Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda l.pallad » 08/08/2013, 11:16

Vitriol ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Nightmare Moon = Femmina

Discord = Maschio

Queen Chrysalis = Femmina

Re Sombra = Maschio

Sunset Shimmer = Femmina

Uno ci aveva addirittura fatto una fan art su deviant'art in cui mostravano quest'ordine, ma non la trovo più. Comunque se seguono questo schema allora significa che il prossimo cattivo che si inventeranno potrebbe essere maschio.

Ricordo che Sunset Shimmer NON ESISTE nell'universo di FiM, in quanto personaggio di uno spin-off. In altre parole, bisogna far finta che EqG non ci sia mai stato. E quindi, questa logica dell'alternanza dei sessi del cattivo potrebbe anche saltare.

Riguardo i "rivali" (che in inglese e nel campo fumettistico-d'animazione si chiamano "obnoxious") nulla di "shockante": in qualsiasi serie, animata o meno, i singoli individui hanno i loro "bastian contrari". Da Friends a Star Trek, fino a The Big Theory per sfociare nell'animato come Dragonball, Naruto e Mucco Pallino... 8D

Anche se lei è di uno spin off, rimane pur sempre un antagonista creato nell'universo generico della storia. Forse puoi fare finta che quel film non sia mai esistito, ma non Sunset Shimmer, dato che lei è e rimane una pony originaria di Equestria (anche se ora vive in un'altra dimensione) e noi la conoscevamo mesi e mesi prima che uscisse anche solo il trailer di quel film. E di lei le hanno dedicato un fumetto, ci hanno fatto dei giocattoli di lei in versione Pony, ed inoltre l'hanno anche inserita nel videogioco per Mobile:

Però è vero. L'alternanza dei sessi potrebbe davvero saltare, ma può anche darsi di no. Forse quelli della Hasbro ti daranno ragione e non la contano facendo che il prossimo nuovo cattivo della quarta stagione è femmina e poi nella quinta ne inventano uno nuovo che è maschio. Ma se non lo facessero e la contassero che diresti? ^3^

Per quanto riguarda i rivali, neanch'io ci vedo nulla di male. Mi andava solo di evidenziare la cosa. In effetti, se andassero fino in fondo, col creare un rivale per ognuna in ogni stagione, è possibile secondo voi che gli facciano fare squadra insieme in un episodio?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Vitriol » 08/08/2013, 11:24

l.pallad ha scritto:
Anche se lei è di uno spin off, rimane pur sempre un antagonista creato nell'universo generico della storia. Forse puoi fare finta che quel film non sia mai esistito, ma non Sunset Shimmer, dato che lei è e rimane una pony originaria di Equestria (anche se ora vive in un'altra dimensione) e noi la conoscevamo mesi e mesi prima che uscisse anche solo il trailer di quel film. E di lei le hanno dedicato un fumetto, ci hanno fatto dei giocattoli di lei in versione Pony, ed inoltre l'hanno anche inserita nel videogioco per Mobile:

Però è vero. L'alternanza dei sessi potrebbe davvero saltare, ma può anche darsi di no. Forse quelli della Hasbro ti daranno ragione e non la contano facendo che il prossimo nuovo cattivo della quarta stagione è femmina e poi nella quinta ne inventano uno nuovo che è maschio. Ma se non lo facessero e la contassero che diresti? ^3^

Per quanto riguarda i rivali, neanch'io ci vedo nulla di male. Mi andava solo di evidenziare la cosa. In effetti, se andassero fino in fondo, col creare un rivale per ognuna in ogni stagione, è possibile secondo voi che gli facciano fare squadra insieme in un episodio?

Scusa eh ma..ci sei o ci fai? o.o
Lo stan dicendo tutti, dagli storyboarder alla McCarthy che Sunset Shimmer resta un personaggio di un universo alternativo...e te lo includi deliberatamente in FiM? o.o Non esiste lì, non puoi contarlo come villain insieme a Discord&Co.
Poi, se vuoi mischiare gli universi narrativi....è come dire che Batman è anche Owlman di Terra 626 <.<
Ultima modifica di Vitriol il 08/08/2013, 11:26, modificato 1 volta in totale.
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Vitriol » 08/08/2013, 11:25

sirocco888 ha scritto:
Vitriol ha scritto:Non saprei, di Harry Potter vidi giusto i primi due film e stop.

Offtopic:
Idem.
-------------------------------------------------------------------
Vitriol, da quand'è che sei Pugliese? 8D

Offtopic:
Da sempre xD
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Uragano » 08/08/2013, 13:30

Allora nessuno si immagina chi potrebbe essere questa rivale di PP, il suo nome, il suo CM, se è unicorno, pegaso o pony di terra.

l.pallad ha scritto:Con questo mi sono reso conto di una cosa. Nel caso fosse vero, lo avete notato quindi che stanno inventando dei rivali per tutte le Mane 6. Prima Twilight aveva apparentemente Trixie, poi però ha avuto Sunset Shimmer. Poi a Rainbow Dash hanno dato Lighting Dust, adesso a Pinkie Pie pure danno un rivale, e quindi nelle stagioni successive potrebbero darlo anche a Fluttershy, Rarity e Applejack (sempre che per lei non contino i fratelli Flim e Flam). Infatti su deviant'art alcuni lo stanno evidenziando questo.

Io penso che AJ ha già avuto il suo rivale e sono proprio i pony gemelli Flin e Flam, non volevano vendere il sidro al posto degli Apple che erano costretti ad andare via da Ponyville se non sbaglio in quell'episodio della macchina produci sidro?
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Kopa91 » 08/08/2013, 15:33

Mah...

Io continuo a credere che l'influenza di Equestria Girls si farà sentire in Twilight Sparkle a partire dalla 4° Stagione. Alla fine, ha pur sempre imparato qualcosa da quell'esperienza e non credo assolutamente che dimenticherà ciò che ha appreso. Certo, non ha del tutto superato la sua paura per le sue responsabilità in quanto Principessa, ma ha comunque iniziato ad accettarle e sopratutto a impegnarsi per affrontare questa nuova sfida. Equestria Girls le ha dato la motivazione giusta per iniziare gli studi che vedremo finalmente nella nuova stagione.

Per quanto riguarda il personaggio di Sunset Shimmer, non credo che verrà dimenticato, ma è anche vero che oramai fa' parte di un'universo parallelo,e non mi riferisco al film,ma bensì al mondo alternativo delle altre Mane 6. Infatti, Twilight l'ha lasciata li, il che vuol dire che per il momento non interferirà sul mondo di Equestria o sul suo Universo. Però è anche vero che è messo nel canon ufficiale, a differenza di Flash Sentry,che invece è stato,per il momento, deliberatamente ignorato, in quanto personaggio di Nicchia di uno Spin- Off (Che io considero anche una specie di Prequel della 4° Stagione).

In sintesi, credo che bisogna inserire Sunset tra i VILLAN ufficiali della serie, e che dovremmo aspettarci un suo ritorno,magari in un'altro film o speciale.
:[)
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Vitriol » 08/08/2013, 16:08

Kopa91 ha scritto:Mah...

Io continuo a credere che l'influenza di Equestria Girls si farà sentire in Twilight Sparkle a partire dalla 4° Stagione. Alla fine, ha pur sempre imparato qualcosa da quell'esperienza e non credo assolutamente che dimenticherà ciò che ha appreso. Certo, non ha del tutto superato la sua paura per le sue responsabilità in quanto Principessa, ma ha comunque iniziato ad accettarle e sopratutto a impegnarsi per affrontare questa nuova sfida. Equestria Girls le ha dato la motivazione giusta per iniziare gli studi che vedremo finalmente nella nuova stagione.

Per quanto riguarda il personaggio di Sunset Shimmer, non credo che verrà dimenticato, ma è anche vero che oramai fa' parte di un'universo parallelo,e non mi riferisco al film,ma bensì al mondo alternativo delle altre Mane 6. Infatti, Twilight l'ha lasciata li, il che vuol dire che per il momento non interferirà sul mondo di Equestria o sul suo Universo. Però è anche vero che è messo nel canon ufficiale, a differenza di Flash Sentry,che invece è stato,per il momento, deliberatamente ignorato, in quanto personaggio di Nicchia di uno Spin- Off (Che io considero anche una specie di Prequel della 4° Stagione).

In sintesi, credo che bisogna inserire Sunset tra i VILLAN ufficiali della serie, e che dovremmo aspettarci un suo ritorno,magari in un'altro film o speciale.
:[)

<.<

T_T
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Cafi96 » 09/08/2013, 23:50

Xdavon99 ha scritto:peccato veramente che sia un cartone cosi... sarebbe figo un alicorno maschio... poi tutti gli alicorni del cartone sono solo guardie reali! dannazione almeno uno principe no? poi forse sono solo mie idee

Se Flash Sentry avesse il cornino potremmo avere un alicorno primcipe. Potremmo. :sisi:
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda Vitriol » 10/08/2013, 9:07

Uhm, difficile.
E' un cartone ideato, scritto e disegnato (in principio) da una donna per piccole donne: il sesso maschile figura esclusivamente come supporto alle protagoniste o al più come villain (Discord e Sombra docent).
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Uragano » 10/08/2013, 10:09

Battuttaccia: no, non è giusto voglio anche le controparti Mane6 maschili :AAAAAAAAAAAAAAH!:
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 10/08/2013, 11:03

Cafi96 ha scritto:
Xdavon99 ha scritto:peccato veramente che sia un cartone cosi... sarebbe figo un alicorno maschio... poi tutti gli alicorni del cartone sono solo guardie reali! dannazione almeno uno principe no? poi forse sono solo mie idee

Se Flash Sentry avesse il cornino potremmo avere un alicorno primcipe. Potremmo. :sisi:

Shining Armor non è diventato Alicorno quando ha sposato Princess Cadence ereditando il titolo di principe. Se non è successo a lui non succederebbe mai a Flash Sentry.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville