Komet ha scritto:Momoko88 ha scritto:Lo traduciamo??![]()
ALL OF MY YES
Crimson ha scritto:Komet ha scritto:Momoko88 ha scritto:Lo traduciamo??![]()
ALL OF MY YES
Prima comunque va chiesto il permesso a Jan
SM853 ha scritto:Crimson ha scritto:Komet ha scritto:[quote="Momoko88"]Lo traduciamo??![]()
ALL OF MY YES
Prima comunque va chiesto il permesso a Jan
Xary ha scritto:Non credo ci saranno problemi (al massimo penso che chiederà di aggiungere i sub direttamente al suo video, e di non ricaricarlo nel nostro canale), anche considerando che è italiano.
Aureola ha scritto:Xary ha scritto:@ Komet, Discord: tornerei all'argomento principale invece di parlare di ipotetiche quantità di immagini discutibili e sul come evitarle.
@ Batandy: Anche io ero appassionato di giochi (ora di più) ma almeno non ho mai fatto a gara di congelamento di cervello! E sapevo cosa era pong!
Una domanda mi inquieta... perchè il padre ha dei baffi finti? quando li usa?
Mi immagino la sera tardi.
"Caro, quando vieni a letto..."
"Non chiamarme Caro. Io non soy tuo marito! Egli es muerto, ma non disperar perque dalle sue ceneri è nato un eroe!
Io soy... El Mostacho!"
Accarezzandosi i baffi posticci mentre indossa un cappello a tesa larga e un mantello nero, quindi salta fuori dalla finestra pronto a portare la giustizia la dove viene calpestata!
E tutti a Ponyville, negli anni a venire, parlarono della leggenda del Mostacho, un pony che vagava solitario e portava libertà e pace, opponendosi ai perfidi piani di Major Mare...
.... e alla base di tutto ci sono dei semplici baffi?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti