Io ho un' idea id un episodio con SCootaloo, inspirato dalle anteprime.
Praticamente, Scootaloo viene dichiarata ufficialmente disabile, e riceve un certificato di disabilità ufficiale.
All' inizio Scootaloo rimane scioccata, ma appena nota che, dopo aver ricevuto il certificato, tutti la trattano meglio ( a parte Silver Spoon e Diamond Tiara), allora Scootaloo decide di abusare della sua condizione di disabile, e diventa praticamente una puledra viziata, con nessuno che batte ciglio.
Ciò dà sui nervi alle due bullette, che decidono così di smetere di prendre in giro Scootaloo, e spedire lei inviti ad unirsi ad un fantomatico "CLub dei Viziati".
Scootaloo, una volta ricevuti gli inviti, ingrippata, va da Silver Spoon, e chiede alla puledra grigia se per caso sta insunando che essere disabili rende viziati.
Segue un piccolo discorso da parte di Silver Spoon, che spiega al pegaso disabile che lei e la sua amica rosa avevano l' intenzione di ricordare a Scootaloo che, sebbene disabile, ella non può chiedere e fare quello che gli pare.
Lezione ? La disabilità, ed in generale, una condizione debilitante, non è una scusa per fare ciò uno vuole senza restrizioni















, oppure se nascesse una principessa che si unirebbe alle CMC. O la dichiarazione di Flash
(guarda che esistono anche gemelli che non sono uguali, ma diversi
Senza contare che, conoscendo Fluttershy, non penso che si arrabbi.
), ci vorrebbero comunque almeno dieci anni per farle raggiungere l' età che hanno le CMC adesso. Però ammetterò che una giovane principessa che ha difficoltà a trovare il suo talento mi piace un casino
punto tuo.


