì :BAMBAM:

Ma non siamo qui per smacchiare i giaguari: diamoci da fare... IT'S REACT TIME %)
Capitolo 2.01
Mi sono preso qualche giorno di pausa ma direi di ricominciare XD

"'Accogliamo con onore e rispetto i Sovrani Zaus, Avalon e Nemea.'" Manco iniziamo e già mi tiri fuori tre personaggi nuovi XD ROFL

Un grifone, un cavallo e un leone... Vabbè, ho capito: non siamo più su DST ma allo zoo... io vado a vedere i pinguini XD

"'Di la verità, ti rode perché finora l'unica discendente divina eri tu. Perché credi che il Grande Capo ti rispetti così tanto?" *entra in scena sistemandosi la cravatta* Stavate per caso parlando di me? 8D

La zia di Celestia è da qualche parte rinchiusa... Siiiiii, come no... Si sarà liberata da un pezzo XD Aspetta un secondo... Ma perché è stata rinchiusa? ò.o Cosa mi stai nascondendo? :troll:

"'Ricordati che se non ho ancora invaso Equestria è perché tu sei più forte di me e perché siamo entrambi membri dei Sette Sovrani.'" Ok, quindi il micetto è solo uno sbruffone XD E se i sovrani sono sette... Perché si sono riuniti solo in quattro?

Forse mi sarei aspettato un pò più di... uhm :/ "aggressività" da parte del grifone ma... fa niente, è una cosa mia XD

"Mi piacerebbe conquistare regni come quello di Gyraph, Camelidas o Zebrida, ma poi chi lo va a sentire il Grande Capo? Mi farà più di una semplice lavata di capo...'" Giraffe, cammelli e zebre? Mi sono perso i changeling? ò.o E qualche drago qua e là? XD E ancora che continua a parlare di me XD

"'Senti...' disse il generale '...a me fa paura volare di buio, potresti ospitarmi per la notte?' La principessa rise di gusto. 'Oh, Zaus, certo che puoi. Ma cosa direbbero gli altri sovrani sentendotelo dire?' 'Aokuang mi sfotterebbe a vita. però io sono furbo, ne parlo solo con te!'" Un generale grifone che ha paura del buio? XD E Aokuang chi è? Sarà un altro dei sovrani, immagino XD

"I labirinti della follia di Filleud" La versione pony di Freud? XD

"Si sa solo che lui e i suoi tre amici non furono mai ritrovati." Tre??? Ma così sarebbero quattro in totale... Errore di battitura o è corretto così ed era partito un quarto elemento non ancora presentato?

"'Ma questo libro potrebbe contenere il segreto per curare la maledizione del mio amico!' esclamò più convinto lo stallone bianco. 'Devo tentare il tutto per tutto!'" La butto lì: contiene le istruzioni per andare all'altro mondo :D *rilegge ciò che ha scritto* No, aspè... Non nel senso "per morire", nel senso "l'altro universo" tipo... Vabbè, hai capito XD

"'Si, fai pure... però devi promettermi una cosa...'" Lo sai che quando tagli così mi viene voglia di... :GTFO:

"'Io sono Decay, lieto di conoscerti!'" è.é Ahò... Non me la racconti giusta... è.é Te tengo d'occhio...

"'Allora...' riprese 'Circa un paio di anni fa mio zio tornò da Canterlot, si fece dare un libro da mia nonna e dopo sparì insieme a due suoi amici. Nessuno li rivide mai più...'" Ok, prima era un errore di battitura

"'Già, hai ragione.' l'unicorno continuò a sfogliare il libro 'Questa è roba grossa, potrebbe interessare molto a Celestia. Ora però parliamone tra noi, se questo può aiutarti a trovare tuo zio... Lo faremo tutte assieme!' " /)-.- Ultimamente Twilight la vedo piuttosto rimbambita... Perché in tutte le storie viene dipinta in questo modo? XD

La storia del DoppioSei... Non sono sicuro di aver capito bene ma... mi ricorda molto l'Eremita delle Sei Vie di Naruto... E' complesso... Dovrò fare attenzione mentre leggo...
P.S. Quelle sei finiranno in guai enormi nel giro di massimo 3 capitoli XD

Capitolo 2.02
"Era un unicorno con gli occhi di colore diverso. Ma il dettaglio più bizzarro era il ciglio finto che portava sotto il sinistro. Un tipo eccentrico, ma stranamente aveva un'aria simpatica e gentile. 'Oh, scusami.' disse 'Non mi sono presentato. Sono Dragon, molto piacere.'" Per me, questo ha qualcosa a che fare con il pony di prima... (quello che stava con Zecora e Trixie)

"'E allora andiamo!'" Hai dimenticato -a metterci nei guai!- XD

"'Ecco, ora sta piovendo a dirotto sulla Capitale di Kimbalion.'" Che burlone 8D

Celestia con Zaus? ... un pò me lo aspettavo XD

è.é Penso di aver capito... Sono finite nell'altro mondo (questo spiega il cambio di colore della pietra) e ognuno ha una controparte con il carattere opposto al suo (vedi Pinkie e Diane) :troll: Intrigante...

Ok, per oggi basta così XD Cercherò di leggere gli altri il prima possibile XD Ottimo lavoro :D

Allora...
I sovrani sono sette, ma pian piano li scoprirai tutti. Aokuang è il sovrano dei Draghi.
E Dragon e Decay dovrebbero essere la stessa persona, se ci fai caso quando si è presentato a greyhorn diceva di essere un earth pony.

Però fammi chiarire, i pony spariti sono TRE, lo zio di applejack e altri due amici (dice che sono spariti in tre, più volte).
E per quanto riguarda l'unworld è tutto da scoprire.

E poi di razze senzienti ci sono giraffe, cammelli, cervi, elefanti e anche... PINGUINI (no, non scherzo... ci sono più avanti).

Il resto... la zia di celestia... è tutto da scoprire. Ma se ti leggi il Diario forse...
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics