DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Double Six Trilogy

Messaggioda Laurel Crown » 11/08/2013, 18:10

E.O.W. ha scritto:
Orpheus ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Buone notizie ciurmaglia, ho aggiornato il post principale con numerose sorprese.

Aspetta... tutto ciò sta diventando un visual novel con tanto di artwork per enfatizzare le scene. C'è un gioco che utilizza tale stile. Qual'era? Ah si...
BzalBeul Cytimala Treggir/Cmuuniton Sfthi/Conohr Pamsatnah
Non è difficile decifrarlo se hai già letto Harmony Clash

Lo usano migliaia di videogiochi e libri -_-
Se devi postare, commenta qualcosa, che ne so, dai un commento ad un disegno, qualunque cosa. Non roba tua che capisci solo te.
Basta.

Criticare i tuoi disegni? No grazie... io faccio ca**re nel disegno e mio fratello maggiore li demolirebbe visto frequenta una scuola di tale materia (non è un brony). Mi spiace ma rimango al "recensire i capitoli".
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Erik375 » 12/08/2013, 1:02

Si! finalmente si possono vedere alcune scene della storia.
devo dire che mi ha impressionato molto l'Art 1 di "Vedere per credere", fa paura quel disegno DJgasp_big:
se fossi in te, farei un disegno anche su questa scena:
Mist e le sei che usano i loro incantesimi per petrificare Greyhorn; mi immagino la scena: le sei che usano gli elementi e lanciano i loro incantesimi nel cerchio magico di Mist e il raggio di luce che pietrificano Greyhorn e Discord. Davvero epico ^3^ se disegni questa scena, ti consiglio di metterci accanto questa musica, perché ogni volta che la sento, mi ritorna in mente questa scena http://www.youtube.com/watch?v=NFlzwJAfPoU secondo me non ci sta male :buckyeah:

riguardo all'extra, ho solo una cosa da dire.....LOL
Erik375
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Royal Sisters

Messaggioda E.O.W. » 12/08/2013, 1:22

Erik375 ha scritto:Si! finalmente si possono vedere alcune scene della storia.
devo dire che mi ha impressionato molto l'Art 1 di "Vedere per credere", fa paura quel disegno DJgasp_big:
se fossi in te, farei un disegno anche su questa scena:
Mist e le sei che usano i loro incantesimi per petrificare Greyhorn; mi immagino la scena: le sei che usano gli elementi e lanciano i loro incantesimi nel cerchio magico di Mist e il raggio di luce che pietrificano Greyhorn e Discord. Davvero epico ^3^ se disegni questa scena, ti consiglio di metterci accanto questa musica, perché ogni volta che la sento, mi ritorna in mente questa scena http://www.youtube.com/watch?v=NFlzwJAfPoU secondo me non ci sta male :buckyeah:

riguardo all'extra, ho solo una cosa da dire.....LOL

Sto facendo l'artwork della statua di discord e greyhorn, anche se pure il tuo suggerimento non è male :)
La musica in sé non è male, solo che associare i transformers ai pony.....

...aspetta, sempre hasbro è.

Sull'extra, l'avevo postato tempo fa. Sarebbe una scena divertente e simpatica se leggendola non venisse in mente cosa poi accade a quei due poveri coniugi :asd:

Grazie per il commento ^3^
Come ti pare l'art 2 del capitolo 15? :troll:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda E.O.W. » 12/08/2013, 18:41

http://db.tt/JRWFK1aQ
Capitolo 8, buona lettura :D
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 12/08/2013, 19:24

Ok, vediamo di riparare l'errore dell'altra volta di cui mi sto pentendo d'averlo fatto.
Prima parte
Il sistema dei nomi dei grifoni lo trovo poco ispirato. Nomi a parte, viene rivelato un'altro personaggio che potrebbe rivelarsi interessare ai fini del background e qualcosa mi dice che avrà a che fare con gli antagonisti.

Seconda parte
Dopo quello che è successo a Pinkie e Fluttershy, non mi stupisce se le due sono rimaste traumatizzate. A parte la citazione di Ritorno al Futuro ( <3 ), giuro che il Railtransporter mi ha fatto ricordare l'ascensore presente in Megaman X8 o.o
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20091018031220/megaman/images/thumb/0/05/Jakob.jpg/280px-Jakob.jpg
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20100713164028/megaman/images/thumb/f/fb/JakobTop.png/185px-JakobTop.png

Terza parte
E conosciamo Meteor Blast e Juni Oak. Ammetto che Juni mi sta a pelo simpatica perché ha un velo di mistero che aleggia intorno a lei. Blast è da "meh". Classico personaggio focoso.
"Per fortuna erano sulla Luna. Per fortuna erano sul lato oscuro" -- Non veniva meglio "Lato oscuro della luna"? Anche se non sarebbe stato un riferimento ai Pink Floyd, sarebbe suonato meglio.

Quarta parte
San Crispino... la genealogia delle nuvole è veramente creativo. Un po' eccessivo ma creativo. Sviluppo per Pinewood che è il classico attaccamento fraterno. E dico classico perché è una cosa vista molte volte in cartoni, film e videogiochi.

Quinta parte
Sarà anche il personaggio più apprezzato della fanfic (con un background che non scherza) ma non vedo l'utilità. Non riesco proprio a vedere Shooting Star che è completamente "deviata" e buona a nulla. (Sì... ogni commento su di lei è come se io la odiassi)

Giudizio: Niente di interessante ma si tratta della "calma prima della tempesta" (no pun intended) quindi non è un male.
Ultima modifica di Laurel Crown il 12/08/2013, 23:15, modificato 1 volta in totale.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Sound Kuromizu » 12/08/2013, 20:26

Capitolo intenso, soprattutto il finale
Ancora non ho memorizzato il nome del pegaso con Trixie e Zecora, ma mi sa che le sue ospiti incontreranno prima o poi Twilight & Co. L'unica cosa che mi lascia perplessa è la frase finale. Allora ti dovrei definire di nuovo spregevole per avermi fatto credere che Star fosse pazza (anche se probabilmente mi sto sbagliando, non si sa mai). Ma non lo farò per il semplice fatto che Star è sana di mente. Ok lo ammetto, l'ultimo fatto mi ha scossa terribilmente. Ma Mist lo scoprirà? Ho un brutto presentimento, anche se adesso mi spiego meglio lo schiaffo nella prima parte %)

Ansiosa di sapere a cosa porterà questa storia.
Sound Kuromizu
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Erik375 » 13/08/2013, 1:03

E.O.W. ha scritto:Come ti pare l'art 2 del capitolo 15? :troll:

non è assolutamente disegnata male, è vero che se si potrebbe fare di più, ma a me piace molto. Non voglio criticare tanto i disegni, perché io e il disegno, siamo due cose assolutamente opposte.....il disegno è Rarity :rariwhoohoo_big: e io sono Applejack :ajpaglia_big: visto? siamo due cose nettamente diverse LOL
mi trasmette molta nostalgia vedere Celestia abbracciare con quelle tristezza Mist. Non so perché, ma vedendo il disegno allo stesso tempo, mi viene da accusare Celestia per quello che ha fatto...no....per quello che NON ha fatto!
Erik375
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Royal Sisters

Messaggioda Jakrat » 13/08/2013, 15:46

Oh, bene. Innanzitutto pollice su per gli artwork, davvero belli ;)

È una mia impressione o hai aggiunto qualche dettaglio su Greyhorn?
Almeno, rivederlo mi è parso molto più imponente e con l'armatura più "complessa" rispetto al primissimo artwork che avevi mostrato o.o
Non che sia un male, anzi, tutto guadagno per il personaggio :buckyeah:

Riguardo il capitolo, invece, molto bello :twilightclop:
Pollice su, assolutamente, per Juni Oak come elemento della Gentilezza... dalla fine che fa fare alla guardia non credo ci sia postazione migliore XD

Scherzi a parte, il capitolo lascia diverse domande in sospeso, aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere se queste troveranno una risposta. Con tutti i misteri che sorgono ad ogni pagina, la tensione è palpabile <3

E poi, confesso, ora che sono rinchiusi fino a che le "Nuvole Rosse" non passeranno, sono curioso di vedere cosa faranno i presenti nel locale, dopo le ultime novità :yay:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 13/08/2013, 17:04

Woahahah, grazie :P rispondo a tutti:
Il pegaso misterioso si fa chiamare Decay.

Allora, nel prossimo capitolo verrà rivelato come mai Juni ha l'elemento della Gentilezza e Blast avrà modo di modo di mostrare meglio il suo carattere, che non è stereotipato come sembra.
Poi ricordatevi bene anche di Zaus, che più avanti sarà importante.
Inoltre avrete alcune risposte, per esempio... perché Star, che ama suo marito lo avrebbe ferito a tal punto?
La ragione potrebbe essere più profonda di quel che credete :D

P.S.: se ricordi dice che l'armatura appare quando viene "potenziato" dagli elementi.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 13/08/2013, 17:22

E.O.W. ha scritto:Woahahah, grazie :P rispondo a tutti:
Il pegaso misterioso si fa chiamare Decay.

Allora, nel prossimo capitolo verrà rivelato come mai Juni ha l'elemento della Gentilezza e Blast avrà modo di modo di mostrare meglio il suo carattere, che non è stereotipato come sembra.
Poi ricordatevi bene anche di Zaus, che più avanti sarà importante.
Inoltre avrete alcune risposte, per esempio... perché Star, che ama suo marito lo avrebbe ferito a tal punto?
La ragione potrebbe essere più profonda di quel che credete :D

P.S.: se ricordi dice che l'armatura appare quando viene "potenziato" dagli elementi.

IIRC la ferita che ha avuto da Greyhorn era "lungo il fianco", giusto? Perché è impossibile che abbia ricevuto una commozione celebrale talmente forte da farla impazzire. Forse lo chiamerai "Nitpicking" ma è cento volte meglio che fare battute in stile Deadpool. è.é (Mi disprezzo da solo. Fine della storia.)

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics