E comunque i pony sono vegetariani

Maya ha scritto:Te la cedo volentieri tutta la carne che non mangio io XD
E comunque i pony sono vegetariani
longopazzo teb ha scritto:Punk-Mythology ha scritto:
Quasi quasi era meglio la fabbrica Mc......
...ma anche no
se fosse come quella di cioccolato sarebbe stra bello
fare il bagno nella carne tritata, fare a pezzi i polli anziani e via discorrendo
un sogno che diventa realtà
Virtual Wolf ha scritto:Che poi tutti i biglietti hanno tutti lo stesso codice, io ed il mio collega ci siamo rimasti male XD
Doctor Whooves ha scritto:Comunque, giusto per notizia, sappiate che per rendere più morbidosi gli impasti di QUALSIASI COSA, all'estero s'è sempre usata polpa di carta o di legno.
longopazzo teb ha scritto:Maya ha scritto:
(chiedo sempre il Cheeseburger senza burger... triste ma vero XD)
cheese
JazzLuca ha scritto:Alla fine, son riuscito a raccattarmi pure Twilight, dopo la Pinkie di ieri!![]()
![]()
Ho chiesto direttamente alla commessa se poteva darmi "il cavallino viola", e mi ha risposto di sì, ma prima che chiudesse la scatola ho voluto lo stesso controllare, e mi aveva messo Twilight come richiesto.![]()
Mi son giustificato, per la mia malafede nel controllare lo stesso, dicendo "sa, la mia nipotina li colleziona e..." e amen.![]()
Domani torno di nuovo e quel che becco becco, basta che non sia un Pokemon!
super leo2 ha scritto:JazzLuca ha scritto:Alla fine, son riuscito a raccattarmi pure Twilight, dopo la Pinkie di ieri!![]()
![]()
Ho chiesto direttamente alla commessa se poteva darmi "il cavallino viola", e mi ha risposto di sì, ma prima che chiudesse la scatola ho voluto lo stesso controllare, e mi aveva messo Twilight come richiesto.![]()
Mi son giustificato, per la mia malafede nel controllare lo stesso, dicendo "sa, la mia nipotina li colleziona e..." e amen.![]()
![]()
un brony fiero non deve usare simili giustificazioni, così fai il gioco di chi dice "Mlp è uno show per femminucce nutellosehh!!11!"
super leo2 ha scritto:JazzLuca ha scritto:Alla fine, son riuscito a raccattarmi pure Twilight, dopo la Pinkie di ieri!![]()
![]()
![]()
un brony fiero non deve usare simili giustificazioni, così fai il gioco di chi dice "Mlp è uno show per femminucce nutellosehh!!11!"
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti