Eeeeeeeee finalmente son riuscito ad andare al Mac di Venezia ( l'unico rimasto, che quand'ero giovine ce n'erano addirittura TRE... 8-O ), ho chiesto l'happy meal da portare via, senza specificare subito, e vedo che il cassiere intanto pesca da un buco vicino le patatine e mi ficca nel pacchetto la sorpresa e mi chiude all'istante la confezione. Al che gli dico "vorrei il giocattolino per le bambine" ed lui mi risponde di riflesso "ma tanto sono unisex, vanno bene per entrambi"... una risposta che può significare solo che 1) il commesso è anch'egli un Illuminato cui è noto che sia i Pokemon che i Pony FiM sono brand che hanno fan di ambo i sessi, oppure 2) ha risposto così tanto perchè ormai aveva chiuso lo scatolo. Propendo per quest'ultima ipotesi, ovviamente XD
Ma subito dopo aver finito la frase giustificatoria mi fa "apri pure e controlla" ed intanto mi va a prendere una Pinkie Pie, mentre io estraggo dallo scatolo un pokemon nero... Mi son fatto richiudere lo scatolo ( impresa possibile solo se ti laurei all'Università Ronald McDonald :-O ) e son andato al lavoro tutto contento, mangiandomi il panozzo e mostrando orgoglione la mia Pinkie Pie alle colleghe, che mi fanno "ma ora collezioni pure questi???" e io "nnnnnnno, poi ce li do alle nipotine... ^-^''' "
.... cosa che effettivamente farò, mi sa, che se mia moglie mi vede pure con questi, son ca%%i, però come iniziazione per la causa dei Brony ne è valsa la pena!
... domani torno e vedo se hanno anche Twilight... :3