Rally ha scritto:l.pallad ha scritto:Xdavon99 ha scritto:la cosa che piu non sopporto. e la sigla della S1.: troppo sdolcinata, lunga e fa sembrare mlp un cartone solo per bambine di 3 anni mongoflettiche, la odio quella sigla. Un altra cosa chroppoe particolarmente mi infastidisce e che la maggr parte dei personaggi. maschili e che sono troppo stupidi.
Poi (parlando del fandom) mi dannoo fastidi i cloppers, che mi infestano i motori di ricerca con immagini terribili di pony che scopano. bom... penso di aver detto tutto.
Ovvio che lo fa sembrare. A quei tempi lo avevano pensato come un comunissimo cartone per bambine. Non sapevano che sarebbe piaciuto anche a noi grandi.
Vallo a chiedere ad Adrian Newey e a Kazunori Yamauchi. Secondo me loro avevano già pianificato di farmi innamorare di MLP costruendo la Red Bull X1.
leo2 ha scritto:ribadisco il mio non-odio per il canon, ma una cosa del fandom che detesto c'è: i (finti?) puristi che rompono le balle su quando FiM debba rimanere illibato, privo di lati oscuri e blah blah blah.
ma si vadano a guardare tutti gli altri fandom e capiscano che tale cosa è utopia... ipocriti
Night:Mare Moon ha scritto:Il comportamento da fighetta di Rarity
Xdavon99 ha scritto:non dico che non debbano esserci i cloppers, ma che se ne stiano sui loro siti di r34
riguardo alla purezza non ho mai detto niente anche perche adoro il gore e le immagini sanguinose. ho detto tutto
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti