[Fanfiction] - ClT - Dopo la Pioggia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - ClT - Dopo la Pioggia

Messaggioda Lantheros » 18/07/2013, 17:32

ALittlePwning ha scritto:lascio le mie due monete (2 cents? Immagino che non si traduca letteralmente XD )

Nà, non si sua, anche perchè prima dell'euro (e relativi centesimi) avevamo tutto in lire XD

Trovavo la scena con la bottiglia troppo previdibile nel senso che, appena cominciarano a giocare a "Truth or Dare" (Verita' o Sfida?), si intuiva che Icarus avrebbe fatto "quella domanda". Non mi ha dato troppo fastidio, ma prefisco quando la storia e' un po' piu' "opaca".

Sì, la bottiglia era una scusa per arrivare a "quel punto". Capisco cosa vuoi dire ma sappi comunque che il grosso delle "sorprese" si è estrapolato già in ClT e LUV. A proposito, l'hai mai letto Cavalcare la Tempesta? Perchè te la consiglio :troll:

La scena con Celestia era bellissima, mi dispiace solo che Luna non ha detto niente : P

Next time...

Poi c'e' qualcosa di molto inquietante. Quando Icarus dice:
"Si vive una volta sola!!"

In testa mia pensavo immediatamente a "YOLO"...
YOLO...
questa frase...
:buckthis:

Ma tutto il resto era... <3

C'erano anche some feels; niente liquid pride, ma ancora piu' emozioni del normale (vuol dire che mi e' piacuta parecchio).

Direi che hai fatto ancora un'ottimo lavoro. Grazie per averla scritta.

You took a feel in the knee :sisi:
Ti ringrazio per averla letta, allora. E per il commento obvsly.

Se troverai di nuovo il tempo, ci sono due spin off che approfondiscono personaggi rimasto "sullo sfondo" durante la vicenda di LUV. Calendula, infine, credo che definisca (almeno per ora) le prospettive sulla vita del pegaso grigio.

Thanks again bro :[)
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Lantheros » 02/08/2013, 21:04

Ok piccolo... uh... piccola... cioè... uhm... cosa?

No, seriamente, è una cosa fatta arrandom con le ponysona mia, di vale, Azzu, E.O.W. e Crazy4pony (vengono citate anche altre ponysona). Ovvero il "gruppo" che ci ha/sta lavorando sul progetto. Così, tanto per.

Preciso che non è uno spinoff ufficiale, non è un sequel, non è nulla più di un total random with ponysona. Pertanto se lo leggerete, prendetelo come un "didn't happen" XD È stato fatto tanto per ridere :) (anche se sul finale...)
In più si basa su stereotipi delle nostre vere personalità, quindi probabilmente molti ci capiranno una fava XD

Preludio all'Alba.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Azzu-nyan » 02/08/2013, 21:05

Lantheros ha scritto:-weeeeecut-

Io sono in quel modo per davvero però, eh. (Me ne dovrei vantare?)
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda Lantheros » 02/08/2013, 21:15

Azzu-nyan ha scritto:(Me ne dovrei vantare?)

Dovresti farne una fanart :V
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda TyphoonTheGryphon » 02/08/2013, 22:57

Bella, bellissima veramente! Un ottimo lavoro anche con Preludio all'alba.
P.S.: non serve che mi domandi se ho letto Clt o Luv perché li ho letti già tutti, compresi gli spin off; il fatto è che mi sono iscritto da poco e prima non potevo commentare T_T quindi ho deciso di iniziare da qui. Comunque sappi che tutti quanti i racconti di Icarus e Dash mi sono piaciuti moltissimo e posso dire che se dovessi dare un voto come lo darebbe Icarus ti darei: C'è di peggio. Continua a darci sempre nuove emozioni e a collezionare cuori :yay:
«Il Potere Aereo è la forma di forza militare più difficile da definire o, persino, da esprimere in termini precisi» Churchill
Immagine
TyphoonTheGryphon
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Starlight e Gilda

Messaggioda Lantheros » 03/08/2013, 4:13

gryphon typhoon99 ha scritto:il fatto è che mi sono iscritto da poco e prima non potevo commentare T_T quindi ho deciso di iniziare da qui.

Grazie per aver fatto "outing" proprio su questo thread allora XD

Comunque sappi che tutti quanti i racconti di Icarus e Dash mi sono piaciuti moltissimo e posso dire che se dovessi dare un voto come lo darebbe Icarus ti darei: C'è di peggio. Continua a darci sempre nuove emozioni e a collezionare cuori :yay:

Grazie mille ^_^
La verità è che, con questo genere di racconti, più vai avanti e più diventa difficile continuare ad emozionare e non annoiare O.o
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda TyphoonTheGryphon » 03/08/2013, 22:30

Lantheros ha scritto:Grazie mille La verità è che, con questo genere di racconti, più vai avanti e più diventa difficile continuare ad emozionare e non annoiare

Capisco. In pratica viene a mancare anche l'effetto "Uuaaoo!!! Non me l'aspettavo proprio D: ".
Comunque ClT e i suoi sequel hanno fatto la loro grande figura e continueranno a farla grazie all'impegno che voi ci state mettendo per pubblicarlo col nome di "Riding the Storm" all'estero. :yay:
Potresti sempre fare un prequel, che racconti magari delle origini dei cavalcatori di tempeste, no?
( con questa domanda, ti prego non uccidermi )
«Il Potere Aereo è la forma di forza militare più difficile da definire o, persino, da esprimere in termini precisi» Churchill
Immagine
TyphoonTheGryphon
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Lantheros » 03/08/2013, 23:04

gryphon typhoon99 ha scritto:Capisco. In pratica viene a mancare anche l'effetto "Uuaaoo!!! Non me l'aspettavo proprio D: ".

Ok... detta come va detta... in testa ho un ultimo ClT (un sequel ufficiale, non uno spinoff). Un sequel dove non comparirebbero slice of life o simili. Bensì un sequel dove avverrebbero cose drastiche e molto particolari, nella speranza che il lettore possa ancora dire "non me l'aspettavo proprio"... nonchè gettare via il proprio cuore definitivamente sul finale.
Però è una cosa che voglio valutare MOLTO attentamente, quindi non è detto che scriva e pubblichi. Vedrò cosa mi dice "l'ispirazione"...

Comunque ClT e i suoi sequel hanno fatto la loro grande figura e continueranno a farla grazie all'impegno che voi ci state mettendo per pubblicarlo col nome di "Riding the Storm" all'estero. :yay:

Ti ringrazio molto ^_^
Io ci ho impiegato molte ore a scrivere tutto quanto. Ma chi ci lavora per tradurre ci impiega per forza di cose MOLTO più tempo. Attualmente il prologo di LUV è stato tradotto ma l'intero processo sarà molto lungo. Staremo avedere.

Potresti sempre fare un prequel, che racconti magari delle origini dei cavalcatori di tempeste, no?
( con questa domanda, ti prego non uccidermi )

Intendi sul passato di Icarus?
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda TyphoonTheGryphon » 04/08/2013, 18:00

Lantheros ha scritto:Ok... detta come va detta... in testa ho un ultimo ClT (un sequel ufficiale, non uno spinoff). Un sequel dove non comparirebbero slice of life o simili. Bensì un sequel dove avverrebbero cose drastiche e molto particolari, nella speranza che il lettore possa ancora dire "non me l'aspettavo proprio"... nonchè gettare via il proprio cuore definitivamente sul finale.Però è una cosa che voglio valutare MOLTO attentamente, quindi non è detto che scriva e pubblichi. Vedrò cosa mi dice "l'ispirazione"...

"Uuaaoo!!! Non me l'aspettavo proprio D: ". A te la decisione. ( ^3^ che emozione )
Lantheros ha scritto:Ti ringrazio molto Io ci ho impiegato molte ore a scrivere tutto quanto. Ma chi ci lavora per tradurre ci impiega per forza di cose MOLTO più tempo. Attualmente il prologo di LUV è stato tradotto ma l'intero processo sarà molto lungo. Staremo avedere.

"Che la forza sia con voi ;) "
Lantheros ha scritto:Intendi sul passato di Icarus?

Anche, ma io pensavo a un passato remoto ai "Campioni di Equestria". Che narrasse magari dei primi pegasus a sfidare una tempesta, perché come sappiamo Icarus e Dash non sono i primi a cavalcarne una, giusto? Magari con una morale differente e una nuova storia?
Non so, io domando e poi... Sta a te :) .
Immagine
TyphoonTheGryphon
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Lantheros » 04/08/2013, 19:17

gryphon typhoon99 ha scritto:"Uuaaoo!!! Non me l'aspettavo proprio D: ".

lel XD

A te la decisione. ( ^3^ che emozione )

L'idea c'è. Però... avverrebbero alcune cose che... Insomma un po' drastiche e...
Mi tappo la bocca (mi intreccio i diti [semicit]), meglio, và.

Anche, ma io pensavo a un passato remoto ai "Campioni di Equestria". Che narrasse magari dei primi pegasus a sfidare una tempesta, perché come sappiamo Icarus e Dash non sono i primi a cavalcarne una, giusto? Magari con una morale differente e una nuova storia?
Non so, io domando e poi... Sta a te :) .

Mh.
Mh.
MH.
MHHH.
Bella. Mi piace come idea. Potrebbe essere un'occasione per spostare un po' i riflettori su qualcosa di diverso ma al tempo stesso "famigliare". Mi piace. Sappi che terrò in seria considerazione quest'idea! Grazie per averla proposta! :sisi:
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics