OrangeDash ha scritto:A beh, nel numero 04/13 del magazine tedesco come gadget ci sono questi:
Una torcia e degli occhiali a stella alla "Pinkie Pie", la torcia DEVE ESSERE MIA!
NO, MIA!!!!!!!

OrangeDash ha scritto:A beh, nel numero 04/13 del magazine tedesco come gadget ci sono questi:
Una torcia e degli occhiali a stella alla "Pinkie Pie", la torcia DEVE ESSERE MIA!
JazzLuca ha scritto:Esce il magazine di mlp by Panini? Interessante! Sarebbe da informarsi se ci mettono dentro i fumetti della IDW, come la Panini fece con il magazine dei TF ( e speriamo che abbia appunto una vita più lunga di quello dei tf.' )
Ponyra ha scritto:JazzLuca ha scritto:Esce il magazine di mlp by Panini? Interessante! Sarebbe da informarsi se ci mettono dentro i fumetti della IDW, come la Panini fece con il magazine dei TF ( e speriamo che abbia appunto una vita più lunga di quello dei tf.' )
I fumetti IDW sono cosa totalmente diversa ed escono in Italia a parte verso settembre
P.S. per cosa sta TF?
Butterscotch ha scritto:Ho controllato che non ci fosse già una discussione così,e mi è sembrato di no![]()
Come avevo scritto un pò di tempo fa, mentre ero in gità, in un Autogrill in Francia avevo trovato il Magazine ufficiale MLP.
Finalmente mi son decisa a fare qualche foto, ma prima di postarle volevo scrivere qualche caratteristica fisica :spike: :lol:
Prezzo non troppo basso 5,60 euro
Bimestrale
e in ogni numero(da quel che ho capito) ci sono delle sorpresine. Per esempio in quello che ho acquistato io c'era dentro un telefonino finto che si apriva, con all'interno uno specchietto molto triste e un pettinino per pony (quindi abbastanza cagso) e dei bellissimi adesivi glitterati con fiorellini vari, le mane 6, le cmc e Celestia (come quello che posto qui sotto sotto spoiler)
Well, per chi fosse interessato qui sotto tutte le foto. La fatidica domanda...Vedremo mai in Italia il Magazine ufficiale???
Copertina
Indice
Il merch e un giochino puzzle con gli adesivi(che ovviamente mi sono divertita a fare)
Profilo su RD e Immagine da colorare
Altro giochino e Inizio del fumetto
Chi cerca trova e gli adesivi da utilizzare nei vari giochi e altri no
Tanti altri giochini e qualche raccontino
I disegni delle fan più piccole
e Fin
L'ho trovato curato :tssorriso:
SmakkoHooves ha scritto:Quello di settembre deve ancora arrivare, ma ecco l'anteprima di quello di ottobre:![]()
![]()
![]()
mi sa che lo prenoto... altro che anelli![]()
![]()
sweetiebloom ha scritto:sarebbe forte mandargli il disegno più elaborato che abbiamo a disposizione nella sezione del fan art e sotto scriviamo 4 anni![]()
oppure se dobbiamo mandarglielo di gruppo un collage con i disegni dei migliori utenti e sotto l'età media di 20 anni
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite