Davide ha scritto:Che begli occhioni espressivi!
Grazie!!!

Davide ha scritto:Che begli occhioni espressivi!
alessia_dash ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oddio questo.![]()
BroNeko ha scritto:
aaaaaaaAAAAAAAH--- *esplode di kawaiinezza (?)*
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Angy Heartbeat ha scritto:BroNeko ha scritto:
aaaaaaaAAAAAAAH--- *esplode di kawaiinezza (?)*
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
*appare di nuovo Comet* E NON CI PROVARE NEANCHE TU A FARE I CUORICINI NELLA GALLERIA DI RIKY, CHIAR- *Heartbeat tappa la bocca a Comet* lasciala stare, non sa quello che dice![]()
![]()
Angy Heartbeat ha scritto:alessia_dash ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oddio questo.![]()
*appare Comet Missive (la mia 4° ponysona, la fidanzata di Riky) * Non ti provare mai più a fare i cuoricini nei commenti della galleria di Riky. SONO STATA CHIARA?!*scompare*
scusala è sempre parecchio possessiva
Angy Heartbeat ha scritto:*appare di nuovo Comet* E NON CI PROVARE NEANCHE TU A FARE I CUORICINI NELLA GALLERIA DI RIKY, CHIAR- *Heartbeat tappa la bocca a Comet* lasciala stare, non sa quello che dice![]()
![]()
Riky9797 ha scritto:Angy Heartbeat ha scritto:*appare di nuovo Comet* E NON CI PROVARE NEANCHE TU A FARE I CUORICINI NELLA GALLERIA DI RIKY, CHIAR- *Heartbeat tappa la bocca a Comet* lasciala stare, non sa quello che dice![]()
![]()
Riky: "ci penso io...*kissa Comet*"
ok basta OT!![]()
aggiorno un altro disegno!!
Request su FB!
alessia_dash ha scritto:Riky9797 ha scritto:Angy Heartbeat ha scritto:*appare di nuovo Comet* E NON CI PROVARE NEANCHE TU A FARE I CUORICINI NELLA GALLERIA DI RIKY, CHIAR- *Heartbeat tappa la bocca a Comet* lasciala stare, non sa quello che dice![]()
![]()
Riky: "ci penso io...*kissa Comet*"
ok basta OT!![]()
aggiorno un altro disegno!!
Request su FB!
nn è uno dei tuoi disegni migliori ma è comunque bellissimo(
)
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti