Fancyshy ha scritto:l.pallad ha scritto:IronSky ha scritto:/)-.-
Ora è tutto chiaro. E devo dire che è una cretinata assurda.
Oh mio dio ma è ...è un ibrido?Questo supera i confini della (fanta)scienza!
l.pallad ha scritto:Parliamo di altro che non siano quelle bambole. Quando Equestria Girls uscirà qui da noi, che voci italiane pensate dovrebbero avere Sunset Shimmer e a Flash Sentry?
Batandy ha scritto:Io non concordo sul dire che Sunset Shimmer è un antagonista stereotipato e privo di originalità, di sicuro risulta sottotono paragonato a colossi come Discord, ma non ci dobbiamo scordare di guardarla nel contesto: rappresenta il bullo che prima o poi tutti dobbiamo affrontare/abbiamo affrontato, e se vogliamo possiamo estendere il nostro pensiero anche sul cyber-bullismo, visto che Twilight è stata umiliata utilizzando cellulari e Youtube come mezzo. Decisamente non è un cattivo degno di un fantasy, ma ci permette di riflette su argomenti molto discussi al giorno d'oggi
Orpheus ha scritto:l.pallad ha scritto:Parliamo di altro che non siano quelle bambole. Quando Equestria Girls uscirà qui da noi, che voci italiane pensate dovrebbero avere Sunset Shimmer e a Flash Sentry?
Sunset Shimmer è difficile per me perché raramente ho visto antagoniste e conosciuto relative doppiatrici.
Per Flash Sentry... dico Renato Novara.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 38 ospiti